Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come una pinup!
upple Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Vabene, le numero... tanto, capirai, che tiratura di copie verrebbe fuori! :mrgreen:
Faccio così: stampo le foto, ci aggiungo delle pagine da me scritte, rilego tutto (altra mia mania di bambina e ragazzina, fare dei libri librettini libriccini, tanto per il gusto di averli, e poi non scriverci su niente... perchè mi pareva peccato Confusedhock: ) e ve li regalo.
Ok? Big Grin

magari! avrebbero un successone Big Grin
tra noi quattro gatti Tongue Big Grin ...
Reply
freeair Ha scritto:inconvenienti non ne vedo molti, forse 1... ma sorvoliamo
Simpatico assai il consiglio di Mira, che ne sa sempre 1 + del diablo! :wink:
Grazie freeair, inconvenienti non ce ne sono....... quello che supponi tu non lo chiamerei inconveniente ma
semplice "percorso naturale " .......... delle cose.
E poi, in base alla mia esperienza, soprattutto per voi uomini non è affatto un fastidio... anzi....
Reply
sognatrice Ha scritto:
upple Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Vabene, le numero... tanto, capirai, che tiratura di copie verrebbe fuori! :mrgreen:
Faccio così: stampo le foto, ci aggiungo delle pagine da me scritte, rilego tutto (altra mia mania di bambina e ragazzina, fare dei libri librettini libriccini, tanto per il gusto di averli, e poi non scriverci su niente... perchè mi pareva peccato Confusedhock: ) e ve li regalo.
Ok? Big Grin

magari! avrebbero un successone Big Grin
tra noi quattro gatti Tongue Big Grin ...
pochi ma buoni dai!! :mrgreen:
Reply
Mira Ha scritto:
freeair Ha scritto:inconvenienti non ne vedo molti, forse 1... ma sorvoliamo
Simpatico assai il consiglio di Mira, che ne sa sempre 1 + del diablo! :wink:
Grazie freeair, inconvenienti non ce ne sono....... quello che supponi tu non lo chiamerei inconveniente ma
semplice "percorso naturale " .......... delle cose.
E poi, in base alla mia esperienza, soprattutto per voi uomini non è affatto un fastidio... anzi....
Se ho capito bene a cosa vi riferite, non mi riferisco a quello... Ne parlavo anche con quella donna di cui dicevo.
Ma non ha molta importannza, si può anche fare, di non metterle.
Reply
upple Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:tra noi quattro gatti Tongue Big Grin ...
pochi ma buoni dai!! :mrgreen:
Sicuramente! Big Grin Big Grin
Reply
Sai, peccato che le FF della Gio mi stiano molto lunghe, e quindi con questa guainetta (girdle, corselette... come si chiamerà in italiano?!) o con l'altra sempre della Rago - e che vi mostrerò anch'essa (questa, nera: <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.pnstockings.net/product_info.php?cPath=24&products_id=155&osCsid=f08b6f1cd6580b7e7ed36cd79d9dddbc">http://www.pnstockings.net/product_info ... d79d9dddbc</a><!-- m --> ) - stiano troppo lente, perchè hanno bisogno di essere agganciate ben più in alto, cosa che questo genere di capi non permette. Vanno meglio le FF della Cervin, più corte, e diverse RHT.
Reply
Spike Ha scritto:Se lo dici tu ci credo....da qui posso soltanto dire che e' un gran bell effetto!Cmq vediamolo anche con le cervin cosi apprezziamo le differenze..(ogni scusa e' buona :mrgreen: )
Vabè, le Cervin magari le metto con l'altra guaina Tongue
Reply
Spike Ha scritto:Se dici che ci stavano meglio....e' un peccato non poterle apprezzare no? Big Grin
Ma il funzionamento delle due guaine, in quanto alla lunghezza delle calze, è uguale Big Grin . Cambia che l'altra non ha il pezzo sopra, mentre questa ha tutto "compreso".

E' questa:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=2&t=454#p5517">viewtopic.php?f=2&t=454#p5517</a><!-- l -->

Ti assicuro che è molto carina anch'essa :wink: Tongue ...
Reply
Spike Ha scritto:Uffffffffffff...ma era solo un altra occasione per guardarti!!!A ste donne bisogna spiegare tutto!
...mi sa che bisogna spiegare tutto a voi, piuttosto: l'avevo capitooooo!!!!! Big Grin Big Grin Tongue Tongue
Intendevo: ti farò vedere qualcosa di analogo, e cioè avrai ancora, comunque, da guardare!! :roll: Tongue
Reply
Spike Ha scritto:Uffffffffffff...ma era solo un altra occasione per guardarti!!!A ste donne bisogna spiegare tutto!

Non bisogna spiegare, ma occorre portarle pian piano dove tu vuoi, stuzzicarle, anche se poi, in realtà, sono talmente brave da farti illudere di essere tu a condurre il gioco, mentre in realtà sono loro che...... :mrgreen:
Marco e Anna
Reply
campano Ha scritto:

Non bisogna spiegare, ma occorre portarle pian piano dove tu vuoi, stuzzicarle, anche se poi, in realtà, sono talmente brave da farti illudere di essere tu a condurre il gioco, mentre in realtà sono loro che...... :mrgreen:
Bravissimo Campano! Oohhh!! :mrgreen: Tongue
Reply
Spike Ha scritto:...mi sa che bisogna spiegare tutto a voi, piuttosto: l'avevo capitooooo!!!!! Big Grin Big Grin Tongue Tongue

Ah si era capito??? :mrgreen:
E no, il tuo suggerimento era così sottile che non si era capito :roll: :mrgreen: Tongue ...
Reply
Bravissimo Campano! Oohhh!! :mrgreen: Tongue[/quote]

E' esattamente quello che accade a me e ad anna. Io sono convinto di comandare......... lei comanda effettivamente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Marco e Anna
Reply
Citazione:Spike ha scritto:
L uomo che crede di condurre il gioco con una donna,farebbe bene a diventare gay,perche' non sa davvero a cosa sta andando incontro :mrgreen:

Citazione:campano ha scritto:
E' esattamente quello che accade a me e ad anna. Io sono convinto di comandare......... lei comanda effettivamente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

... :roll: faccio parlare voi :roll: ... :lol: Tongue
Reply
Spike Ha scritto:Non vale!!ho letto solo dopo il messaggio di Campano.. Big Grin Big Grin :oops:
Si che vale!! Ancora di più Tongue : avete detto la stessa cosa contemporaneamente!!! :lol:
Vuol dire che sarà vera, boh :roll: Tongue ...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 19 Ospite(i)