Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Havana che avvolgono i miei piedini
ho capito stasera vuoi stenderci dalle emozioni
Reply
Alica, se sei un piacere da guardare anche per me che sono donna...
Reply
non venite in chat??
Reply
Mi piace molto la righina più chiara lungo il bordo della balza. Mi sarebbe sempre piaciuto avere delle rht così.
Reply
Vuoi farci venire un infarto? ammazza Alica quanto sei bella!
Reply
SIcuramente i battiti cardiaci stanno aumentando...... queste calze sono stupende, le mie preferite insieme alle Gio Nere. I tuoi piedi e le tue gambe inguainati in calze di Nylon sono una scossa elettrica che risveglia anche le pulsioni più sopite...... Elettrizzante e Bellissima ALica
Reply
Si, penso che sia una cosa un po' di tutte... Se una cosa poi è bella, è gradevole stare ad ammirarla! Soprattutto, poi, se come dici tu si tratta di una cosa che piace già di per sè.
Reply
Ciao Alica, le tue foto sono favolose, le calze poi......... Abbiamo visto il proseguo nella sezione "cardio" e al mio compagno è piaciuta molto la seconda foto..... Brava, anche da parte sua!!!
Reply
Cara Alica, finalmente! Da tempo aspettavo di vedere i tuoi piedini velati da FF, senza scarpe.

Li immaginavo splendidi e non mi sbagliavo. La visione della pianta del piede così è il maggior tributo alle FF.

Senti, da pochi mesi mi sono separato dalla madre di mio figlio. Mi sa che ci ripenso!
Pare che sia l'unico modo per entrare nel cardiopalma...

Lol Big Grin Scherzo, neanche se mi pagano.

Ancora complimenti
Buongustaio
Reply
Semplicemente FANTASTICA! propongo ufficialmente una sezione del forum interamente dedicata a te!
Reply
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Cara Alica, finalmente! Da tempo aspettavo di vedere i tuoi piedini velati da FF, senza scarpe.

Li immaginavo splendidi e non mi sbagliavo. La visione della pianta del piede così è il maggior tributo alle FF.

Concordo e sottoscrivo; penso che i piedi siano una parte del corpo molto erotica... specialmente quando indossano calze come quelle.

PS: Abbiamo dovuto aspettare un po' per queste foto Alica ma la nostra attesa è stata ripagata con delle foto stupende. Sei una bomba sexy, grazie di esistere!!! :roll: :roll:
Reply
Fantastica Alica il problema è che nonostante le mie richieste non posso accedere a cardiopalma sigh!!!Stradivari
Reply
Foto spettacolari specialmente le foto n. 3, 4 e 5!!!
Reply
un bacio ai piedini e non solo più belli del forum... Big Grin
Reply
complimenti continua così
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)