Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Donne con le gonne
...

Allegati
.jpg   308.jpg (Dimensione: 27.37 KB / Download: 126)
Reply
sognatrice Ha scritto:...e avevano dei pericolosissimi seni a punta! :mrgreen: Tongue )
infatti li chiamavano "Bullets" :mrgreen:
Reply
...

Allegati
.jpg   384.jpg (Dimensione: 117.82 KB / Download: 122)
Reply
...

Allegati
.jpg   889vintage.jpg (Dimensione: 89.63 KB / Download: 118)
Reply
umbertotnx Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:...e avevano dei pericolosissimi seni a punta! :mrgreen: Tongue )
infatti li chiamavano "Bullets" :mrgreen:
Si, i "bullets bra"!
Reply
sognatrice Ha scritto:infatti li chiamavano "Bullets" :mrgreen:

ho visto un sito concorrente in america che li ha in catalogo... Big Grin
Reply
Ma sai che qualcosa di simile lo trovo anche al supermercato? Sono i reggiseni dal taglio classico, per lo più senza ferretto. Solo che è difficile trovare la taglia, per lo più fanno le taglie grandi. Io però ne ho trovato uno della Lovable, molto carino, sempre al supermercato (nel negozio non lo vendono) che fa il seno più o meno così (poi ve lo faccio vedere Wink ). Anche i prodotti della Rago che hanno qui (vi farò vedere pure quelli Tongue ...)
Poi ci sono anche della Playtex, ma anche lì problema di taglie. Due Playtex però che danno una linea classica simile a queste li ho pure, col ferretto.
Ma bisogna stare attente a giocare con la cosa, si, però senza esagerare Big Grin Una sorta di "citazione"... Di strizzata d'occhio a quello stile lì Smile
Reply
P.s.: ti ho risposto anche nell'altro thread... Se cerchi nel baule :wink: lo trovi.
Reply
oltre all'eleganza mi piacciono le acconciature
Reply
Si, anche a me, Filos!
Reply
Come no Smile! Ma perchè, non c'è più? Sai che non ci avevo fatto caso...
Reply
Mi hai fatto venire il dubbio Tongue , alla prossima occasione controllerò!
Reply
ecco...
Reply
lo sò non c'entra nulla,ma quanto schifo faceva il brodo star...
Reply
A me, non so perchè, ricordava mia zia... Ma è una foto recente?
Però io preferisco i capelli più lunghi, rispetto a queste pettinature anni '50 più corte. Mi piacciono almeno che arrivino al mento, incorniciando il viso.
Comunque, tornando a questa che era la immagine ideale della casalinga-tipo, notate lo smalto alle unghie, il rossetto abbinato, il trucco garbato e la collanina di perle Big Grin .
Mia madre e mia suocera erano entrambe delle bellissime ragazze. Solo che mia madre era ragazza negli anni '60; mia suocera invece negli anni '50. E posso dirvi che incarnava alla perfezione queste qualità. Mi piacciono moltissimo le sue foto con certi vestiti, tra cui anche il classico golfino girocollo con la collanina di perle Smile ...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)