Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Albert barefoot
A me le FF tradizionali non piacciono molto perchè con i sandali starebbero male ed anche la sagomatura del tallone che si prolunga lungo il tendine non è un gran chè ...
Queste invece le trovo stupende, anche se probabilmente non sono autentiche FF
Voi cosa ne pensate ?

Allegati
.jpeg   pam46_barefoot_foot_close_up.jpeg (Dimensione: 48.51 KB / Download: 46)
.jpeg   sil17_BAREFOOT_Seamed_Stockings.jpeg (Dimensione: 52.15 KB / Download: 52)
Reply
concordo, sono molto carine pure senza le sagomature o impunture. :wink:
Reply
Per quanto riguarda me, il gusto di avere queste calze è quello di possedere qualcosa fatto proprio come un tempo, con gli stessi macchinari e procedimenti; quindi preferisco occhiello e rinforzi. Ma non le metterei con sandali nè chanel, solo decollété chiuse.
Reply
sognatrice Ha scritto:Per quanto riguarda me, il gusto di avere queste calze è quello di possedere qualcosa fatto proprio come un tempo.....
Chissà perchè, ma una risposta così me l'aspettavo... Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Mi sa che l'ho già detto altre, volte, eh? Tongue ...
Reply
mi sà che sei nata troppo tardi...qualcuno lassù ha sbagliato i calcoli sulla data di nascita! :mrgreen:
Reply
umbertotnx Ha scritto:mi sà che sei nata troppo tardi...qualcuno lassù ha sbagliato i calcoli sulla data di nascita! :mrgreen:
no no no, sto benissimo qui! :wink: Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:Ma non le metterei con sandali nè chanel, solo decollété chiuse.

infatti, questo è - a mio avviso - il limite delle FF classiche

sul resto non mi pronuncio, del resto "de gustibus ..." Big Grin

p.s. meno male che io ho la passione dei libri antichi
Reply
Belle ma anche io preferisco le ff con rinforzo e tallone che sale. In più non metto calze con i sandali perchè non mi piace che si vedano
Reply
nastrorosa Ha scritto:In più non metto calze con i sandali perchè non mi piace che si vedano

sono d'accordo, ma ce ne sono molte che all'atto pratico sono quasi invisibili.
non porti nemmeno quelle con i sandali ?

ciao
Reply
No. I sandali li metto solo in estate per cui con la gamba nuda. Non li metto tanto spesso perchè avendo un piede minuto tende a scivolate in avanti e le dita escono. Ho il piede più adatto alle deccoltè o alle spuntate che vanno tanto di moda in questi ultimi anni. Se avessi un 35 come la nostra sognatrice il fatto delle dita che escono non sarebbe un problema ma ho il 40. Fatina vero? Però i sandali li adoro e soprattutto con tacco altissimo
Reply
Purtroppo nastrorosa capita eccome anche a me, che il piede scivoli in avanti... Non credo dipenda dal numero.
Reply
Per una volta, me ne dispiace, non concordo con voi.

Il bello è proprio che si vedano e si possano apprezzare, le FF point heel, con i sandali.
E le dita che scivolano in avanti,mmmm, che ti si offrono... non capite?

L'unica cosa che odio dell'estate è che le donne come voi, già così rare, non mettano più le calze.
Buongustaio
Reply
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Per una volta, me ne dispiace, non concordo con voi.

Il bello è proprio che si vedano e si possano apprezzare, le FF point heel, con i sandali.
E le dita che scivolano in avanti,mmmm, che ti si offrono... non capite?

L'unica cosa che odio dell'estate è che le donne come voi, già così rare, non mettano più le calze.
Nylon, io ogni tanto le calze velatissime in estate le porto... Se in qualche fresca serata estiva, ti capitasse di vedere una piccolina che scivola sui suoi sandaletti, potrei essere io... Solo velatissime rht, però :| :roll: ; ma se ti accontenti Smile ...
Reply
sognatrice Ha scritto:Nylon, io ogni tanto le calze velatissime in estate le porto... Se in qualche fresca serata estiva, ti capitasse di vedere una piccolina che scivola sui suoi sandaletti, potrei essere io... Solo velatissime rht, però :| :roll: ; ma se ti accontenti Smile ...

Mi accontento, mi accontento.

Vorrà dire che dovrò venire ad osservarle molto, molto da vicino per percepire, tra la trama e l'ordito, la rht. :wink: Big Grin
Buongustaio
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)