Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
eccomi....
[...complimenti ancora alle tue ultime foto...[/quote]

Grazie cara. Come al solito molto gentile. Bentornata. Adesso che tu e Sognatrice siete tornate il sito si rianima. Bene bene
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ciao Alica, bentornata, spero di sentirti presto anche via mail.
Un grosso bacione da noi.

ciao mira...
grazie del pensiero.....anche della mail...come e andata da omar...?tutto bene...?un bacione anche a voi...
Da Omar tutto bene, ho appena finito di dire che appena possiamo faremo un'altra capatina dalle sue parti.
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Bellissimo, Mira!!
Io sono stata dal mio fidanzato, che è del brumoso nord... Periodo intenso e complicato, molte cose da sistemare! Spero, in un futuro non troppo lontano, di poter godere in pace e tranquillità del fuoco del camino che sta in casa sua, da anni spento, e in attesa di essere rianimato Smile ...
Spero ti sia divertita.
Allora anche tu tra qualche tempo farai "la valigia di cartone" per emigrare verso mete lontane e fredde..... Addio sole, mare, allegria e cordialità....
Ti auguro comunque di fare quello che da tanto desideri, per il freddo.... beh, ci penserà il camino.... :wink:

però dai al nord ogni tanto c'è il sole e fa caldo e poi mica siamo tutti musoni scontrosi per fortuna e te lo dice una che viene dal pisciatoio d'Italia in cui la gente è piutosto scontrosa. però se ci prendi bene siamo ospitali e mooolto cordiali in più vino e cibo non mancano mai e nemmeno il camino se è per quello. Ovvio che con il sole e il caldo è più facile essere di buon umore.
Reply
se fosse per me vivrei al caldo. Pioggia e freddo non sono la mia passione. Adesso per esempio vorrei tanto stare in un posto caldo.Qua piove e me la sono presa tutta. Di calze e gonnellina non se ne parla purtroppo
Reply
nastrorosa Ha scritto:
Mira Ha scritto:Allora anche tu tra qualche tempo farai "la valigia di cartone" per emigrare verso mete lontane e fredde..... Addio sole, mare, allegria e cordialità....
Ti auguro comunque di fare quello che da tanto desideri, per il freddo.... beh, ci penserà il camino.... :wink: [/b][/i]
però dai al nord ogni tanto c'è il sole e fa caldo e poi mica siamo tutti musoni scontrosi per fortuna e te lo dice una che viene dal pisciatoio d'Italia in cui la gente è piutosto scontrosa. però se ci prendi bene siamo ospitali e mooolto cordiali in più vino e cibo non mancano mai e nemmeno il camino se è per quello. Ovvio che con il sole e il caldo è più facile essere di buon umore.
Dai nastrorosa, non prendertela, non ce l'ho mica con i casi singolari, mi riferisco sempre alla maggior parte, all'impronta che si ha di un posto,
a quello che percepisci soprattutto se vieni da un posto completamente diverso...
E poi tranquilla, la malalingua ce l'ho anche per il sud, credimi, e sognatrice può confermare. Del resto non esiste il posto perfetto, magari....
Io guardo i difetti di ogni luogo e poi tiro le somme. Posso dirti che malgrado tutto, preferisco vivere al nord, anche se il sole è di cartone.... :lol:
Reply
alica Ha scritto:però dai al nord ogni tanto c'è il sole e fa caldo e poi mica siamo tutti musoni scontrosi per fortuna e te lo dice una che viene dal pisciatoio d'Italia in cui la gente è piutosto scontrosa. però se ci prendi bene siamo ospitali e mooolto cordiali in più vino e cibo non mancano mai e nemmeno il camino se è per quello. Ovvio che con il sole e il caldo è più facile essere di buon umore.

scusate ragazze io arrivo da un paese che fa molto freddo e ne meno camino non ti scalda bene...io preferisco sole....tanto sole....[/quote]

Ti capisco.... 8) 8) 8)
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:Da Omar tutto bene, ho appena finito di dire che appena possiamo faremo un'altra capatina dalle sue parti.
allora mandami mail che ci saro anch'io.....
Sarà fatto !!!
Reply
alica Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:se fosse per me vivrei al caldo. Pioggia e freddo non sono la mia passione. Adesso per esempio vorrei tanto stare in un posto caldo.Qua piove e me la sono presa tutta. Di calze e gonnellina non se ne parla purtroppo

e anche qui da noi ce brutto sta per piovere....
...nastrorosa che ne dici se ci trasferiamo da qualche parte per um po?

Quando vuoi. io andrei in Australia immediatamente. Sole, temperature confortevoli e gente stupenda. Però senza un permesso di soggiorno ed un lavoro là non entri.
Reply
Dai nastrorosa, non prendertela, non ce l'ho mica con i casi singolari, mi riferisco sempre alla maggior parte, all'impronta che si ha di un posto,
a quello che percepisci soprattutto se vieni da un posto completamente diverso...
E poi tranquilla, la malalingua ce l'ho anche per il sud, credimi, e sognatrice può confermare. Del resto non esiste il posto perfetto, magari....
Io guardo i difetti di ogni luogo e poi tiro le somme. Posso dirti che malgrado tutto, preferisco vivere al nord, anche se il sole è di cartone.... :lol:
[/quote]

Tranquilla non me la sono presa. Mi piace scambiare opinioni con persone totalmente diverse da me ed intelligenti quale sei tu T
Reply
alica Ha scritto:Quando vuoi. io andrei in Australia immediatamente. Sole, temperature confortevoli e gente stupenda. Però senza un permesso di soggiorno ed un lavoro là non entri.

per me va bene qualsiasi posto...importante che ce caldo.....[/quote]

Dipende da che tipo di caldo. Anche io ho una pelle delicata e si irrita tremendamente col sudore. Per quello mi lampado così al mare evito di dover mettere protezione 50. Però il bianco della tua pelle è molto bello e sta bene con i capelli biondi mentre io bianca e bruna sembro una fantasmina. Ma tu vieni dalla Russia?
Reply
Mira Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:
Mira Ha scritto:Allora anche tu tra qualche tempo farai "la valigia di cartone" per emigrare verso mete lontane e fredde..... Addio sole, mare, allegria e cordialità....
Ti auguro comunque di fare quello che da tanto desideri, per il freddo.... beh, ci penserà il camino.... :wink: [/b][/i]
Io guardo difetti e pregi! :wink: E mi piacerebbe vivere un po' al nord e un po' al sud... come si fa? Tongue Big Grin
Reply
nastrorosa Ha scritto:Tranquilla non me la sono presa. Mi piace scambiare opinioni con persone totalmente diverse da me ed intelligenti quale sei tu T
Grazie del complimento, fa piacere anche a me discutere con te :wink:
Reply
sognatrice Ha scritto:Io guardo difetti e pregi! :wink: E mi piacerebbe vivere un po' al nord e un po' al sud... come si fa? Tongue Big Grin
Eh eh, fai la "homeless", via i pensieri, via tutto, via anche nylon e reggicalze .... :roll: Ti convince l'idea... ???
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Io guardo difetti e pregi! :wink: E mi piacerebbe vivere un po' al nord e un po' al sud... come si fa? Tongue Big Grin
Eh eh, fai la "homeless", via i pensieri, via tutto, via anche nylon e reggicalze .... :roll: Ti convince l'idea... ???
Ma per niente, Mira!! Confusedhock: Tongue Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:
Ma per niente, Mira!! Confusedhock: Tongue Big Grin
Eh eheheh, lo sospettavo...... :lol:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)