Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Marylin in FF Ars
Me lo ricordo perchè è stato il primo tuo scatto che ho visto e ne sono rimasta colpita(anche il mio fidanzato). Hai uno stile che mi piace molto e in più osi
Reply
Anche io lo ricordo benissimo, Alica! :wink:
Anzi, credo che lo ricordino tutti, qui Big Grin ...
Reply
Complimenti Nastro sei bellissima !!!Mi piace tanto il tuo vestito bianco .Ne vorrei una uguale al tuo!
Reply
deborah_cros Ha scritto:Complimenti Nastro sei bellissima !!!Mi piace tanto il tuo vestito bianco .Ne vorrei una uguale al tuo!

In negozi tipo H&M o Zara ci sono sempre cosine del genere e anche Omar ne ha uno bellissimo
Reply
nastrorosa Ha scritto:Eccomi con le Ars Vivendi FF Copper. Ti piacciono Sognatrice?
Splendide foto ma soprattutto splendida protagonista :wink: Cara Nastrorosa hai delle gambe bellissime che sai porre in evidenza con molto gusto Confusedhock:
Reply
bob63 Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Eccomi con le Ars Vivendi FF Copper. Ti piacciono Sognatrice?
Splendide foto ma soprattutto splendida protagonista :wink: Cara Nastrorosa hai delle gambe bellissime che sai porre in evidenza con molto gusto Confusedhock:

Grazie Bob. Molto molto galante
Reply
FANTASTICA!
Buongustaio
Reply
complimenti. primo piano delle scarpine aperte??
Reply
drago Ha scritto:complimenti. primo piano delle scarpine aperte??

se cerchi c'è un post dedicato a quelle scarpe. Mira mi aveva fatto la stessa richiesta
Reply
si ma lo vorrei con le calze e smalto come ti ha suggerito MIRA
Reply
Divento l' istigatrice di suggerimenti.... :twisted: :twisted:
Reply
Mira Ha scritto:Divento l' istigatrice di suggerimenti.... :twisted: :twisted:

l'intima essenza della "diavolessa" :twisted:
Reply
drago Ha scritto:si ma lo vorrei con le calze e smalto come ti ha suggerito MIRA

Va bene anche la franch? Il giorno del matrimonio penso di farmi fare quella. Il rosso col vestito marrone e bianco stona da matti e poi mica vorrai che tutta la chiesa guardi me. Mia sorella mi uccide sul serio
Reply
freeair Ha scritto:
Mira Ha scritto:Divento l' istigatrice di suggerimenti.... :twisted: :twisted:

l'intima essenza della "diavolessa" :twisted:
:wink: :twisted: :wink:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)