Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
accesso foto cardiopalma
Caro Omar avevi promesso che con il tempo avresti dato l'accesso anche a noi poveri single, sarà arrivato il momento?Ciao Stradivari
Reply
Mi associo
Reply
alica Ha scritto:...ragazzi non e facile entrare nel cardio....
dovete fare tanta fila....ma vale la pena..... :mrgreen: Big Grin
Mi fai ridere Alica...... :lol: :lol: :lol:
Sei proprio dolce
Reply
alica Ha scritto:...ragazzi non e facile entrare nel cardio....
dovete fare tanta fila....ma vale la pena..... :mrgreen: Big Grin

Mettete il distributore con i numeri come al CUP
Reply
anche io mi associo alla alla richiesta,,,sono in coda da un po...quanto dovrò aspettare ancora? Cry
Reply
upple Ha scritto:anche io mi associo alla alla richiesta,,,sono in coda da un po...quanto dovrò aspettare ancora?
sono stato single anch'io... Big Grin e quindi capisco bene.
se però guardiamo le regole della sezione dettate da Omar e accettate da noi, bisogna attendere parecchio mi sà...

Citazione:In questa sezione sono ammesse soltanto persone che postano le loro immagini, questo per favorire lo scambio di immagini.
avete foto da postare del genere esplicito? :wink:

Citazione:Per evitare l'ingolfamento del forum citato da singoli abbiamo deciso di dare accesso a 1 singolo per ogni 3 coppie.
finora non si sono iscritte altre coppie... :oops:

Citazione:Il singolo ammesso deve essere un assiduo frequentatore del forum.
quindi avete tutti i requisiti? Big Grin

la sezione è nata principalmente come "scambio immaggini"...non come vetrina per tutti! Wink

cmq magari tra un pò si liberano dei posti... :twisted: non disperate! Big Grin
Reply
Beh Umberto, mi sa che c'è tanto da aspettare, coppie nuove se ne vedono poche e finché non si sblocca la situation
c'è poco da dire.....
Care coppie nuove, non abbiate paura, non vi mangia nessuno, accomodatevi nel salotto di cardiopalma, sarete accolti con simpatia
e complicità.... E se vorrete, potrete condividere con noi i vostri scatti più "hard"......
Che ne dici di questo invito..????
Reply
Mira Ha scritto:...Care coppie nuove, non abbiate paura, non vi mangia nessuno, accomodatevi nel salotto di cardiopalma, sarete accolti con simpatia
e complicità.... E se vorrete, potrete condividere con noi i vostri scatti più "hard"......
Che ne dici di questo invito..????
Slurposo direi! Big Grin :twisted:
Reply
Come già detto da Umberto e Mira non ci sono coppie nuove e quindi fino a che non ci saranno il tempo di attesa si allunga.
Non disperate magari tutto insieme arrivano 10 coppie nuove Big Grin
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
ciao Omar,
ti chiedo umilmente di poter accedere alla visione delle foto al cardiopalma.
mi pongo disciplinatamente in fila e mi rimetto alla tua magnanimità.
un caro saluto.
Piero Agostini.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)