05-05-2008, 11:27 AM
Molto bello. Perchè lo sconsigli Sognatrice?
reggicalze a 4 o 6 ganci?
|
05-05-2008, 11:27 AM
Molto bello. Perchè lo sconsigli Sognatrice?
05-05-2008, 11:30 AM
Perchè, come dicevo, non è elastico, ma tutto in pizzo rigido, quindi meno fasciante e aderente degli altri. A portarlo tutto il giorno, dopo mille movimenti, non so quanto possa star fermo. Comunque, è un acquisto che vorrei fare lo stesso, prima o poi, perchè appunto lo trovo bello.
05-05-2008, 11:34 AM
Probabilmentenon lo metterei tutto il giorno come faccio con quello liscio però prima o poi mi compro anche questo perchè mi piace troppo. Al momento attendo calze e culotte e poi per un poì mi trattengo perchè tra auto,tasse universitarie e matrimonio della sorellina i soldi escono che è un piacere quindi da qualche parte bisogna fare dei tagli.Sgnif sgnif
05-05-2008, 11:35 AM
nastrorosa Ha scritto:Probabilmentenon lo metterei tutto il giorno come faccio con quello liscio però prima o poi mi compro anche questo perchè mi piace troppo. Al momento attendo calze e culotte e poi per un poì mi trattengo perchè tra auto,tasse universitarie e matrimonio della sorellina i soldi escono che è un piacere quindi da qualche parte bisogna fare dei tagli.Sgnif sgnifE già, Nastrorosa :| ... Anche io, sai quante cose prenderei...
05-05-2008, 01:46 PM
sognatrice Ha scritto:Perchè, come dicevo, non è elastico, ma tutto in pizzo rigido, quindi meno fasciante e aderente degli altri. ...sicura che il pizzo non sia "elastico"? appena arriva ve lo confermo, ma mi sà che un minimo di elasticità ce l'abbia, almeno a vedere tutti gli altri "6 ganci" con pizzo che abbiamo comprato finora.
05-05-2008, 02:03 PM
Non credo sia elastico, per lo meno se il pizzo è uguale a quello degli inserti negli altri loro reggicalze. Credo che sia fatto con l'elastico solo in vita e un po' di arricciatura.
Comunque, è un bel reggicalze, e mi piacerebbe averlo in nero.
05-05-2008, 02:48 PM
jarretelle Ha scritto:sarebbe interessante vedere una foto in cui si indovina questa meraviglia!!!Eh si, peccato, proprio ieri non ho fatto foto..... sorry
05-05-2008, 02:56 PM
umbertotnx Ha scritto:Credo invece che sia elastico.sognatrice Ha scritto:Perchè, come dicevo, non è elastico, ma tutto in pizzo rigido, quindi meno fasciante e aderente degli altri. ...sicura che il pizzo non sia "elastico"? Io ho comprato da Omar un reggicalze col pizzo davanti, nero 8 ganci e vi assicuro che la parte in pizzo ( che è quella anteriore) è morbidissima e anche elastica. Credo che quello di Umberto sia fatto con lo stesso materiale, ma poi lui ci confermerà. Quello che ho comprato io è questo: <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.pnstockings.net/product_info.php?cPath=24&products_id=162&osCsid=a53e94a5faf78992695a7e9933db3d77">http://www.pnstockings.net/product_info ... 9933db3d77</a><!-- m -->
05-05-2008, 03:04 PM
Io invece ho quello a sei elastici col pizzo davanti, ed è rigido, così come la stoffa trasparente usata nel pannello come fodera. Ma può darsi che di tanto in tanto cambino materiali. Se fosse tutto in pizzo elastico sarebbe proprio bello!
05-05-2008, 03:59 PM
infatto credo che se il pizzo sia solo una piccola parte del reggicalze, lo facciano rigido.
se invece è tutto pizzo sia elastico, come quello di Mira. cmq entro mercoledì dovrebbe arrivare,,,, :lol: :wink:
05-05-2008, 04:08 PM
Anch'io ho il reggicalze come quello di Mira ma a 6 ganci ed è elastico solo nelle parti piene mentre il pizzo è rigido... Dubito che quello tutto in pizzo sia elastico. A meno che al pizzo non aggiungano una percentuale di elastene io il pizzo l'ho sempre visto rigido
09-05-2008, 02:32 PM
Arrivato oggi... in bianco e, come spesso accade la verità stà nel mezzo!
il pizzo è "leggermente" elastico, ma non come in altri reggicalze che abbiamo comprato. quindi fascia e sostiene bene. a presto qualche immagine "indossato!
09-05-2008, 02:44 PM
umbertotnx Ha scritto:a presto qualche immagine "indossato!Ecco, bravi! :wink: Però basta, con tutte queste tentazioni :| ...
09-05-2008, 02:44 PM
Bravo Umberto, adesso aspettiamo di vederlo indosso a tua moglie. Buoni scatti,
ciao
09-05-2008, 04:59 PM
Dovrebbe essere questo, in una foto che mostra come non deve essere indossato un reggicalze (la moda della vita bassa...):
|
« Precedente | Successivo »
|