Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ancora Axami!
nastrorosa Ha scritto:Bello tutto l'insieme. Brava sognatrice. Le calze le ho anch'io in FF. Il colore è meraviglioso. Ieri me le sono messe con un vestito bianco per una sorpresa al fidanzato e ne è riamasto estasiato. Però niente foto
E' un colore molto particolare, le ho anche della Touchable in copper. Mi piace molto.
Le FF devono essere splendide!
Reply
Ciao e grazie!! Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Bello tutto l'insieme. Brava sognatrice. Le calze le ho anch'io in FF. Il colore è meraviglioso. Ieri me le sono messe con un vestito bianco per una sorpresa al fidanzato e ne è riamasto estasiato. Però niente foto
E' un colore molto particolare, le ho anche della Touchable in copper. Mi piace molto.
Le FF devono essere splendide!

Hanno la riga tono su tono per cui non si nota quasi e secondo me sarebbero adatte a te che hai paura a mettere le FF fuori di casa
Reply
Davvero si nota poco la riga? Non l'avrei detto...
Reply
sognatrice Ha scritto:Davvero si nota poco la riga? Non l'avrei detto...

Essendo dello stesso colore quasi non ci fai caso. Col vestito bianco che avevo stavano una meraviglia. Appena riesco mi rivesto allo stesso modo e faccio un due scatti.
Reply
Grazie, cosi le vedo! Smile Smile
Secondo me, abito chiaro e calze in toni caldi stanno molto bene!
Reply
sognatrice Ha scritto:Si, davvero piacevolissime!
Anche Gio e Touchable, comunque, trovo che non siano da meno.
Si si, ho avuto modo di provare anche quelle e sono ottime, come resistenza però secondo me le Giò superano tutti.
Reply
nastrorosa Ha scritto:

Essendo dello stesso colore quasi non ci fai caso. Col vestito bianco che avevo stavano una meraviglia. Appena riesco mi rivesto allo stesso modo e faccio un due scatti.

..... noi diventiamo STRAVIZIATI e indietro poi è difficile tornare!! Confusedhock:
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Si, davvero piacevolissime!
Anche Gio e Touchable, comunque, trovo che non siano da meno.
Si si, ho avuto modo di provare anche quelle e sono ottime, come resistenza però secondo me le Giò superano tutti.
Trovi? Io non saprei dire, mi è capitato di tirare fili con tutte alla stessa maniera :? ...
Reply
freeair Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:

..... noi diventiamo STRAVIZIATI e indietro poi è difficile tornare!! Confusedhock:
Attenzione alle dipendenze! :lol:
Reply
sognatrice Ha scritto:Trovi? Io non saprei dire, mi è capitato di tirare fili con tutte alla stessa maniera :? ...

un piccolo promemoria sognatrice, lo spunto l'hai dato tu stessa (anche la giustificazione pigra però)... <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&t=531">viewtopic.php?f=1&t=531</a><!-- l -->
Reply
si si, ricordo :roll: :mrgreen: ...
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Si si, ho avuto modo di provare anche quelle e sono ottime, come resistenza però secondo me le Giò superano tutti.
Trovi? Io non saprei dire, mi è capitato di tirare fili con tutte alla stessa maniera :? ...
Si, allora, le Ars Vivendi e le Touch le metto allo stesso livello nel senso che entrambe non dico che tirano subito ma fanno quelle minuscole grinze già alla prima volta che le indosso,
anche se metto su piedi e gambe otto chili di crema, si rovinano quasi subito, alcune, anche se non rotte, ormai le metto solo in casa perché troppo evidenti,
mentre con le giò, non dico una bugia, l'estate scorsa (solo di sera ovviamente) ci ho tirato più di un mese a metterle praticamente tutte le sere.
Come resistenza sono tra le migliori, insieme alle Gerbe.
Reply
Beh, le Gerbe Gerlon Cappuccino 10 den... messe una volta e bucate in punta! :|
Proverò a rimagliarle, visto il posto poco visibile, ma ne ricomprerò anche un paio nuovo.
Reply
sognatrice Ha scritto:Grrrrr... Miao!...
Tongue
Che bella gattina :wink:
Sei davvero bellissima e le calze ti stanno davvero bene , peccato non le facciano di questo colore anche a 10 den con punta e tallone trasparenti .
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)