Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
reggicalze a 4 o 6 ganci?
non ho mai provato quelli a 6 ganci, li trovo un po' troppo da feticista... però sono incuriosito Big Grin

a mio parere 4 gancetti dovrebbero essere sufficienti, il problema è che quasi tutti hanno i 2 gancetti 'posteriori' in posizione 'laterale', quindi o si tirano all'indietro con effetto orribile da vedere, oppure la calza tende a scendere inesorabilmente.

e voi come la pensate?
Reply
Io ho sempre usato quelli a 4 ganci però da quando ho comprato quello a 6 quello a 4 non mi soddisfa più. Con quello a 6 le calze stanno su una meraviglia. Prova uno di quelli della Rago e vedrai che non te ne pentirai. La nostra sognatrice potrebbe confermartelo ma il suo viaggetto sta durando parecchio
Reply
nastrorosa Ha scritto:Io ho sempre usato quelli a 4 ganci però da quando ho comprato quello a 6 quello a 4 non mi soddisfa più. Con quello a 6 le calze stanno su una meraviglia. Prova uno di quelli della Rago e vedrai che non te ne pentirai. La nostra sognatrice potrebbe confermartelo ma il suo viaggetto sta durando parecchio

Lo chiami viaggetto? Noi qui a sgobbare e lei a zonzo x l'italia. Non si fa mica così.... come ho già scritto sarebbe da madare qualche sua "foto" a Rai 3 x il programma CHI l'HA VISTO
Reply
Io li ho provati tutti, adesso uso solo reggicalze a 4 ganci..... ma per gamba..... quindi 8.
Sono i più comodi in assoluto proprio perché non fanno quell'effetto che dici di girare la calza e poi mi fasciano talmente tanto che tutto sta fermo immobile.
Lo consiglio a tutti.
Ciao
Reply
Ma sotto le gonne a tubo non si vede un po' troppo? Io l'altyro girno prima di mettere la gonna nera delle foto ne avevo messa una a tubo però si vedevano tutti i ganci e così ho rinunciato. Metto le calze perchè mi piacciono ma non mi va che si noti. Sono paranoica lo so ma come te Mira ce ne sono poche. Tu te ne infischi dei commenti. io mi imbarazzo e divento rosso fragola in un secondo
Reply
nastrorosa Ha scritto:Ma sotto le gonne a tubo non si vede un po' troppo? Io l'altyro girno prima di mettere la gonna nera delle foto ne avevo messa una a tubo però si vedevano tutti i ganci e così ho rinunciato. Metto le calze perchè mi piacciono ma non mi va che si noti. Sono paranoica lo so ma come te Mira ce ne sono poche. Tu te ne infischi dei commenti. io mi imbarazzo e divento rosso fragola in un secondo
Fai male a diventare rossa.
Il bello sta proprio nel far vedere i ganci, gli uomini, quelli veri ,quelli che se ne intendono capiscono subito
che hai il reggicalze e anche se per te può essere un fattore puramente antiestetico per loro non è così, anzi, è un fattore in più
per creare "malizia" e quindi piacere....
Reply
Mira Ha scritto:...quelli veri ,quelli che se ne intendono capiscono subito che hai il reggicalze e anche se per te può essere un fattore puramente antiestetico per loro non è così, anzi, è un fattore in più per creare "malizia" e quindi piacere....[/b][/i]
he, he, he!!! confermo tutto quello detto da Mira...da maschietto! :twisted:
Reply
umbertotnx Ha scritto:
Mira Ha scritto:...quelli veri ,quelli che se ne intendono capiscono subito che hai il reggicalze e anche se per te può essere un fattore puramente antiestetico per loro non è così, anzi, è un fattore in più per creare "malizia" e quindi piacere....[/b][/i]
he, he, he!!! confermo tutto quello detto da Mira...da maschietto! :twisted:
:wink: :wink: :wink:
Reply
Assolutamente, meglio minimo sei ganci. Quelli con otto ganci mi stuzzicano la curiosità da un bel po'...
Che si intraveda qualcosa sotto una gonna a tubo, non mi disturba. Se qualche intenditore capisce, lo stesso capiterà anche con le inevitabili grinze, con i rinforzi al tallone che spesso fanno capolino dalla scarpa anche chiusa, o con la piega che a volte si vede anche a calza indossata - come nelle tue foto, Nastrorosa, delle Cervin Bicolor :wink: (ecco, anche, da dove un occhio esperto può aver intuito qualcosa delle tue calze):
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/download/file.php?id=3985&mode=view">download/file.php?id=3985&mode=view</a><!-- l -->
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/download/file.php?id=3983&mode=view">download/file.php?id=3983&mode=view</a><!-- l -->
(la piega qui si vede tra lo stinco e la caviglia della gamba sinistra)

Che si intravedano solamente, però, appunto. Una gonna strettissima, elasticizzata e aderente, o trasparente, non la metterei col reggicalze sotto.
Reply
sognatrice Ha scritto:Che si intravedano solamente, però, appunto. Una gonna strettissima, elasticizzata e aderente, o trasparente, non la metterei col reggicalze sotto.
Io ne ho messa una proprio ieri pomeriggio in centro a Milano.....
Gonna strettissima ( non trasparente) ma lunga sotto il ginocchio e sotto un 8 ganci che si vedeva da tutte le parti....
Posso dirti che, come al solito, ho catalizzato l'attenzione di parecchi uomini (i ragazzini non sanne neanche cosa vuol dire "donna" ),
e ovviamente le donne criticavano, sbuffavano e si inca..vano per lo spettacolo.... Io dico sempre che noi donne dobbiamo piacere agli uomini e non alle donne,
e so che agli uomini fa molto piacere vedere certe cose, quindi.... :wink:
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Che si intravedano solamente, però, appunto. Una gonna strettissima, elasticizzata e aderente, o trasparente, non la metterei col reggicalze sotto.
Io ne ho messa una proprio ieri pomeriggio in centro a Milano.....
Gonna strettissima ( non trasparente) ma lunga sotto il ginocchio e sotto un 8 ganci che si vedeva da tutte le parti....
Posso dirti che, come al solito, ho catalizzato l'attenzione di parecchi uomini (i ragazzini non sanne neanche cosa vuol dire "donna" ),
e ovviamente le donne criticavano, sbuffavano e si inca..vano per lo spettacolo.... Io dico sempre che noi donne dobbiamo piacere agli uomini e non alle donne,
e so che agli uomini fa molto piacere vedere certe cose, quindi.... :wink:

Sante parole Mira, le donne sbuffano e si inca. ma i nostri occhi ci sono e sono fatti per guardare .... e sognare!!
I ragazzi nella stragrande maggioranza non sanno davvero cosa vuol dire essere"donna", hai davvero colto nel segno
Reply
grazie a tutte/i per le risposte, mi avete convito a provarne uno da 6...
che modello mi consigliate?
se non erro questi modelli prediligono la funzionalità del sostegno rispetto all'estetica... o no?

Mira Ha scritto:Io ne ho messa una proprio ieri pomeriggio in centro a Milano.....

sarebbe interessante vedere una foto in cui si indovina questa meraviglia!!!
Reply
jarretelle Ha scritto:se non erro questi modelli prediligono la funzionalità del sostegno rispetto all'estetica... o no?
Questo dipende solamente dai gusti Smile .
Potresti provarne della BH o della Gio; quelli della Gio forse sono un pochino appena più coprenti di quelli della BH (ovvero arrivano a coprire un po' più in basso, ma è questione di dettagli). Magari evita quello in solo pizzo, della BH, che sarà meno aderente perchè non elastico.
Reply
noi abbiamo appena preso da Omar questo:
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.pnstockings.net/product_info.php?cPath=24&products_id=204&osCsid=3878e3b175c6f1e148c5355ffb8a5a24">http://www.pnstockings.net/product_info ... 5ffb8a5a24</a><!-- m -->
nel colore bianco.

credo unisca funzionalità ad estetica! Big Grin
Reply
E' davvero molto bello, ma è quello che gli sconsigliavo... Non so come possa essere portarlo tutto il giorno.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)