Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Marylin in FF Ars
Eccomi con le Ars Vivendi FF Copper. Ti piacciono Sognatrice?

Allegati
.jpg   marylin in Ars FF 001.jpg (Dimensione: 240.96 KB / Download: 278)
.jpg   marylin in Ars FF 002.jpg (Dimensione: 241.82 KB / Download: 254)
.jpg   marylin in Ars FF 003.jpg (Dimensione: 357.73 KB / Download: 290)
.jpg   marylin in Ars FF 004.jpg (Dimensione: 230.75 KB / Download: 233)
.jpg   marylin in Ars FF 005.jpg (Dimensione: 246.35 KB / Download: 308)
Reply
nastrorosa Ha scritto:Eccomi con le Ars Vivendi FF Copper. Ti piacciono Sognatrice?

.... penso che non piacciano solo a sognatrice!! In questi scatti nastrorosa hai davvero colto nel segno... un'icona degli anni 50!
Mica male iniziare la giornata lavorativa con queste sorprese mattutine. MERAVIGLIOSA e.... (SEXY, ma non lo diciamo troppo in giro)
Reply
proprio bella la nostra nastrorosa! Big Grin
Reply
freeair Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Eccomi con le Ars Vivendi FF Copper. Ti piacciono Sognatrice?

.... penso che non piacciano solo a sognatrice!! In questi scatti nastrorosa hai davvero colto nel segno... un'icona degli anni 50!
Mica male iniziare la giornata lavorativa con queste sorprese mattutine. MERAVIGLIOSA e.... (SEXY, ma non lo diciamo troppo in giro)

Grazie. Sono contenta di averti dato ilcarburante giusto per la giornata.1 bacio
Reply
Se posso esprimere una mia preferenza.... mi piace tantissimo la terza foto. :oops:
Reply
umbertotnx Ha scritto:proprio bella la nostra nastrorosa! Big Grin

Molto gentile
Reply
Spike Ha scritto:Complimenti.Davvero un bell insieme,va be le calze si commentano da sole...son stupende ma il vestito in abbinamento con quelle scarpe e' superlativo.Quei vestiti anni 50 sono veramente fantastici e poi su qu quella modella Big Grin

Grazie. Il vestito è un acquisto molto economico dell'anno scorso ma poco usato perchè il clima è stato inclemente. Spero di usarlo di più quest anno. Grazie per tutti i complimenti
Reply
nastrorosa Ha scritto:Il vestito è un acquisto molto economico dell'anno scorso ma poco usato perchè il clima è stato inclemente. Spero di usarlo di più quest anno.
Ti sta davvero bene questo vestito, anche se economico sembra cucito apposta per te. Non sempre bisogna spendere x avere delle belle cose da mettere e poi le scarpe, le "spuntate" come le hai chiamate te, sono proprio "pappa e ciccia" con il vestito. :bacino1:
Reply
freeair Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Il vestito è un acquisto molto economico dell'anno scorso ma poco usato perchè il clima è stato inclemente. Spero di usarlo di più quest anno.
Ti sta davvero bene questo vestito, anche se economico sembra cucito apposta per te. Non sempre bisogna spendere x avere delle belle cose da mettere e poi le scarpe, le "spuntate" come le hai chiamate te, sono proprio "pappa e ciccia" con il vestito. :bacino1:

Si le scarpe sembrano fatte apposta. E dire che a questo vestito non ho nemmeno pensato quando le ho comprate. Comunque su certe cose vale la pena spendere mentre su altre proprio no.
Reply
nastrorosa Ha scritto:
freeair Ha scritto:

Si le scarpe sembrano fatte apposta. E dire che a questo vestito non ho nemmeno pensato quando le ho comprate. Comunque su certe cose vale la pena spendere mentre su altre proprio no.

Indubbiamente si,
Reply
Mi piaci soprattutto tu, cara Nastrorosa! :wink: Se fosi un maschietto ti farei la corte Big Grin Tongue !
Le calze sono stupende... Quando ho iniziato ad appassionarmi alle calze da reggicalze, è stato tra i primi colori che mi sono piaciuti di più, come FF.
Reply
sognatrice Ha scritto:Mi piaci soprattutto tu, cara Nastrorosa! :wink: Se fosi un maschietto ti farei la corte Big Grin Tongue !
Le calze sono stupende... Quando ho iniziato ad appassionarmi alle calze da reggicalze, è stato tra i primi colori che mi sono piaciuti di più, come FF.

Già IMPEGNATA :donwan:
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Mi piaci soprattutto tu, cara Nastrorosa! :wink: Se fosi un maschietto ti farei la corte Big Grin Tongue !

Problemi vostri (di voi maschietti) :mrgreen: :lol: ...
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:

Problemi vostri (di voi maschietti) :mrgreen: :lol: ...

:goodjob:
Reply
Ma cerrrtooo!! Di teste dure qui in giro non c'è solo la mia, vedo Big Grin ...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)