Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autoreggenti nere
Il bustino mi sta un po' largo, devo sistemarlo per stringerlo un po'. Di seno invece va benissimo. Dalle foto (tra l'altro molte sfocate, ma di dimensioni grandi, in compenso :lol: ) non si capisce, ma fa il seno a punta come piace a me, e ad alcuni di voi Smile Tongue .
Reply
.
Reply
.
Reply
.
Reply
Vabè, sono sfocate ma rendono bene l'idea :roll: Tongue ...
Reply
grazie per aver esaudito cosi presto la mia richiesta..ora me le guardo,gusto e studio bene Smile
Reply
La tua richiesta e le mie fantasie! Tongue
Reply
.
Reply
complimenti!! molto belle..proprio come piacciono a me!!!sprattutto la balza!
devo dire che le indossi molto bene...cioè le tieni al punto giusto..ne troppo alte ne troppo basse...in questo modo ti valorizza ancora di piu la coscia Smile
Reply
upple Ha scritto:devo dire che le indossi molto bene...cioè le tieni al punto giusto..ne troppo alte ne troppo basse...in questo modo ti valorizza ancora di piu la coscia Smile
Sono molto pignola e perfezionista :mrgreen: Big Grin Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:
upple Ha scritto:devo dire che le indossi molto bene...cioè le tieni al punto giusto..ne troppo alte ne troppo basse...in questo modo ti valorizza ancora di piu la coscia Smile
Sono molto pignola e perfezionista :mrgreen: Big Grin Tongue ...

no..sei solo una donna che esprime tutta la sua femminilità e questo lo si vede dai dettagli(vedi l'altezza della calza)
la balza è da 7cm?
Reply
Accidenti... le ho già riposte! Ma domani le ritiro fuori e ti dirò Smile
Reply
Sfuocate forse, ma a fuoco come concettoSmile
Reply
Bella Sognatrice. Mi piace molto il corpetto e le autoreggenti ti stanno molto bene. E te lo dico io che le detestoper l'effetto salsiccia sulla coscia che però a te non fanno
Reply
sognatrice Ha scritto:Sono molto pignola e perfezionista :mrgreen: Big Grin Tongue ...

come sempre GRAZIE x gli scatti che ci regali, se posso vorrei aggiungere anche "meticolosa", visto che curi molto i dettagli!!
Dobbiamo migliorare sto "fuori fuoco" :mrgreen: !
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 39 Ospite(i)