Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In rosso.....
Mira Ha scritto:
albnylon Ha scritto:Di niente Mira, anche tutte le tue altre foto sono belle sia quelle in biancoe nero che le ultime Gerbe. E le tue fanno sempre la differenza. Peccato le Gerbe qui a Milano si trovino solo nere o color tan. Ne abbiamo ancora di meno recenti anche di Dior, blu bianche...grigie
Alberto
Ciao Alberto, allora anche tu di Milano?
Beh in realtà io ci vivo ma sono sicula. Quì io trovo solo le Dior ad un prezzo direi accessibile (nere o fumè) e le Gerbe, che mi vergogno anche a dirlo, le trovavo solo in un negozio in pieno centro che me le
faceva costare solo 34€ al paio......... :evil: Ma adesso che ho trovato Omar chi mi vede più per i negozi di Milano?
Grazie per la "differenza" che noti. Ciao
Mi dite a Milano dove comprate le Dior? Trovate sia le RHT che le FF?
E il prezzo?
Grazie! Smile

Mira, il negozio che dici è per caso De Bernardi?

Se mi ricapiterà di tornare a Roma, invece, voglio andare qui:
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.informadove.it/webservizi/coupon.asp?NUMREC=604310">http://www.informadove.it/webservizi/co ... REC=604310</a><!-- m -->
Reply
sognatrice Ha scritto:...Mira, il negozio che dici è per caso De Bernardi?
Mi sà che è solo quello...in centro a Milano! Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:
Si, è quello, ma non ho fatto nomi perchè non è un posto che merita "pubblicità", non solo per i prezzi ma anche per l'antipatia e l'arroganza delle commesse.
Ti guardano male solo perché entri lì dentro vestita bene e con i tacchi alti, come se tutte dovessero andare in giro vestite come loro.....
Reply
Mira Ha scritto:
umbertotnx Ha scritto:
Si, è quello, ma non ho fatto nomi perchè non è un posto che merita "pubblicità", non solo per i prezzi ma anche per l'antipatia e l'arroganza delle commesse.
Ti guardano male solo perché entri lì dentro vestita bene e con i tacchi alti, come se tutte dovessero andare in giro vestite come loro.....

perchè squadrano le vere signore?queste commesse vestono per caso jeans a vita bassa,ballerine senza calze e pancia nuda anche d'inverno?
Reply
Spike Ha scritto:Che poi se non ci fossero donne eleganti che comprassero i loro articoli loro sarebbero disoccupate...

Si infatti, tra l'altro io entro lì per comprare un paio di calze di nylon , cosa dovrei fare, venire in tuta......????????
Reply
filos71 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ti guardano male solo perché entri lì dentro vestita bene e con i tacchi alti, come se tutte dovessero andare in giro vestite come loro.....[/b][/i]
perchè squadrano le vere signore?queste commesse vestono per caso jeans a vita bassa,ballerine senza calze e pancia nuda anche d'inverno?
Non proprio, quel negozio è storico e ci sono dentro due vecchie (zitelle) con le facce da zombie, non parlano, comunicano a gesti............... :lol:
Reply
alica Ha scritto:eii mira le foto sono bellissime..come sempre...non preoccuparti per il colore giallo...non ha importanza importante e che ci sei tu... Tongue
Quanto sei affettuosa Alica, grazie, sai comunque mi sto preoccupando sempre meno, vedo che comunque l'effetto non è stato devastante (per il colore............. :lol: ).
Grazie tesoro, :bacino1:
Reply
Mira cara,ho visto una tua foto dei tuoi piedini con calza velata e sandalo nero,ma si vedeva solo il tallone. Hai qualche scatto al riguardo dove si vede il sandalo in questione nella sua interezza?naturalmente indossato e con le calze solite tue velatissime ed elegantissime.Grazie per questa mia ennesima richiesta,ma sai che sono pazzo di te...
un abbraccio forte
filos
Reply
Mira Ha scritto:
filos71 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ti guardano male solo perché entri lì dentro vestita bene e con i tacchi alti, come se tutte dovessero andare in giro vestite come loro.....[/b][/i]
Non proprio, quel negozio è storico e ci sono dentro due vecchie (zitelle) con le facce da zombie, non parlano, comunicano a gesti............... :lol:

ci sono quei negozi storici (qui a fe c'è nè uno proprio dietro il duomo,non sò se ci sei passata)dove le commesse portano ancora il grembiule,gli occhiali da vista con la catenella alle stanghette,come in quei film anni '50 che si vedono ogni tanto su raitre,dove tutte le donne erano eleganti e con acconciature graziose...
e sono talmente vecchi questi negozi che ci trovi quell'atmosfera d'altri tempi,ed inevitabilmente anche oggetti ed accessori (e calze)di una volta.
Mi sono avvicinato alla descrizione,cara Mira? :roll:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)