Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' primavera, la lingerie diventa... seriosa. Ma sempre sexy
E' primavera, copriamoci! .... anzi copritevi (per le nostre carissime signore e signorine)
Colpo di scena, per la bella stagione la parola d'ordine, sotto il vestito, non è scoprire e far vedere, bensì bon ton. E allora attenzione a tanga e trasparenze troppo osée, meglio optare per seducenti coulottes e sexy sottovesti. La lingerie per la primavera-estate 2008 diventa seriosa e parte importantissima dell’intero look, tenendo presente alcuni accorgimento fondamentali: assolutamente vietato il reggiseno nero sotto la camicia bianca e perizomi e tanga in bella mostra. E se, nonostante il ritorno del jeans a vita alta non si può fare a meno di mostrare l’ombelico è preferibile che la biancheria intima non sia visibile.
Questo non toglie che il leitmotiv dell'underwear rimanga comunque seduzione e sensualità. Quindi via libera a pizzi e tulle ammalianti, merletti seducenti, ma non troppo osè e poi anche fiori e fantasie animalier. E dal cassetto dell'intimo, per la prossima stagione, escono però anche sottovesti e reggiseni wonderbra, canotte e corsetti con lustrini e Swarovski che s’intravedono da sotto la giacca e rendono la lingerie preziosa e maliziosa.
Un intimo intrigante ma sempre di gusto, da indossare senza esagerare, segno che per sedurre è necessario un pizzico di malizia e che coprire intriga più che scoprire. La lingerie declina una donna sensuale e insieme romantica, radiosa e ricca di fascino. In perfetto equilibrio con il suo intimo.....
Reply
...L'ho sempre detto io, che anticipo le mode :mrgreen: Tongue
Big Grin Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:...L'ho sempre detto io, che anticipo le mode :mrgreen: Tongue
Big Grin Big Grin
lo vedi allora che non mi sbaglio?
Reply
eeehhh :roll: , vabè...
Reply
sognatrice Ha scritto:eeehhh :roll: , vabè...

un pochino ragione allora me la dai...
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:eeehhh :roll: , vabè...

un pochino ragione allora me la dai...
pochissima! Tongue Big Grin Big Grin
Reply
Sempre detto il che il non vedo è meglio del vedo. Dovete immaginare uomini altrimenti che divertimanto c'è?
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)