Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parto!!
Domani parto, starò via un po'...
Ecco la mia mise da viaggio :wink: Smile .
Forse avrò il tempo domattina per un salto qui, ma vi lascio il mio saluto adesso!

A presto!!! Smile Smile Smile Smile

Severine, la sognatrice.
Reply
P.s.: RHT nude, Touchable.
Reply
Ciao bellissima. Buon viaggio e buon divertimento. Mi raccomando in aereo stuzzica il tuo lui
Reply
Ehi buon viaggio... mi raccomando copriti bene altrimenti il buon viaggio lo fanno gli altri passeggeri se si intravede qualcosa!!
:wink:

Ciao ciao
Reply
sognatrice Ha scritto:Domani parto, starò via un po'...
Ecco la mia mise da viaggio
.

Ora che ci penso Big Grin sognatrice si è presentata con la mise da "viaggiatrice" ma qualcuna non aveva detto che FORSE ci avrebbe presentato la mise da "scrutatrice" ??
Chissà ---- :mrgreen:
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Domani parto, starò via un po'...
Ecco la mia mise da viaggio
.

Ora che ci penso Big Grin sognatrice si è presentata con la mise da "viaggiatrice" ma qualcuna non aveva detto che FORSE ci avrebbe presentato la mise da "scrutatrice" ??
Chissà ---- :mrgreen:

Hai ragione Free ma non ho fatto foto.Dato che ci sono i ballottaggi ne faccio una in occasione di quelli. Comunquesul giornale ci sono finita comunque anche se in una foto piccola che nemmeno i miei genitori avevano notato
Reply
eheheheh ma la foto del giornale non è come la fotina che magari posterai qui. Che dire, viva il ballottaggio !!
:wink:
Reply
Buon viaggio Sognatrice, spero che torni tra noi presto.
Ciao ciao
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
Avere come compagna di viaggio una Donna così renderebbe gradevole anche l'inferno.
Ciao
Reply
Ho un attimo un computer a disposizione e vi lascio un saluto!
Ciaoo!!!!
Reply
sognatrice Ha scritto:Ho un attimo un computer a disposizione e vi lascio un saluto!
Ciaoo!!!!

Che fai le finte? Appari e scompari in un batter d'occhio ..... ma ste vacanze non durano un po' troppo?
Dai che scherzo, goditi questi gg
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)