Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il bustino anni '50
Ho messo delle foto su fotki con il bustino vintage che vi dicevo.
Le calze sono le Champs Elysées in pura seta della Cervin.
Ah, le foto stavolta le ho fatte in modo diverso, e cioè sul letto, non allo specchio. Ne avevo fatte così tempo fa per il mio fidanzato, e ci ho riprovato. Non so se è un po' meglio dello specchio... Di sicuro è più faticoso, e poi non posso prendermi a figura intera.
Reply
F A N T A S T I C A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s.:...ecchissenefrega se ho urlato...tiè!! :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
glamour Ha scritto:F A N T A S T I C A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s.:...ecchissenefrega se ho urlato...tiè!! :wink: :wink:
Non preoccuparti, ogni tanto direi che si può :mrgreen: Tongue
Reply
Meravigliosa direi. Hai sempre dei completini stupendi. Ma dove li trovi? Anche io ho ordinato le Champs in gazelle. Sono troppo belle al tatto. Fra un po' mi sa che dalla scatola in cui sto tenendo tutte le mia calze e i completi più sexi dovrò trasferirli in uno spazio più capiente. Sei proprio brava negli autoscatti.Io da sola faccio disastri
Reply
Ciao nastrorosa! Anche io ho tolto tutte le calze dall'armadio, non ci entrano più... Quando avrò casa mia riserverò un vecchio mobile tutto per loro e per l'intimo.
Comunque, queste che metto sono le foto venute meglio, perchè molte le devo scartare (quadri astratti, in pratica :mrgreen: ) e riprovare, riprovare...
Reply
Ah, questo è un bustino originale anni '50-'60. Alcune cose le ho avute da mia suocera, qualcun'altra la vado scovando tra le cose di antiquariato e seconda mano; oppure vado nei negozi di intimo e calze, o nelle mercerie, e chiedo se hanno vecchie calze e vecchio intimo, e tante volte trovo! Ho trovato persino delle calze originali con la riga di una volta! Se si considera che sono cominciate ad andare in disuso con gli anni '60, devono essere precedenti...
Reply
.
Reply
Stai proprio bene con quel bustino......assomigli a quelle donne di quegl' anni! Big Grin
Reply
Si, ti dà un po' quell'aspetto Smile...
Reply
Caspita sognatrice, ho fatto appena in tempo a vederle le tue foto un paio d'ore fa e già le togli.....So che sono su fotky ma preferivo quì...
Reply
Si, ho finito di caricarle nel loro album. Alla fine basta un click :wink: Smile ...
Reply
Veramente molto bello quel bustino, ha ragione debora assomigli alle donne di quel tempo, anche quelle scarpine sono deliziose.
Brava.

PS. Hai provato a prendere un cavalletto per la tua macchina fotografica? potresti provare con quello ed usare l'auto scatto oppure un telomando a distanza se la macchina lo supporta.
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
pnstockings Ha scritto:PS. Hai provato a prendere un cavalletto per la tua macchina fotografica? potresti provare con quello ed usare l'auto scatto oppure un telomando a distanza se la macchina lo supporta.
...oppure andiamo noi a farle...noooo??? :roll: :roll:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Ciao Spike! Ti ricordi, ne avevo parlato di là; è questo il bustino Smile
Reply
glamour Ha scritto:
pnstockings Ha scritto:PS. Hai provato a prendere un cavalletto per la tua macchina fotografica? potresti provare con quello ed usare l'auto scatto oppure un telomando a distanza se la macchina lo supporta.
...oppure andiamo noi a farle...noooo??? :roll: :roll:
Ma no no no, glamour Big Grin! Mi diverto così tanto a farmele! Ti pare? Tongue
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)