Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le mie contrast
den15 Ha scritto:ti amo!
den
Ultimamente me lo sento dire spesso... ma che vi prende Big Grin Tongue ? Sarà la primavera imminente...

A parte gli scherzi, ho capito cosa intendi, sai, e ti ringrazio. Non mi avevano mai fatto un complimento con un paragone in questi termini Smile ! Cominci a prendere appunti per la mostra? Wink...
Reply
sognatrice Ha scritto:
den15 Ha scritto:ti amo!
den
Ultimamente me lo sento dire spesso... ma che vi prende Big Grin Tongue ? Sarà la primavera imminente...

A parte gli scherzi, ho capito cosa intendi, sai, e ti ringrazio. Non mi avevano mai fatto un complimento con un paragone in questi termini Smile ! Cominci a prendere appunti per la mostra? Wink...

Severine
...nesssuno di noi è come gli altri e nè gli altri saranno come noi.....
la privarera...l'estate....l'autunno...l'inverno...che vuoi che siano

ti amerò sempre e dovunque ...il tuo spirito aleggerà

lo so che comprendi....gli appunti..sono dentro di noi.....certe volte .....sono come i Moleskine....nei quali grandi autori hanno racchiuso le loro sensazioni, immagini, impressioni....

ora ci siamo noi.....e racchiuddiamole tutte..conserviamole..ne avranno necessità tanti...!
den
l
Reply
Si, è vero, abbiamo così tante cose dentro... Ammiro i grandi artisti che riescono ad esprimerle in maniera così compiuta nelle loro opere.
Ma è bello anche solo essere consapevoli di avercele, mi accontento; ed è bello anche scambiarseli, questi "appunti"!
Reply
La foto n. 2 è spettacolare! specialemte per gli amanti delle estremità femminili!
Reply
alica Ha scritto:
1982 Ha scritto:La foto n. 2 è spettacolare! specialemte per gli amanti delle estremità femminili!
..piace anche al mio marito...

è proprio un buongustaio anche tuo marito complimenti! a questo punto potreste cogliere l'occasione per quella serie di foto con i tuoi fantastici piedini con le calze!
Reply
ciao alica,sempre belle foto con calze e sandali,l'abbinamento da me preferito...
bacioni
Reply
Ricambio il saluto e spero presto anche io

alica Ha scritto:
1982 Ha scritto:
alica Ha scritto:
1982 Ha scritto:La foto n. 2 è spettacolare! specialemte per gli amanti delle estremità femminili!
..piace anche al mio marito...

è proprio un buongustaio anche tuo marito complimenti! a questo punto potreste cogliere l'occasione per quella serie di foto con i tuoi fantastici piedini con le calze!
1982...
un saluto da parte di mio maritino..... non so quando faro altre foto ma spero presto...
Reply
mi raccomando tieni sempre presente le ns coronarie.....

PS:io sn in chat
Reply
alica Ha scritto:[quote="1982"]Ricambio il saluto e spero presto anche io
..domani vado in giro con mio maritino...di sicuro faro altre foto....

Non vedo l'ora! Bravissimi!
Reply
Citazione:eccomi...siamo tornati a casa da poco e mio maritino ha scaricato le nueve foto...devo dire che sono molto carine...ma le giudicherete voi...

Allora prepariamoci a nuove splendide visioni :wink: Tongue !...
Reply
bella!! quella al mare? Smile Smile
Reply
Eh no, si toglie la sorpresa! :wink: Big Grin
Belle giornate, si... Mi mancano delle belle passeggiate romantiche... Pazienza.
(P.s.: ma quel vestito non è mica per caso pure lui quello in vendita su PN?)
Reply
alica Ha scritto:
1982 Ha scritto:
alica Ha scritto:
1982 Ha scritto:Ricambio il saluto e spero presto anche io
..domani vado in giro con mio maritino...di sicuro faro altre foto....

Non vedo l'ora! Bravissimi!
eccomi...siamo tornati a casa da poco e mio maritino ha scaricato le nueve foto...devo dire che sono molto carine...ma le giudicherete voi...

e dove sono????Smile
Reply
la lingery più sexy fiono ad ora vista, sensualissima, basterebbe quella, ma con lei dentro....mio dio che effettone fra le gambe
Reply
Ciao Alica, anche queste mi sfuggivano, le hai messe tempo fa ma non le avevo mai viste.
La riga rossa dietro non mi fa impazzire, ma tu sei un incanto, stai molto bene, tutto l' abbinamento è davveroperfetto.
Brava !!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)