Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dolce sonno
...

Allegati
.jpg   11.jpg (Dimensione: 58.19 KB / Download: 46)
Reply
sognatrice Ha scritto:...

... cos'è un nuovo modo di vestirsi per la notte? Niente più piagiama e calzino di lana?
Reply
freeair Ha scritto:

... cos'è un nuovo modo di vestirsi per la notte? Niente più piagiama e calzino di lana?
sai che comodità, dormire con quello addosso! Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:

sai che comodità, dormire con quello addosso! Tongue ...

infatti non serve x dormire! :twisted: :wink:
Reply
ah, giusto... in effetti hai detto "vestirsi per la notte", non dormire :wink: :roll:
Però quella dorme! Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:ah, giusto... in effetti hai detto "vestirsi per la notte", non dormire :wink: :roll:

per me fa finta, è come il pezzetto di formaggio sulla tagliola x il povero topino....
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:ah, giusto... in effetti hai detto "vestirsi per la notte", non dormire :wink: :roll:

per me fa finta, è come il pezzetto di formaggio sulla tagliola x il povero topino....
eh eh eh eh... mi sa! Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:

eh eh eh eh... mi sa! Tongue
... fa finta di sonnecchiare, ti avvicini, allunghi la mano e ..... :blur:
Reply
mah... io non credo accada niente di spiacevole, in realtà :roll: :roll: Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:mah... io non credo accada niente di spiacevole, in realtà :roll: :roll: Big Grin
nemmeno io.... vorrei pur vedere! :wink:
Reply
Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:Tongue

notavo una cosa, fra 68 (prima eran 69 Big Grin , ma hai risposto subito e siamo arrivati a 68) arrivi alla supersoglia dei 2000 messaggi qui nel forum!!
Sarà il caso di organizzare una festa, mettere in fresco lo champagne e stampare i biglietti d'invito!
Reply
freeair Ha scritto:

notavo una cosa, fra 68 (prima eran 69 Big Grin , ma hai risposto subito e siamo arrivati a 68) arrivi alla supersoglia dei 2000 messaggi qui nel forum!!
Sarà il caso di organizzare una festa, mettere in fresco lo champagne e stampare i biglietti d'invito!
Si, notavo anch'io Tongue !
Ma ancora ce ne vuole...

P.s.: invece di una coppa di champagne - tra l'altro sono astemia - potrei avere un paio di calze? :roll: Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:

Si, notavo anch'io Tongue !
Ma ancora ce ne vuole...

P.s.: invece di una coppa di champagne - tra l'altro sono astemia - potrei avere un paio di calze? :roll: Tongue ...

Beh la festeggiata sei te quindi ogni tua richiesta .... mi raccomando x l'abbigliamento della serata della ricorrenza! :twisted:
Reply
Ah, beh, difficile azzeccarci... avete tutti gusti molto vari!! Chi preferisce in un modo, chi in un altro... Come si fa?! Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)