Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un piccolo regalino
#1
Un pensiero di dolcezza per voi.
(è un nuovo arrivato nella "famiglia"...)


Allegati
.jpg   DSCF1426.jpg (Dimensione: 127.13 KB / Download: 381)
Reply
#2
ma è dolcissimoooo!!!! che bello!!!
Reply
#3
E dal vivo è ancora più bello! Tongue
Reply
#4
Me l'ero persa.Troppo belloe dolce. Il mio è un soriano rosso di tre anni. Luiperò vive con i miei cosìcome canee canarini. Con me vive solo il superpeloso coniglio
Reply
#5
Che bello deve essere un coniglietto!
Con me vivrà, quando finalmente certi progetti si concretizzeranno, il cane pasticcione (e ingombrante) del mio fidanzato!...
Reply
#6
Com'è teneroooooo!
Grazie sognatrice per i tuoi pensieri gentili.
Reply
#7
Meraviglioso !!! come l'avete chiamato ?
Reply
#8
Niente nomi ancora... I nomi poi, di solito, glieli metto io quando crescono un pochino e viene fuori il temperamento particolare di ognuno. Oppure per le caratteristiche fisiche. Insomma, vengono fuori spontanei Smile ...
Ieri questo qui se ne stava seduto e guardava in alto miagolando impercettibilmente con la sua vocina... mamma mia, lo avrei strapazzato di baci!!
Reply
#9
Anche se non sono un grande amante dei gatti (preferisco i cani), quando sono cosi piccini fanno tenerezza..
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
#10
pnstockings Ha scritto:Anche se non sono un grande amante dei gatti (preferisco i cani), quando sono cosi piccini fanno tenerezza..
Anche noi preferivamo i cani. Ma poi, quando ce l'hai, ti affezioni e appassioni alla qualsiasi Big Grin ...
Reply
#11
Anche noi per anni abbiamo avuto solo cani e canarini ma quandoè arrivatoil gatto persino mio padre che ai gatti tirava con la fionda si è affezzionato a lui.
Il coniglietto è stupendo ma molla un sacco di pelo e sono sempre col folletto in mano a passare la casa e poi si è tranciato i cavi del telefono due volte e se non sto attenta si mangia le piante. Però è buffo ed è come un gatto. Saltasul divano e si accoccola aspettando carezze. Fosse per me avrei uno zoo(serpenti esclusi perchè mi fanno paura)
Reply
#12
nastrorosa Ha scritto:Anche noi per anni abbiamo avuto solo cani e canarini ma quandoè arrivatoil gatto persino mio padre che ai gatti tirava con la fionda si è affezzionato a lui.
Il coniglietto è stupendo ma molla un sacco di pelo e sono sempre col folletto in mano a passare la casa e poi si è tranciato i cavi del telefono due volte e se non sto attenta si mangia le piante. Però è buffo ed è come un gatto. Saltasul divano e si accoccola aspettando carezze. Fosse per me avrei uno zoo(serpenti esclusi perchè mi fanno paura)
Sono affettuosi, allora, i coniglietti? E giocano? In che modo interagiscono con le persone?
Menomale erano i cavi del telefono e non della corrente!! Certo devi stare attenta, rischia anche di farsi male (per non dir di peggio...).
Quello che dici su tuo padre, è verissimo Big Grin , eh eh...
Reply
#13
i coniglietti ariete che sono quelli come il mio ovvero quelli con le orecchie lunghe verso il basso sono come gattini. Il mio Nestor è un vero ruffiano. Salta sul divano e per dare i bacini comincia a leccare le mani. se però fai un gesto che non gli piace si gira e soffia facendo un verso simile ad un grugnito. Sembra proprio un gatto. A volte mi ha anche morso ma senza farmi male. Fa ridere perchè fa dei gran salti. Di solito è abbastanza libero di girare ma devo stare attenta. Non rischia la scossa perchè è furbo. Ha tre anni e da quando ce l'ho ha già fatto fuori 3 cavi dell'antenna televisiva a mio padre,l'alimentatore delle casse del computer dei miei e ha tentato di far fuori le casse qua da noi e per fortuna non ce l'ha fatta perchè è un impianto anni 80 che non ha ricambi in giro. Naturalmente tutto ciò che fa fuori non è attraversato da corrente. Penso proprio che senta le vibrazioni. So di molti meno svegli che ci hanno rimesso la vita.
Reply
#14
Ma pensa... non sapevo fossero così affettuosi.
Forse sentirà qualcosa, dai fili elettrici, chissà...
Certo che anche i gatti a volte fanno di quei salti sul posto, quando giocano... Oppure se si spaventano d'improvviso, che scemi Big Grin ...
Reply
#15
Si è fatto fuori anche il cavo della lampada del salotto. Perfortuna che mio cognato è elettricista. Mi tocca chiamarlo per farmi la riparazione. Il mio moroso prima o poi lo mette al forno il roditore o lo butta dalla terrazza
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)