Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcuno può aiutarmi...??
Salve a tutti, da qualche gg ho il solito problema che non riesco a postare le foto in nessuna sezione, nonostante l'abbia fatto altre volte, ci sono dei periodo di "moria" del computer o del server o non so più di che cosa, non è un problema di formato, quello è già risolto, mi scade la pagina mentre carico e si annulla tutto.... :evil: C'è qualche anima pia che si intende un pò di pc e riesca a darmi un consiglio su come risolvere il tutto???? Grazie, Mira
Reply
Anche io, Mira... Non ti ho risposto perchè sono una frana! :mrgreen:
Reply
Grazie lo stesso ragazze, molto gentile anche solo il pensiero di rispondermi. Un bacino a tutte e due!!!
Reply
Mira Ha scritto:Salve a tutti, da qualche gg ho il solito problema che non riesco a postare le foto in nessuna sezione, nonostante l'abbia fatto altre volte, ci sono dei periodo di "moria" del computer o del server o non so più di che cosa, non è un problema di formato, quello è già risolto, mi scade la pagina mentre carico e si annulla tutto.... :evil: C'è qualche anima pia che si intende un pò di pc e riesca a darmi un consiglio su come risolvere il tutto???? Grazie, Mira

Hai risolto Mira?
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
No Omar, ero su un altro pc, non è cambiato niente, questo rimane morto..... La telecom mi dice che ho un'avaria alla linea, anziché avere 7 mega come dovrei ne ho appena 3..... Ma non so se è solo quello. L'ultima volta ho letto un tuo messaggio , circa 15 gg fa, dove dicevi che a volte il server per il tuo sito( scusa i termini ma io non me ne intendo...) si impalla, lo hai fatto rivedere o non so cosa e dopo anche il mio si è messo a funzionare, ma ora no. Vedremo, grazie
Reply
Mira Ha scritto:No Omar, ero su un altro pc, non è cambiato niente, questo rimane morto..... La telecom mi dice che ho un'avaria alla linea, anziché avere 7 mega come dovrei ne ho appena 3..... Ma non so se è solo quello. L'ultima volta ho letto un tuo messaggio , circa 15 gg fa, dove dicevi che a volte il server per il tuo sito( scusa i termini ma io non me ne intendo...) si impalla, lo hai fatto rivedere o non so cosa e dopo anche il mio si è messo a funzionare, ma ora no. Vedremo, grazie

Dunque se hai problema sulla linea può anche essere questo, se di da un messaggio del tipo che è passato troppo tempo etc... vuol direche la linea non funziona a dover, siccome la Telecom sta facendo gli aggiornamenti delle linee a 7 mega ci possono essere dei problemi.
Se invece fosse un problema del server ti dovrebbe comparire un messaggio di errore in inglese e ti chiede di contattare il webmaster o postmaster.
Omar Gabriele Rota
PNStockings.net
Reply
pnstockings Ha scritto:Dunque se hai problema sulla linea può anche essere questo, se di da un messaggio del tipo che è passato troppo tempo etc... vuol direche la linea non funziona a dover, siccome la Telecom sta facendo gli aggiornamenti delle linee a 7 mega ci possono essere dei problemi.
Se invece fosse un problema del server ti dovrebbe comparire un messaggio di errore in inglese e ti chiede di contattare il webmaster o postmaster.
Ciao Omar, il messaggio che mi compariva era pagina bianca con scritto: Impossibile trovare la pagina, come se cadesse la linea ... ecc. Stamattina il tecnico è venuto, dice che 7 mega non li avrò mai perché l'antenna ricopre solo i primi 2 km di raggio, io sono a circa 5 km dall'antenna quindi ho 5 mega (adesso ho 5 mega, quando ero in panne ne avevo 2,8..... :evil: ) e dulcis in fundo mi ha detto che potrebbe risuccedere perché loro comunque tentano di aumentare la velocità per arrivare a 7 mega e facendo questo si creano dei "vortici" nella linea che a loro volta creano dei "buchi" di pochi minuti o di ore per cui la connessione viene rallentata se non addirittura interrotta..... Non ci capisco più niente!!! Comunque adesso va e ne approfitto, intanto ti ringrazio per l'interessamento. Ciao
Reply
di niente figurati. Ma ti ha detto veramente antenna? o centrale?
Questa cosa mi fa un pò ridere e dimostra che alcuni tecnici Telecom ci capiscono ben poco. Per antenna si può spiegare solo se ci sono dei ripetitori Wifi per chi utilizza questo tipo di connessione, ma come penso io tu usi Alice di Telecom quindi arriva via cavo e quindi passa da una centrale. Per quanto riguarda la distanza ha ragione e ha anche ragion esul fatto dei buchi o vortici che mandano in collasso la linea.
Omar Gabriele Rota
PNStockings.net
Reply
Spike Ha scritto:Potrebbe utilizzare la connessione umts che la stanno pubblicizzando a 7 mega.

Naaa, diffidate di connessioni umts che hanno una latenza altissima, vanno bene per la navigazione con i telefonini ma utilizzarla a casa. Io le ho provate tutte ma come va il cavo non ce nè.
Omar Gabriele Rota
PNStockings.net
Reply
pnstockings Ha scritto:di niente figurati. Ma ti ha detto veramente antenna? o centrale?
Questa cosa mi fa un pò ridere e dimostra che alcuni tecnici Telecom ci capiscono ben poco. Per antenna si può spiegare solo se ci sono dei ripetitori Wifi per chi utilizza questo tipo di connessione, ma come penso io tu usi Alice di Telecom quindi arriva via cavo e quindi passa da una centrale. Per quanto riguarda la distanza ha ragione e ha anche ragion esul fatto dei buchi o vortici che mandano in collasso la linea.
Purtroppo si, ha detto antenna e non centrale ma voleva riferirsi a centrale. Si, ho alice adsl. Adesso funziona ,ma da quando l'ho installato, cioè poco meno di 2 mesi, è già andato in tilt 3 volte.... :evil:
Reply
Spike Ha scritto:Potrebbe utilizzare la connessione umts che la stanno pubblicizzando a 7 mega.
Come dicevo a Omar i 7 mega non li avrò mai, a meno che non impiantano una centrale che parte dalla mia cantina........... :mrgreen:
Prima di scegliere alice di telecom mi sono rivolta a vodafone perché, non avendo il telefono fisso (per scelta, e volevamo continuare a non averlo...) volevamo optare per una connessione del tipo che dici tu, ma è stato un fiasco già solo l'approccio con i rivenditori vodafone.... Poi mi dicevano che avrei dovuto riconfigurare il tutto perché non ancora compatibile con windows vista. Quindi ho lasciato perdere. Grazie a tutti comunque. Ciao
Reply
Spike Ha scritto:Cmq ho amici con alice e anche loro in questi giorni hanno grandi problemi di linea.
:twisted:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)