Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bruttino ma efficiente!
Si, ricordo che mi avevi raccontato qualcosa Big Grin ...
Reply
Bello il reggicalze e secondo me i ganci di diverso colore stanno bene perchè lo rendono originale. Per quanto riguarda le banche io non mi farei tanti problemi. Basta dire che sono le chiavi o un bracciale o il gancio del reggiseno. A me scatta l'allarme ogni volta. Per l'aereo ti assicuro che anche se vedono unreggicalze in valigia pendo vedano di peggio. A loro interessa solo che non ci sia materiale terroristico.
Io quando vado dal dottore mi dimentico sempre di mettere biancheria il meno appariscente possibile e una volta dal dermatologo mi sono presentata con un micro perizoma. Tanto poi lui lo ha spostato in ogni maniera per via di un fungo inguinale. Anche se avessi avuto calze e reggicalze me le avrebbe fatte togliere. Se poi ti succedesse qualcosa per stradafaresti la felicità dei dottori. Meglio una bella ragazza con intimo e belle calze della vecchierella con i collant di lana e le mutandone no? il mio incubo è che mi trovino con qualcosa di strappato per cui metto sempre intimi carini
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)