11-03-2008, 11:38 PM
Che belle Alica!! Tu perchè sei bellissima, tuo marito perchè è bravo... insomma, sempre delle splendide foto!
In passeggiata sul mare..
|
11-03-2008, 11:38 PM
Che belle Alica!! Tu perchè sei bellissima, tuo marito perchè è bravo... insomma, sempre delle splendide foto!
12-03-2008, 12:34 AM
grazie Alica!! E io ricambio! :bacino1:
![]() Bella la prima, col mare... lo sai che sono romantica... Quella luce al tramonto, poi, mi mette una sorta di malinconia, ma piacevole, non saprei spiegare... Mi fa pensare a una passeggiata con la persona a cui più tieni, con cui c'è tanta complicità e con cui hai costruito tutto un mondo solo vostro, tanto che sembra vivere solo in quello. Non ci crederai, ma quella foto mi dà queste sensazioni qui. Sarà nostalgia del mio lui lontano...
12-03-2008, 12:38 AM
Parlando di cose più tecniche, le calze sono le Pretty Polly da 7 den, per caso? Color golden?
Io aspetto che arrivino dinuovo per prendere il color ebony. Alica, mi hai fatto venir voglia di andar a zonzo col mio amore in una bella giornata primaverile e tiepida! Come si fa? ![]() ![]()
12-03-2008, 12:58 AM
Alica cara, è tardissimo e adesso vado a letto.
Però vado a nanna con questa bella sensazione che mi ha dato la tua foto, stasera. A domani!! ![]()
12-03-2008, 07:50 AM
Bellissime foto e romantiche come al solito! Classe e fascino!
12-03-2008, 04:49 PM
Sei sempre più bella amica mia, qui secondo me hai raggiunto l'appice .Belle foto ! Mi piace come sei vestita .La terza foto è la mia preferita!
12-03-2008, 05:00 PM
Alica, a te piace mettere queste canottine e sottovesti sotto i vestiti, quando esci? E' bello pensare di essere così carine e curate anche sotto, vero?
![]()
12-03-2008, 05:48 PM
alica Ha scritto:Guarda Alica che sono gelosa............... :lol: Allora se io ti dico che sei splendida cosa mi dai...???? Eehheheehehehesognatrice Ha scritto:Che belle Alica!! Tu perchè sei bellissima, tuo marito perchè è bravo... insomma, sempre delle splendide foto!ma quanto sei dolce...questo e per te... :bacino1:
12-03-2008, 05:53 PM
sognatrice Ha scritto:Parlando di cose più tecniche, le calze sono le Pretty Polly da 7 den, per caso? Color golden? certo severine penso siano proprio quelle..sai perchè le ho prese per mia moglie...sono all'aloe, 7 den complimenti ad Alica le indossa con una certa naturalezza, penso siano le autoreggenti più velate che io conosca e non somigliano per niente alle altre...sono resistenti ma "non lo danno a vedere" questo loro carattere resistivo...complimenti ALICA ciao Severine ti abbraccio
12-03-2008, 05:55 PM
alica Ha scritto:Il mare mi ispira..... e tu che fai mentre il mare ti ispira...porcaccia la miseria ispiri anche noi....ma dai! musa ispiratrice...delle passione invereconde..... kiss to you den
12-03-2008, 06:08 PM
den15 Ha scritto:Ciao Den! Hai provato anche quelle da 8 den della Sisi? Il colore naturale nemmeno si vede addosso, io le trovo molto belle. Comunque proverò anche queste, appena arriveranno.sognatrice Ha scritto:Parlando di cose più tecniche, le calze sono le Pretty Polly da 7 den, per caso? Color golden? Se ti capita di trovarle, prova anche le Girardi da 5 den, che ci sono anche da reggicalze (si chiamano "Summer Bas"). Aggiungerei alla lista anche le Aristoc da 5 den, che trovi qui. Sono quasi impercettibili, e hanno un che delle calze di seta... Ricambio l'abbraccio! ![]()
12-03-2008, 06:35 PM
foto meravigliose come sempre. Se viveste dalle mie parti mi farei fare anch'io un servizio fotografico da tuo marito. E' veramente bravo. Le calze così trasparenti ti fanno la gamba stupenda. Piacciono molto anche al mio ragazzo.
12-03-2008, 06:38 PM
Si, è vero, piacciono molto anche a me le foto che fa il marito di Alica!
12-03-2008, 06:43 PM
Il mare, il tramonto. ..... sinonimi di bellezza romanticismo ed emozione....... proprio come ALica. Voglio unirmi anch'io ai complimenti per al marito per le magnifiche foto.
SUNNY
12-03-2008, 06:47 PM
potremmo tutte andare a trovare Alica e farci fare un servizio da mettere sul forum. Delle belle foto tutte assieme. sarebbe carino
|
« Precedente | Successivo »
|