Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Marylin in FF Ars
Anch'io ce l'ho durissima e meno male.
Grazie per i complimenti Sognatrice. Anche tu sei molto bella.
Io sono impegnata ma anche quasi tutti i maschietti delforum. I complimenti non hanno mai distrutto nessuna famiglia
Reply
nastrorosa Ha scritto:Anch'io ce l'ho durissima e meno male.
Io sono impegnata ma anche quasi tutti i maschietti delforum. I complimenti non hanno mai distrutto nessuna famiglia

Penso che i complimenti facciano piacere specie quando sono sinceri, e senza nessun doppio fine.
Ci si conosce sempre di + e mi sembra che le persone siano ok, almeno quelle + attive(nel senso che si scambiano + opinioni, idee ecc ecc)
Poi ogni tanto la battuta ci sta pure bene, come quando ho scritto : GIA' IMPEGNATA
Reply
freeair Ha scritto:

Penso che i complimenti facciano piacere specie quando sono sinceri, e senza nessun doppio fine.
Ci si conosce sempre di + e mi sembra che le persone siano ok, almeno quelle + attive(nel senso che si scambiano + opinioni, idee ecc ecc)
Poi ogni tanto la battuta ci sta pure bene, come quando ho scritto : GIA' IMPEGNATA

Le battute ci stanno sempre bene. In piùqua nessuno sembra avere doppi fini. Consigli e complimenti su un argomento che ci unisce e ci piace tanto
Reply
hai colto nel segno, è quello che volevo dire.
Ovvio che io parlo x me,
Reply
nastrorosa Ha scritto:
freeair Ha scritto:

Le battute ci stanno sempre bene. In piùqua nessuno sembra avere doppi fini. Consigli e complimenti su un argomento che ci unisce e ci piace tanto
Bravissimi! Proprio così Smile Smile Big Grin
Reply
Almeno noi 3 siamo d'accordo!! :mrgreen:
Reply
nastrorosa Ha scritto:Eccomi con le Ars Vivendi FF Copper. Ti piacciono Sognatrice?
veramente bella!! complimenti anche per l'abbinamento dei colori...la riga delle calze poi valorizza ancora di piu la gamba Smile
Reply
Più che ars longa vita brevis qui è gamba longa in ars splendidaSmile
Reply
WOW nastrorosa, a chi vuoi far girare la testolina con quel bellissimo abito bianco e scarpe bianche????
Stai benissimo, tutto l'insieme è perfetto, molto bella. Complimenti. Cosa dice il tuo compagno quando ti vesti così...????
Reply
Mi sà che prima Fà... e poi Dice! :twisted:
Reply
:wahaha: :wahaha: :wahaha:
Reply
Mira Ha scritto:WOW nastrorosa, a chi vuoi far girare la testolina con quel bellissimo abito bianco e scarpe bianche????
Stai benissimo, tutto l'insieme è perfetto, molto bella. Complimenti. Cosa dice il tuo compagno quando ti vesti così...????

Grazie Mira. Il mio compagno l'altra sera ha mooolto apprezzato. Mi sono vestita così per fargli una soprpresina quando è tornato dal lavoro e ne è rimasto estasiato. Il vestito gli è piaciuto molto. Non lo aveva mai visto perchè l'anno scorso l'ho indossato una volta sola senza di lui
Reply
umbertotnx Ha scritto:Mi sà che prima Fà... e poi Dice! :twisted:

Bravo Umberto tu si che hai capito. :twisted:
Reply
upple Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Eccomi con le Ars Vivendi FF Copper. Ti piacciono Sognatrice?
veramente bella!! complimenti anche per l'abbinamento dei colori...la riga delle calze poi valorizza ancora di piu la gamba Smile

Grazie. Io sono unamaniaca dell'accostamento dei colori. Mai più di 2 o tre altrimenti l'effetto circo è assicurato
Reply
alica Ha scritto:te si che sei un bel buongiorno nastrorosa.....
...sei tutto una sorpresa...brava....complimenti per tutto,per le calze,reggicalze,vestito...insoma sei perfetta.... :bacino1:

Troppo buona. La prima a mettere un vestito così sei stata tu però non dimenticartelo. La pioniera qua sei tu
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 19 Ospite(i)