Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ancora Axami!
E' proprio il luogo delle tentazioni, qui... di tutti i generi :wink:
Reply
nastrorosa Ha scritto:Ho fatto fioretto e per un po' non compro nulla per cui non mi tantate. Diavolesse (soprattutto Mira)
Dai nastrorosa, vedrai che quando violerai il tuo fioretto ti sentirai meglio..... :twisted:
E poi vuoi negarci le tue foto con le DIVA.... ??
Reply
severine
ascolta
per mettere meglio a fuoco:
LA prima pressione sullo scatto lo devi fare leggero senza affondare.....sentirai un rumorino come qualcosa che si sta regolando;
il secondo scatto premuto, affondato....è quello vero e proprio dello scatto, mentre il primo è la messa a fuoco
ciao den

meravigliose le copper
vorrei fotografarti.....ma dimmi come fare
ti abbraccio
Reply
den15 Ha scritto:severine
ascolta
per mettere meglio a fuoco:
LA prima pressione sullo scatto lo devi fare leggero senza affondare.....sentirai un rumorino come qualcosa che si sta regolando;
il secondo scatto premuto, affondato....è quello vero e proprio dello scatto, mentre il primo è la messa a fuoco
ciao den
Ma certo, lo sooo!!! Tongue Big Grin Big Grin
Va così: se già è normalmente difficile tenere la mano ferma, mentre il tempo di esposizione è più lungo per via dell'esclusione del flash, con la torsione della mano e delle dita, in questa posizione particolare, aumenta ancora di più la possibilità di piccoli movimenti.
Smile
Reply
Spike Ha scritto:Giustamente ..come mi hai fatto notare...tiro su questo che e' notevole!! Big Grin Allora aspetto fiducioso... =D--
Ma si Tongue , che appena posso ritorno da voi in reggicalze :roll: Big Grin ...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)