Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
troppo bella...
ecco un esempio di donna (esteticamente...) dei sogni! :mrgreen:
troppo bella! :twisted: Big Grin
Reply
Per me in una donna la parte più intrigante è ....... il viso.
Delusi?........
Bellissima la ragazza nella foto, ma in quanto a viso si può sognare di meglio.
"C'è una luce sul tuo volto" recitava una vecchia pubblicità di decenni fà.
E' una questione di kilowatt. Big Grin
Reply
sea Ha scritto:Per me in una donna la parte più intrigante è ....... il viso.
Delusi?........
Bellissima la ragazza nella foto, ma in quanto a viso si può sognare di meglio.
"C'è una luce sul tuo volto" recitava una vecchia pubblicità di decenni fà.
E' una questione di kilowatt. Big Grin
Io sono femminuccia e forse non faccio testo, però anche io la penso così.
Comunque, questa ragazza è molto bella (anche se non è il mio ideale di bellezza, ma non ha importanza, è quello di Umberto e di sicuro di altri) e di certo lo è anche senza trucco e ritocco digitale... Ormai si vedono tutti questi visi innaturali, artificiali... Avete fatto caso, anche sulle copertine dei giornali, tutti ritoccati! Magari il sorriso di questa ragazza sarà ancora migliore, dal "vero".
Reply
Carina è carina ma lo saremmo tutte con i ritocchi del chirurgo e del fotografo. Scusate la franchezza ma ogni tanto ci vuole.
Reply
Il chirurgo non so, se qui è intervenuto...
Reply
sognatrice Ha scritto:Il chirurgo non so, se qui è intervenuto...
cattivelle eh? :mrgreen:
sul fotoritocco si vede chiaramente l'uso dell'effetto "flou" sulla pelle...
ma il seno è sicuramente Original...tranquille, o almeno così dice mio fratello che
è un operatore del settore!... :twisted: :mrgreen:
Reply
umbertotnx Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Il chirurgo non so, se qui è intervenuto...
cattivelle eh? :mrgreen:
sul fotoritocco si vede chiaramente l'uso dell'effetto "flou" sulla pelle...
ma il seno è sicuramente Original...tranquille, o almeno così dice mio fratello che
è un operatore del settore!... :twisted: :mrgreen:
Ma io intendevo proprio questo! Che non credo che qui il chirurgo sia intervenuto. Il fotoritocco si, ma il seno credo proprio anche io che sia naturale!
Reply
Non c'è segno di "anima" in questa foto, anche dal punto di vista dello scatto.
Reply
il mondo è bello perche è vario... :mrgreen: :twisted:
Reply
nastrorosa Ha scritto:Carina è carina ma lo saremmo tutte con i ritocchi del chirurgo e del fotografo. Scusate la franchezza ma ogni tanto ci vuole.
Pienamente d' accordo con te nastrorosa, e poi, lasciatemelo dire, gli uomini non guardano certo il viso in una donna........... :roll:
Reply
Mira Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Carina è carina ma lo saremmo tutte con i ritocchi del chirurgo e del fotografo. Scusate la franchezza ma ogni tanto ci vuole.
Pienamente d' accordo con te nastrorosa, e poi, lasciatemelo dire, gli uomini non guardano certo il viso in una donna........... :roll:
Non tutti gli uomini :wink: Spesso lo sguardo di una donna riscalda ....l'anima 8) più di qualche centimetro o chilo in più e/o in meno :wink:
Reply
bob63 Ha scritto:
Mira Ha scritto:
Non tutti gli uomini :wink: Spesso lo sguardo di una donna riscalda ....l'anima 8) più di qualche centimetro o chilo in più e/o in meno :wink:

Bravo Bob. Sarà per quello che io punto sugli occhi. Infatti di solito con me gli uomini non abbassano mai lo sguardo a sud
Reply
umbertotnx Ha scritto:il mondo è bello perche è vario... :mrgreen: :twisted:
deduco si riferisca a me
Reply
albnylon Ha scritto:
umbertotnx Ha scritto:il mondo è bello perche è vario... :mrgreen: :twisted:
deduco si riferisca a me
Io invece direi che si rifersice a tutte le diverse opinioni :wink: Smile ...
Reply
nastrorosa Ha scritto:Bravo Bob. Sarà per quello che io punto sugli occhi. Infatti di solito con me gli uomini non abbassano mai lo sguardo a sud
Confermo che gli uomini guardano anche ben altro.
La ragazza della foto risulta "senz'anima" per via dei ritocchi, che rendono tutti omogenei, uguali e artificiali. Per questo dicevo che sicuramente il suo sorriso sarà più bello, al naturale Smile
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)