Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vecchio scatto
E' un po' sfuocata per via della luce del sole proveniente dalla finestra

Allegati
.jpg   DSC00095.jpg (Dimensione: 168.5 KB / Download: 279)
Reply
Good morning wonderful girl !
.... è da scrivere che il "buon giorno" si vede dal mattino!
E poi un vecchio scatto è comunque una "nuova" sorpresa.
:bacino1:
Reply
Le calze sono Gerbe Carnation FF color gazelle 100% lycra. Non le metto molto perchè scivolano tantissimo e fanno troppe pieghe per i miei gusti. Erano un acquisto prova di tre anni fa.
Reply
A me quella luce soffusa piace moltissimo! Mi da l'idea di un risveglio, della prima mattina, di quando ci si è appena vestite Smile Smile
E' proprio una bella foto, Nastrorosa! E' delicata e di atmosfera.

Anche a me non piacciono troppe pieghe.
Reply
P.s. Nastrorosa, ora che ci penso, il fatto che scivolassero troppo poteva esser dovuto al tipo di reggicalze che usavi. Potresti riprovarle con quello nuovo che hai preso della BH, fasciante, alto in vita e a sei lacci, tendendo le calze per bene.
Reply
ho provato a dare una tonalità più naturale alla foto... Smile
Reply
Si, Umberto, l'avevo notato anche io che aveva dei toni sul blu, molto freddi, e che sarebbe stato molto facile sistemarla. Però sai che mi piace forse di più con quell'effetto lì? Proprio per quel che dicevo che mi trasmette, il senso dell'intimità di un risveglio di mattina presto, quando ancora c'è il fresco della notte Smile ...
Adesso abbiamo la versione mattutina e quella pomeridiana :wink: Big Grin Tongue
Reply
vero! Smile

p.s. hai notato le scarpe nuove di zecca? Big Grin :mrgreen: appena prese dalla scatola! :twisted:
molto carine tra l'altro... Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:vero! Smile

p.s. hai notato le scarpe nuove di zecca? Big Grin :mrgreen: appena prese dalla scatola! :twisted:
Si, ho notato! :wink: Big Grin eh eh eh, che acuti osservatori che siamo Tongue
Reply

Sapevo che un maestro delle foto come te l'avrebbe sistemata. Io l'avevo già schiarita. L'originale è veramente scura perchè fatta controluce. Mi pare che fosse nel pomeriggio maa memoria non sono un granchè.
Le scarpe non erano nuove. Le più belle ho l'abitudine di portarle nelle loro scatole quando mi muovo.
Reply
nastrorosa Ha scritto:

Sapevo che un maestro delle foto come te l'avrebbe sistemata. Io l'avevo già schiarita. L'originale è veramente scura perchè fatta controluce. Mi pare che fosse nel pomeriggio maa memoria non sono un granchè.
Le scarpe non erano nuove. Le più belle ho l'abitudine di portarle nelle loro scatole quando mi muovo.
Io quando mi muovo mi porto dietro la casa, fra un po' Confusedhock: :lol: , e allora devo economizzare al massimo gli spazi in valigia... niente scatole. Le scarpe le avvolgo in della carta.
Reply
nastrorosa Ha scritto:...Le scarpe non erano nuove...
mmmm...allora vuol dire che le tieni molto bene visto che si vedono ancora le "bacchette" di plastica per tenerle in forma! Big Grin
Reply
Io le metto nei sacchetti ma se il bagaglio è quello di due giorni e la casa ènostra porto la scatola. Ormai per queste non serve più ma per altre tipo le spuntate o il sandalo nero la porto sempre. Poi dipende dalla località in cui vado. Mare:tacchi, lago di GardaConfusedolo rasoterra o tacco 3 e quindi le scatole non servono. Al lago ci ho provato con i tacchi ma ho la casa nel puntopiù basso del paese quindi devo far salite per attivare in certi posti e i ciotoli sono micidiali. Dopo il primo anno ho rinunciato e adesso solo infradito eleganti o tacchi molto bassi. Mi sbizzarrisco poi al mare
Reply
E' vero, Nastrorosa, anche io "premedito" tutto e adatto la valigia (e le scarpe) alle occasioni Smile . In alcuni posti, è inutle portare i tacchi a spillo o troppo alti.
Reply
umbertotnx Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:...Le scarpe non erano nuove...
mmmm...allora vuol dire che le tieni molto bene visto che si vedono ancora le "bacchette" di plastica per tenerle in forma! Big Grin

Io per le scarpe sono maniaca. Tengo tutto e quando faccio il cambio stagione ripongo la scarpe nelle loro scatole originali con bacchette,carta etc etc. Faccio la stessa cosa con le borse. I maglioni hanno tutti il loro sacchettino.Da serial killer lo so ma sono pignola e rompipalle
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)