11-04-2008, 02:03 PM
sognatrice Ha scritto:Stavo solo scherzando anzi ti ringrazio, sei molto gentile perché hai preso le mie difese!Robertnylon Ha scritto::ahgia:...e vabbè, non infieriamo, daiii!!! :oops: :oops: :mrgreen:
Case chiuse
|
11-04-2008, 02:03 PM
sognatrice Ha scritto:Stavo solo scherzando anzi ti ringrazio, sei molto gentile perché hai preso le mie difese!Robertnylon Ha scritto::ahgia:...e vabbè, non infieriamo, daiii!!! :oops: :oops: :mrgreen:
11-04-2008, 02:05 PM
ma di che, figurati ...
è bello, scherzare! :wink:
11-04-2008, 02:33 PM
Robertnylon Ha scritto:Ehi robert, mica volevo offendere qualcuno io...???sognatrice Ha scritto:Stavo solo scherzando anzi ti ringrazio, sei molto gentile perché hai preso le mie difese!Robertnylon Ha scritto::ahgia:...e vabbè, non infieriamo, daiii!!! :oops: :oops: :mrgreen: Ho detto solo che non guardo i film di tinto brass perché non mi piacciono..... Tu non c'entri nulla, l' hai solo tirato fuori come argomento inerente l' oggetto del discorso, nulla di personale, del resto l' hai mica fatto tu il film...... ??? Ciao
11-04-2008, 02:38 PM
Anzi, mi fa piacere ricevere riscontri da voi riguardanti il discorso, magari ( anzi sicuramente) c' è qualcosa che io non so o non ho visto e quindi va bene tutto,
vanno bene anche i giudizi personali di chiunque, che possono essere positivi o negativi. Io dico quello che penso, forse oggi la gente non è più abituata ad avere a che fare con persone sincere che esprimono il loro pensiero, anche se diverso dagli altri.
11-04-2008, 02:42 PM
Ehi robert, mica volevo offendere qualcuno io...???
Ho detto solo che non guardo i film di tinto brass perché non mi piacciono..... Tu non c'entri nulla, l' hai solo tirato fuori come argomento inerente l' oggetto del discorso, nulla di personale, del resto l' hai mica fatto tu il film...... ??? Ciao[/quote] Ma certo! Anzi apprezzo molto le persone schiette. Era solo per rifarmi al tuo discorso... e in quel particolare film mi sembra che non si discosti molto da quello che erano le case chiuse di una volta. Anzi grazie per i titoli dei film, vedrò se riesco a trovarli!
11-04-2008, 02:59 PM
Robertnylon Ha scritto:Ma certo! Anzi apprezzo molto le persone schiette. Era solo per rifarmi al tuo discorso... e in quel particolare film mi sembra che non si discosti molto da quello che erano le case chiuse di una volta. Anzi grazie per i titoli dei film, vedrò se riesco a trovarli!Ok, se mi capiterà di vederlo ( paprika) farò caso al particolare che hai detto tu. Grazie anche a te.
11-04-2008, 04:43 PM
Io alle case chiuse sono favorevole eccome così almeno la sera potrei anche uscire da sola senza rischiare di venir abbordata dato che sotto casa battono in due. Una volta appena trasferiti nel quartiere stavo aspettando il mio fidanzato in macchina e uno in auto si è fermato e quando ha visto che gli facevo cenno di andarsene se n'è andato. Un altro addirittura è sceso dall'auto ed è venuto a bussare al finestrino e quando gli ho detto no con la testa ha pensato che lo stessi rifiutando. Un'altra volta stavo rientrando da una giornata di lavoro come hostess ed ero in tailleur. Erano le 2030 ed ancora chiaro. Uno ha fatto il giro della rotonda pensando fossi una prostituta. Le ragazze che lavorano sotto casa hanno di sicuro il pappone e non sono nemmeno italiane. Mi fanno anche pena perchè chissà le aspettativer che avevano venendo qui. Per cui Spike ti prego di non dire fesserie che irritano. Alcune e ormai hanno una certa età e clienti abituali lo fanno per scelta ma molte sono obbligate a suon di calci e pugni.Magari tu vivi in un quartiere tranquillo e a certe cose non fai caso.Nel quartiere dove vivevo prima hanno murato le finestre di una casa e insonorizzato il tutto in modo che le quattro giovani prostitute non potessero chiamare aiuto. E' dovuta intervenire la polizia allertata da qualcuno del quartiere che aveva notato movimenti sospetti. E' inutile tapparsi gli occhi su certi problemi
11-04-2008, 07:10 PM
nastrorosa Ha scritto:Un'altra volta stavo rientrando da una giornata di lavoro come hostess ed ero in tailleur. ...e ce la butti così...senza neanche una foto..... :twisted: :twisted: Dai scherzicchio....tanto per .... :wink: :wink: ....festeggiare il mio 100simo post!!!!!
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
11-04-2008, 07:15 PM
AUGURI!!!
11-04-2008, 07:20 PM
sognatrice Ha scritto:AUGURI!!! ...ma grazieeeee...sei un tesoro... (cosa non si farebbe per arrivare a...200... :mrgreen: :mrgreen: )
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
11-04-2008, 07:25 PM
glamour Ha scritto:che cattivooo!!! :mrgreen:sognatrice Ha scritto:AUGURI!!! (ringrazio tutti voi che mi strappate così spesso un bel sorrisone!! )
12-04-2008, 08:23 AM
glamour Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Un'altra volta stavo rientrando da una giornata di lavoro come hostess ed ero in tailleur. Vediamo se riesco a mandarvi una foto però con le collant mi dispiace
12-04-2008, 07:22 PM
nastrorosa Ha scritto:Io alle case chiuse sono favorevole eccome così almeno la sera potrei anche uscire da sola senza rischiare di venir abbordata dato che sotto casa battono in due. Una volta appena trasferiti nel quartiere stavo aspettando il mio fidanzato in macchina e uno in auto si è fermato e quando ha visto che gli facevo cenno di andarsene se n'è andato. Un altro addirittura è sceso dall'auto ed è venuto a bussare al finestrino e quando gli ho detto no con la testa ha pensato che lo stessi rifiutando. Un'altra volta stavo rientrando da una giornata di lavoro come hostess ed ero in tailleur. Erano le 2030 ed ancora chiaro. Uno ha fatto il giro della rotonda pensando fossi una prostituta. Le ragazze che lavorano sotto casa hanno di sicuro il pappone e non sono nemmeno italiane. Mi fanno anche pena perchè chissà le aspettativer che avevano venendo qui. Per cui Spike ti prego di non dire fesserie che irritano. Alcune e ormai hanno una certa età e clienti abituali lo fanno per scelta ma molte sono obbligate a suon di calci e pugni.Magari tu vivi in un quartiere tranquillo e a certe cose non fai caso.Nel quartiere dove vivevo prima hanno murato le finestre di una casa e insonorizzato il tutto in modo che le quattro giovani prostitute non potessero chiamare aiuto. E' dovuta intervenire la polizia allertata da qualcuno del quartiere che aveva notato movimenti sospetti. E' inutile tapparsi gli occhi su certi problemiBrava nastrorosa, finalmente qualcuno che guarda in faccia la realtà...!!!!
15-04-2008, 09:10 AM
Spike Ha scritto:Bhe definire un opinione altrui una fesseria a mio avviso non e' mai una gran cosa,poi se se ti irrita,bhe credo che sopravviverai :mrgreen:Hai detto delle cose giustissime Spike, è vero, i problemi non si risolverebbero all'improvviso, ma sarebbe già qualcosina..... Per quanto riguarda l'immigrazione ci sarebbe da scrivere un libro, ci sarebbe da mettere in carcere e buttare via la chiave chi ha permesso questa ondata di "flussi migratori" che ha generato delinquenza. E purtroppo non c' è più uno stato col pugno forte che mantiene l' ordine.... |
« Precedente | Successivo »
|