Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le coulotte
Ma sono le FF della Gio che vorrei prendere?...
Reply
Che coulotte!!!! senza parole!
Reply
Alica a te le calze stanno bene di ogni colore e modello. Se Omar ti usasse come modella secondo me incrementerebbe ulteriormente le vendite. Bellissime le culotte. Sprono anch'io Omar perchè ce le ordini. Please, please
Reply
Concordo con nastrorosa potresti fargli da modella! Big Grin .Ho due culotte anch'io di YamamaY molto belle!
Reply
deborah_cros Ha scritto:Concordo con nastrorosa potresti fargli da modella! Big Grin .Ho due culotte anch'io di YamamaY molto belle!

Concordo se vuoi puoi farmi da modella, devo rifare un pò di foto di prodotti per il catalogo..
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
pnstockings Ha scritto:
deborah_cros Ha scritto:Concordo con nastrorosa potresti fargli da modella! Big Grin .Ho due culotte anch'io di YamamaY molto belle!

Concordo se vuoi puoi farmi da modella, devo rifare un pò di foto di prodotti per il catalogo..
Bene, Omar, si! Mi fa sempre piacere che ci siano tante foto per vedere bene i prodotti! Infatti mi è piaciuto moltissimo vedere queste di Alica anche per questo motivo!
(E se proprio non dovessi trovare una modella, pazienza, a limite mi accontento anche delle tue, di gambe... basta che siano depilate :mrgreen: ... Non per altro, eh, ma perchè altrimenti si capirebbe poco delle calze :mrgreen: )
Reply
sognatrice Ha scritto:
pnstockings Ha scritto:

Bene, Omar, si! Mi fa sempre piacere che ci siano tante foto per vedere bene i prodotti! Infatti mi è piaciuto moltissimo vedere queste di Alica anche per questo motivo!
(E se proprio non dovessi trovare una modella, pazienza, a limite mi accontento anche delle tue, di gambe... basta che siano depilate :mrgreen: ... Non per altro, eh, ma perchè altrimenti si capirebbe poco delle calze :mrgreen: )

Haaa non credo che vedere le calze sulle mie gambe ne trai vantaggio per le decisioni d'acquisto, anche se me depilo per bene non sono un gran che, sono muscolose e poi sono un pò ad arco della serie ci passa un treno in mezzo haaa
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
Che immagine tremenda, Omar :mrgreen: :mrgreen: , vabè, meglio che lasci perdere, non faresti buona pubblicità Tongue Big Grin ...
Reply
Pensa un po' che vado a notare... ma è che anche io ho un neo della stessa dimensione e forma nello stesso identico posto dove lo hai tu, sulla schiena! Solo che il mio è a sinistra.
Reply
Brava Alica, ecco, è proprio questo il modello di mutande che mi piace, hai fatto bene a segnalarle ad Omar. Bellissima!!
Reply
Ma figurati Alica Smile ... a quanto pare era un desiderio recondito di tutte noi!
Reply
sognatrice Ha scritto:Ma figurati Alica Smile ... a quanto pare era un desiderio recondito di tutte noi!
Allora brave tutte e tre..... Tongue
Reply
Si, come ha detto Sunny, meglio di un perizoma... e noi lo sappiamo! :wink:
Reply
si, gliel'ho detto anch'io! Tongue
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ma figurati Alica Smile ... a quanto pare era un desiderio recondito di tutte noi!
Allora brave tutte e tre..... Tongue
e si brave a tutte tre...
ma scusate vi siete accorte che da quando ci siamo qui noi il forum si e svegliato?siamo um bel trio...
Le donne sono il sale! :wink:
(e lo zucchero Tongue ...)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)