Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calze di seta
...

Allegati
.jpg   dhju.jpg (Dimensione: 59.4 KB / Download: 6)
.jpg   dstk562.jpg (Dimensione: 47.48 KB / Download: 3)
.jpg   nylons1430.jpg (Dimensione: 30.57 KB / Download: 3)
.jpg   retro432.jpg (Dimensione: 70.48 KB / Download: 5)
.jpg   rtvint007.jpg (Dimensione: 33.24 KB / Download: 3)
.jpg   rtvint051.jpg (Dimensione: 54.28 KB / Download: 11)
.jpg   rtvint056.jpg (Dimensione: 35.65 KB / Download: 9)
.jpg   stockings83.jpg (Dimensione: 20.67 KB / Download: 9)
.jpg   vups1800.jpg (Dimensione: 42.67 KB / Download: 13)
Reply
Come sono vecchie queste foto, sono belle, direi nostalgiche, le calze sinceramente non mi piacciono molto, però cominciavano già allora ad essere intriganti.
Reply
Veramente vecchie. Ricordano molto le foto della mia nonna.Però nemmeno a me le calze così corte piacciono eppure all'epoca andavano così. Basta ricordare Marylin in a qualcuno piace caldo. In più credo che quel tipo di elastici fosse scomodo e mia nonna me lo ha confermato
Reply
Saranno anche troppo corte, troppo coprenti, troppo scomode..... però sono sempre arrapanti.

Alcune modelle avranno, nella foto, si e no 15 anni (a quell'epoca se non ti eri sposata, o fidanzata, a 17, eri una zitella).

Per cui io mi chiedo, se io mi eccito con queste immagini, sono un criminale pedofilo o posso dire, a mia discolpa, che se ancora viva, la modella ha 135 anni?

Che ne dite?
Buongustaio
Reply
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Saranno anche troppo corte, troppo coprenti, troppo scomode..... però sono sempre arrapanti.

Alcune modelle avranno, nella foto, si e no 15 anni (a quell'epoca se non ti eri sposata, o fidanzata, a 17, eri una zitella).

Per cui io mi chiedo, se io mi eccito con queste immagini, sono un criminale pedofilo o posso dire, a mia discolpa, che se ancora viva, la modella ha 135 anni?

Che ne dite?
Si, sono giovanissime... all'epoca era normale, e tu qui in realtà non vedi delle ragazzine di 15 anni, ma delle donne di 15 anni...
Reply
Adesso sono molto più tranquillo, grazie. Smile

Anzi, visto che ci hai tolto le tue, personali, andrò a vedermi altre tue, vintage. :wink:
Buongustaio
Reply
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Adesso sono molto più tranquillo, grazie. Smile

Anzi, visto che ci hai tolto le tue, personali, andrò a vedermi altre tue, vintage. :wink:
ehhh.... ancora sto solo riflettendo, in realtà... :roll: Smile
Reply
sognatrice Ha scritto:
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Adesso sono molto più tranquillo, grazie. Smile

ehhh.... ancora sto solo riflettendo, in realtà... :roll: Smile

Tesoro, mentre rifletti, lasciandoci orfani dei tuoi "sogni",
vai a dare un occhiata qui, l'ho messo per te. :wink: Smile
http://www.calzedinylon.net/viewtopic.ph...5814#p5814
Buongustaio
Reply
Visto già e letto con attenzione Smile ...
Adesso rispondo, ho bisogno di voi esperti.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)