Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
datemi un consiglio
ho acquistato delle calze x mia moglie essendo un po' inesperto mi sono fidato delle tabelle spero che la taglia scelta sia giusta le calze sono le cervin capri bic con filo e le cervin capri rht bic 15 den la taglia presa e' una L le misure della dolce creatura sono 175cm di altezza 58 kg di peso e di piedino fa un 40 che dite ho scelto bene???
Reply
Ciao Leo, guarda se hai azzeccato tutto fammi sapere!
la mia fidanzata è 1,74 ma con le L non andava d'accordo le sono un pò corte, dunque ho provato ad ordinale le XL, vero che tra marche e marche c'è differenza, non posso dirti come le stanno le cervin perchè stanno arrivando....
Comunque, meglio delle ragazze quì presenti nel forum non posso aiutarti....
Ciao!
Reply
Se hai seguito le misure delle tabelle, dovresti aver scelto la taglia giusta. Per il resto, come già detto nell'argomento sulle calze avorio, dipende da molti fattori, non ultime le differenze che a volte ci sono anche tra paia della stessa misura e marca.
Reply
ci vuole la laurea, ve l'ho detto Tongue
Reply
Io sono 1.69, 59 kg e piede 40, interno gamba 73 e le medium della Cervin mi vanno perfette per cui la large per la tua ragazza dovrebbe andare.
Reply
nastrorosa Ha scritto:Io sono 1.69, 59 kg e piede 40, interno gamba 73 e le medium della Cervin mi vanno perfette per cui la large per la tua ragazza dovrebbe andare.
la mia compagna è alta come nastrorosa, piede 37, peso 54 e gamba... magrina.
con la M si trova perfettamente con quasi tutte le marche!
Reply
Si, secondo me la L x le misure che hai indicato va bene, comunque, come dice sognatrice e come dicevamo in "calze avorio", stai attento alla differenza
tra RHT e FF, devi sempre studiare la tabella.... Huh Huh
Reply
Mira Ha scritto:Si, secondo me la L x le misure che hai indicato va bene, comunque, come dice sognatrice e come dicevamo in "calze avorio", stai attento alla differenza
tra RHT e FF, devi sempre studiare la tabella.... Huh Huh
per esempio, c'è una enorme, enorme differenza di lunghezza tra le RHT e le FF della Gio! Mah...
Reply
sognatrice Ha scritto:per esempio, c'è una enorme, enorme differenza di lunghezza tra le RHT e le FF della Gio! Mah...
E' vero, io della Giò ho sempre comprato la medium o 9 e mezzo per quanto riguarda le FF, invece l'ultima volta da Omar ho comprato le Giò RHT e ho dovuto prendere
le small perché le medium erano talmente alte che mi arrivavano sotto le ascelle.... :roll:
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:per esempio, c'è una enorme, enorme differenza di lunghezza tra le RHT e le FF della Gio! Mah...
E' vero, io della Giò ho sempre comprato la medium o 9 e mezzo per quanto riguarda le FF, invece l'ultima volta da Omar ho comprato le Giò RHT e ho dovuto prendere
le small perché le medium erano talmente alte che mi arrivavano sotto le ascelle.... :roll:
A me succede il contrario... Rht piuttosto corte (ma giuste, tutto sommato, tanto non le metto mica con la minigonna), ed ff lunghissime!!

Questo tanto per disorientare ancora di più chi ci chiede consigli :lol: ...
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:
A me succede il contrario... Rht piuttosto corte (ma giuste, tutto sommato, tanto non le metto mica con la minigonna), ed ff lunghissime!!

Questo tanto per disorientare ancora di più chi ci chiede consigli :lol: ...

Apriamo o no sto corso di LAUREA?? La confusione aumenta sempre di più. Il rettore c'è già, bisogna solo decidere il consiglio di FACOLTA'
Reply
Il miglior insegnante è l'esperienza :wink: ...
Reply
Mamma mia che pasticcio che abbiamo messo sù...
Forse è meglio non dire più niente, siamo riuscite a disorientare e spazientire tutto il forum...
Che peste che siamo... ihihihihiihhhhiiiiiii..
Reply
Mira Ha scritto:Mamma mia che pasticcio che abbiamo messo sù...
Forse è meglio non dire più niente, siamo riuscite a disorientare e spazientire tutto il forum...
Ma no, è meglio che sappiano a cosa vanno incontro :mrgreen: eh eh eh eh eh......
Reply
Mira Ha scritto:Mamma mia che pasticcio che abbiamo messo sù...

ma io scherzo, non si è spazientito nessuno. Se i dubbi ci sono si può sempre chiedere alle noste "sacerdotesse del nylon" Huh
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)