Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
datemi un consiglio
sognatrice Ha scritto:Il miglior insegnante è l'esperienza :wink: ...
Eh si, ci si deve fare le ossa, anche io i primi tempi facevo di quei miscugli da far venire il mal di testa. Adesso, come dice freeair, sono
quasi una "sacerdotessa", almeno in fatto di misure.
Reply
Mira Ha scritto:
Eh si, ci si deve fare le ossa, anche io i primi tempi facevo di quei miscugli da far venire il mal di testa. Adesso, come dice freeair, sono

se posso permettermi non solo in fatto di misure, hai la cultura dentro. E' diventato un modo di essere. Questa è la mia idea....
Reply
freeair Ha scritto:
Mira Ha scritto:
se posso permettermi non solo in fatto di misure, hai la cultura dentro. E' diventato un modo di essere. Questa è la mia idea....
Si è vero, ti ringrazio del complimento.
E' proprio un modo di essere, quasi come una deformazione professionale.... non so...
Mi piace tutto quello che sta dietro la femminilità di una donna e condanno quelle donne che, pur potendoselo permettere, non approfittano del loro stato sessuale.
Reply
Esatto... la femminilità di una donna!!
Non sai quante donne ignorano l'intima essenza di questa parola che contiene un mix di significati e modi di essere
Reply
Madonna.... se ho sbagliato le misure me le devo mangiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Io ho preso XL come dicevo per la mia fidanzata, perchè tutte le L o 3° che prendeva erano corte.......
Se queste sono un vestito le sento..........

lei è alta 1,74, peso 65 circa ma un'interno gamba di 85.... ha le gambe lunghe...... mamma mia... speriamo di aver fatto centro!!!
Sono un uomo condannato....
ahahhahahahahaha
Reply
Ma no ma no, che non è detto niente... Te lo abbiamo detto che cambiano le lunghezze! Io ho preso di recente un paio di Cervin Capri che mi stanno più lunghe, il che sarebbe poco male, ma sono anche grandi di piede e un po' larghe di caviglia... Quindi... Diciamo però che in linea di massima si mantengono costanti, nelle misure.
Comunque, una XL, diamine, credo che le starà bene! Tongue
Reply
No no Sognatrice dicevo tra me e me... e il pc.... ahhahaha Tongue
Nessun riferimento.... stavo pensando con le mani sulla tastiera!! Big Grin

Grazie comunque! :wink: :lol:
Reply
Beh, allora... in bocca al lupo! :roll: :lol: Tongue
Reply
Crepi o gli sparo.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Reply
Regan Ha scritto:Crepi o gli sparo.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah, beh, sai risolvere comunque la situazione, insomma Tongue ...
Reply
Anche secondo me Regan hai preso la taglia giusta.
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:per esempio, c'è una enorme, enorme differenza di lunghezza tra le RHT e le FF della Gio! Mah...
E' vero, io della Giò ho sempre comprato la medium o 9 e mezzo per quanto riguarda le FF, invece l'ultima volta da Omar ho comprato le Giò RHT e ho dovuto prendere
le small perché le medium erano talmente alte che mi arrivavano sotto le ascelle.... :roll:

...mi sà che il problema era il reggicalze sulle orecchie.... :mrgreen: :mrgreen:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
glamour Ha scritto:
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:per esempio, c'è una enorme, enorme differenza di lunghezza tra le RHT e le FF della Gio! Mah...
E' vero, io della Giò ho sempre comprato la medium o 9 e mezzo per quanto riguarda le FF, invece l'ultima volta da Omar ho comprato le Giò RHT e ho dovuto prendere
le small perché le medium erano talmente alte che mi arrivavano sotto le ascelle.... :roll:

...mi sà che il problema era il reggicalze sulle orecchie.... :mrgreen: :mrgreen:
Ciao Glamour, questa me la conservo..... :twisted: Eheheheheh
Reply
Benissimo! Sono arrivate e sono della Taglia perfetta!
La mia Fidanzata è felicissima, le stanno perfette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie!!!
Reply
Regan Ha scritto:Benissimo! Sono arrivate e sono della Taglia perfetta!
La mia Fidanzata è felicissima, le stanno perfette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie!!!
Sono proprio contenta, Regan!! Big Grin Big Grin Bene!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)