Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dior Fumee
#46
bob63 Ha scritto:[Ecco bravo, hai azzeccato in pieno. Ho la libreria piena di libri su Elmer Batters, li sfoglio in continuazione, fortunate le modelle che avevano la possibilità di entrare a casa sua ed "esibirsi" senza problemi.
Tra l'atro lui diceva sempre che non tutte le donne hanno i piedi belli e, secondo lui, il sinonimo di piedi belli era tette piccole....... A grandi linee aveva ragione, ma se avesse visto il mio seno
e i miei piedi credo che i conti non gli sarebbero tornati più.... 8)
Oserei specificare, rispetto al mestro, che pochissime donne hanno piedi belli , devo anche dire però che le nostre dee sono tutte dotate di piedi stupendi e che li sanno offrire divinamente velati .
Bob[/quote]

Questa cosa che aveva detto il nostro amatissimo Elmer non la sapevo... pensavo (da mia esperienza) che una persona con belle mani in genere ha anche bei piedi. E comunque complimenti ancora Mira, sei.... superaccessoriata! :lol: :lol:
Condivido pienamente anche l'osservazione di Bob!
Reply
#47
bob63 Ha scritto:Oserei specificare, rispetto al mestro, che pochissime donne hanno piedi belli , devo anche dire però che le nostre dee sono tutte dotate di piedi stupendi e che li sanno offrire divinamente velati .
Bob
Molto galante bob. Grazie!!
Reply
#48
Robertnylon Ha scritto:Questa cosa che aveva detto il nostro amatissimo Elmer non la sapevo... pensavo (da mia esperienza) che una persona con belle mani in genere ha anche bei piedi. E comunque complimenti ancora Mira, sei.... superaccessoriata! :lol: :lol:
Condivido pienamente anche l'osservazione di Bob!
Grazie robert anche a te, diceva proprio così, tette piccole equivalevano a piedi belli, per bello intendo (e intendeva anche lui) piede corto ma largo dall'attaccatura delle dita,
un pò come i miei o quelli di sognatrice (che li definisce egizi....non a caso)
con dita adunche e arco inferiore interno molto accentuato, piedi mediterranei insomma, infatti le sue modelle erano per lo più "latine", difficilmente sceglieva figure nordiche.
Reply
#49
Ecco un esempio di tette piccole e piedi belli....
La foto ovviamente è di Elmer


Allegati
.jpg   scansione0001 - Copia.jpg (Dimensione: 120.46 KB / Download: 26)
Reply
#50
Molto, molto carina...
Reply
#51
Queste tue foto le guardo in continuazione, sono troppo belle e intriganti. Quando ci allieterai postando altre immagini con la tua grande femminilità e raffinatezza? Ciao
Reply
#52
red Ha scritto:Queste tue foto le guardo in continuazione, sono troppo belle e intriganti. Quando ci allieterai postando altre immagini con la tua grande femminilità e raffinatezza? Ciao
Grazie red, sei molto gentile, sulle altre foto ci sto lavorando pian pianino, sai ho avuto un pò da fare e poi ho anche preso una vacanza, ma prometto che presto esaudirò il tuo desiderio.
Grazie, ciao
Reply
#53
MIRA MIRA!!!!!
... non finisci mai di STUPIRCI!!!!!
le gambe che sogno fantastiko poterle ammirare e accarezzare......
Reply
#54
paolino968 Ha scritto:MIRA MIRA!!!!!
... non finisci mai di STUPIRCI!!!!!
Ciao paolino, ogni tanto ti si vede.
Grazie mille, sei molto gentile. Mi fa piacere che apprezzi.
Reply
#55
mi dispiace che non possiate sentire l odore ..........
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)