Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autoreggenti nere
freeair Ha scritto:
Mira Ha scritto:[
Eh no, mi spiace contraddirti ma non è così. Le ho in casa un paio, le provo, le riprovo ma sempre la stessa storia, non c' è niente da fare.
Mi sa che le regalerò...... Chi le vuole...... ????? :lol: :lol: :lol:
Mira, Mira potresti far scatenare una lotta selvaggia.... magari ci sono estimatori del "genere" :pray:
Si si,infatti la mia domanda era mira....ta a far scatenare lotte e pestaggi vari...... :wink:
Reply
Mira Ha scritto:
freeair Ha scritto:
Mira Ha scritto:[
Eh no, mi spiace contraddirti ma non è così. Le ho in casa un paio, le provo, le riprovo ma sempre la stessa storia, non c' è niente da fare.
Mi sa che le regalerò...... Chi le vuole...... ????? :lol: :lol: :lol:
Mira, Mira potresti far scatenare una lotta selvaggia.... magari ci sono estimatori del "genere" :pray:
Si si,infatti la mia domanda era mira....ta a far scatenare lotte e pestaggi vari...... :wink:

:angry1: .... le infermiere se servono le chiami te??? Mi raccomando però con le "divise".
mi piace molto quel "mira....ta" Tongue
Reply
Si si!! Le infermierine con le FF bianche, come nella foto col bacio Big Grin Tongue ...
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=15&t=507">viewtopic.php?f=15&t=507</a><!-- l -->

...però le calze più velate, e i tacchi oviamente a spillo! :wink:
Reply
freeair Ha scritto::angry1: .... le infermiere se servono le chiami te??? Mi raccomando però con le "divise".
Grazie freeair.
Ma tu vuoi le infermiere con le FF bianche e tacchi a spillo o ti accontenti di quelle con gambaletti 40 den e ciabattoni fly flot.....????
Reply
Mira Ha scritto:
freeair Ha scritto::angry1: .... le infermiere se servono le chiami te??? Mi raccomando però con le "divise".
Grazie freeair.
Ma tu vuoi le infermiere con le FF bianche e tacchi a spillo o ti accontenti di quelle con gambaletti 40 den e ciabattoni fly flot.....????

FF o rht velate vanno benissimo. I gambaletti 40 den lasciamoli perdere che stanno bene nelle loro scatole. Sul tacco a spillo posso pure farne a meno, in alternativa proponete qualcosa?

Sono stato in ospedale qualche gg fax un controllo e anche lì tra le infermiere è scoppiata la crocs mania.
Reply
Io la mia proposta l'ho fatta, qualche messaggio più su! :roll:
La "crocs" mania? Mi sono persa qualcosa?... Mica saranno quelle orrende scarpe di plastica colorata, che ho visto portare anche in inverno, con 20 gradi sotto lo zero?! (li portava una ragazza in piazza, di sera, che orrore!!...)
Reply
Bene ragazzi, mi spiace ma devo abbandonarvi....
Vado a far finta di far qualcosa.... non è uno scioglilingua....
A presto, ciao
Reply
Mira Ha scritto:Bene ragazzi, mi spiace ma devo abbandonarvi....
Vado a far finta di far qualcosa.... non è uno scioglilingua....
A presto, ciao
ehm... capita anche a me (ahhh, scrupoli e sensi di colpa!! :| )
Ciao Mira, a dopo! Big Grin
Reply
tho, mi si è accesa la 4^ lampadina, mica me ne ero accorto
Reply
freeair Ha scritto:tho, mi si è accesa la 4^ lampadina, mica me ne ero accorto
hai superato i 150 messaggi! :wink: Smile
Reply
sognatrice Ha scritto:
Champagne in fresco, sono quasi commosso!! :goodjob:
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Champagne in fresco, sono quasi commosso!! :goodjob:
complimenti!
Reply
Complimenti a Free.
Io le autoreggenti non è che non le metto solo per il terrore effetto salsiccia (e ti assicuro sognatrice che quando mi siedo lo fa) ma perchè la salsiccia che resta traumatizzata è un'altra :oops:
Le Crocs sono proprio le ciabatte di gomma. Io le uso sia in spiaggia che per star per casa e devo dire che sono comodissime. Tutte le infermiere, farmaciste, dottoresse le hanno ma in quegli ambienti lo zoccolo è sempre andato. Questi sono igienici , si lavano e si asciugano in un lampo e consentono un ottimo supporto alla schiena. Ovvio che con le FF stonano e sono improponibili
Reply
nastrorosa Ha scritto:Le Crocs sono proprio le ciabatte di gomma. Io le uso sia in spiaggia che per star per casa e devo dire che sono comodissime. Tutte le infermiere, farmaciste, dottoresse le hanno ma in quegli ambienti lo zoccolo è sempre andato. Questi sono igienici , si lavano e si asciugano in un lampo e consentono un ottimo supporto alla schiena. Ovvio che con le FF stonano e sono improponibili
Per le Crocs, come scrivevo a Freeair, è normale che le si porti in ambiente ospedaliero, queste o altri tipi di zoccoli o calzature apposite. Tovo ridicolo e fuoriluogo portarle in inverno, o in occasioni o con abbigliamenti inadatti.
Reply
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Le Crocs sono proprio le ciabatte di gomma. Io le uso sia in spiaggia che per star per casa e devo dire che sono comodissime. Tutte le infermiere, farmaciste, dottoresse le hanno ma in quegli ambienti lo zoccolo è sempre andato. Questi sono igienici , si lavano e si asciugano in un lampo e consentono un ottimo supporto alla schiena. Ovvio che con le FF stonano e sono improponibili
Per le Crocs, come scrivevo a Freeair, è normale che le si porti in ambiente ospedaliero, queste o altri tipi di zoccoli o calzature apposite. Tovo ridicolo e fuoriluogo portarle in inverno, o in occasioni o con abbigliamenti inadatti.

La pensiamo allo stesso modo però finchè giornali di moda mostrano attrici e modelle che le portano è ovvio che le stupide fashioniste ci escano anche in inverno. Poveri piedi. Però mi hanno detto che in Canada le usano con la neve ma là sono un po' matti.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 29 Ospite(i)