Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
Da quel che posso vedere, credo che puoi decisamente permetterti di mangiare quel che vuoi. Se poi in un periodo si esagera, si può facilmente riparare in un successivo. Per lo meno, il mio metabolismo me lo permette...

Tronchetto?... Della felicità, direi! Tongue Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:Da quel che posso vedere, credo che puoi decisamente permetterti di mangiare quel che vuoi. Se poi in un periodo si esagera, si può facilmente riparare in un successivo. Per lo meno, il mio metabolismo me lo permette...

Ben detto sognatrice!! E poi se si esagera si può esagerare nel riparare, vi sono un'infinità di modi x bruciare calorie (aumentando il metabolismo) :lol:
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Da quel che posso vedere, credo che puoi decisamente permetterti di mangiare quel che vuoi. Se poi in un periodo si esagera, si può facilmente riparare in un successivo. Per lo meno, il mio metabolismo me lo permette...

Ben detto sognatrice!! E poi se si esagera si può esagerare nel riparare, vi sono un'infinità di modi x bruciare calorie (aumentando il metabolismo) :lol:
Eeehhhh! :roll: ....
Ma che discorsi stiamo prendendo, di sabato pomeriggio? Tongue :mrgreen: ...
Reply
la cosa è stata buttata lì .... è a libera interpretazione.

nulla di + :wink:
Reply
freeair Ha scritto:la cosa è stata buttata lì .... è a libera interpretazione.

nulla di + :wink:
Ahh, ok :roll: Big Grin ...
Reply
p.s. e le altre 2 foto? :twisted:[/quote]

Grazie a tutti per i complimenti,
le altre foto le ho rimosse perchè volevo sostituirle con altre (ah....le donne!!!!!!!) ma non so perchè il pc non mi consente l'operazione.
Cmq, per tagliare la testa al toro, a breve posteremo altre foto.
Marco e Anna
Reply
Mira Ha scritto:Ciao Marco e Conni, bella foto, ma ne vedo una sola.
Le calze sono per caso La Perla?
Benvenuti

Ciao Mira,
io (marco) non ne ho la più pallida idea!!! :-)
A dir la verità, mi interessa poco la marca, quel che conte è quella riga lì dietro! :-)
(Ah.....questi uomini!!!!!!!)
Marco e Anna
Reply
campano Ha scritto:Ciao Mira,
io (marco) non ne ho la più pallida idea!!! :-)
A dir la verità, mi interessa poco la marca, quel che conte è quella riga lì dietro! :-)
(Ah.....questi uomini!!!!!!!)
AHHHH marco, che brutta cosa che hai detto!!! Scusa sai, ma è come se dicessi che del mondo femminile ti interessa poco o niente..... Confusedhock:
Non me ne volere, io dico quello che penso......... quì nel forum mi conoscono già per questo........ 8)
Reply
[i][b]AHHHH marco, che brutta cosa che hai detto!!! Scusa sai, ma è come se dicessi che del mondo femminile ti interessa poco o niente..... Confusedhock:

Tranquilla,
intendevo solo dire che non sono (siamo) un espertissimo di marche e modelli. Dateci il tempo di raggiungere il vostro livello. :-)
Marco e Anna
Reply
Caro Marco...ti ho fatto le congratulazioni in chat e te ne sei andato... spero sia stata solo una mancata sincronia di tempo
Reply
campano Ha scritto:Tranquilla,
intendevo solo dire che non sono (siamo) un espertissimo di marche e modelli. Dateci il tempo di raggiungere il vostro livello. :-)
Ok, perdonato.... :wink:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)