Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho catturato una stella...
Queste foto sono venute fuori così... Non erano previste, stavo solo facendo una prova, e invece...
Un piccolo sogno, nell'attesa di una serie più "strutturata".

Il mio sederino sembra ora piccino ora grande; la sua vera natura: grande e grossetto :? Big Grin Tongue !!E poi quella cosa che non si nomina... la cell... come si chiama?! :roll: Big Grin Tongue
Reply
.
Reply
.
Reply
.
Reply
sognatrice Ha scritto:Queste foto sono venute fuori così... Non erano previste, stavo solo facendo una prova, e invece...
Un piccolo sogno, nell'attesa di una serie più "strutturata".

Il mio sederino sembra ora piccino ora grande; la sua vera natura: grande e grossetto :? Big Grin Tongue !!E poi quella cosa che non si nomina... la cell... come si chiama?! :roll: Big Grin Tongue

.... e diciamolo: BUON GIORNO!!
Spesso le cose non previste sono le migliori, ed ecco lì che dei "sogni" diventano realtà! Non per contraddirti, non è mia natura, ma non vedo nulla di grande e grossetto nè tantomeno l'innominabile abbreviazione di "telefonino" :wink: !!!!!!
La ricerca della perfezione lasciamola altrove sognatrice, e complimenti x il "lato B", un buon giorno a tutto tondo :goodjob:
Reply
Come al solito bellissime. Le ultime senza flash sono quelle che preferisco. Il tuo sedere è perfetto come ti ho sempre detto. Proporzionato al resto
Reply
nastrorosa Ha scritto:Come al solito bellissime. Le ultime senza flash sono quelle che preferisco. Il tuo sedere è perfetto come ti ho sempre detto. Proporzionato al resto

Buongiorno anche a te nastrorosa.... la pensi come me leggo!! :lol:
.... siamo già in 2, chissà se riusciamo a convincere sognatrice!
Reply
Io sono convinta che sognatrice sa di avere un bellissimo lato b altrimenti non lo esporrebbe solo che noi donne ci facciamo sempre troppe fisime. Se la pensassimo tutte come Mira ci faremmo meno problemi. Dobbiamo piacere agli uomini non alle donne. Le donne devono semmai essere invidiose
Reply
nastrorosa Ha scritto:Io sono convinta che sognatrice sa di avere un bellissimo lato b altrimenti non lo esporrebbe solo che noi donne ci facciamo sempre troppe fisime. Se la pensassimo tutte come Mira ci faremmo meno problemi. Dobbiamo piacere agli uomini non alle donne. Le donne devono semmai essere invidiose

Un po' di autocritica ci vuole sempre, che sia uomo o donna. Voi donne magari vi fate, come hai scritto te, un po' troppe fisime :mrgreen:
Reply
nastrorosa Ha scritto:Io sono convinta che sognatrice sa di avere un bellissimo lato b altrimenti non lo esporrebbe solo che noi donne ci facciamo sempre troppe fisime.
Un po' bello e un po' no, Nastrorosa... Sai quante foto ho cestinato!!!!

Per le ultime due foto, certamente sono le più chiare, ma io preferisco le altre per il loro aspetto "notturno" Smile Big Grin ...
Reply
Per le ultime due foto, certamente sono le più chiare, ma io preferisco le altre per il loro aspetto "notturno" Smile Big Grin ...[/quote]
Vado un pò controcorrente , io preferisco le prime due dove si vedono, oltre al tuo delizioso ....., anche i capelli sciolti Big Grin grazie davvero per la bellezza e la sponatneità del servizio . Per quanto riguarda le fisime ...., bè io ho smesso di combatterle e mi godo spettacoli come quello che ci hai regalato in questo servizio che sono davvero un inno alla bellezza ed alla gioia di vivere Big Grin
baci Bob
Reply
freeair Ha scritto:ma non vedo nulla di grande e grossetto nè tantomeno l'innominabile abbreviazione di "telefonino" :wink: !!!!!!
Bella questa, Freeair! Tongue Tongue Big Grin
Reply
Citazione:
Citazione:Per le ultime due foto, certamente sono le più chiare, ma io preferisco le altre per il loro aspetto "notturno" Smile Big Grin ...
Vado un pò controcorrente , io preferisco le prime due dove si vedono, oltre al tuo delizioso ....., anche i capelli sciolti Big Grin grazie davvero per la bellezza e la sponatneità del servizio . Per quanto riguarda le fisime ...., bè io ho smesso di combatterle e mi godo spettacoli come quello che ci hai regalato in questo servizio che sono davvero un inno alla bellezza ed alla gioia di vivere Big Grin
baci Bob
Grazie Bob Smile Smile ! Quelle coi capelli sono anche le mie preferite! Smile Big Grin
Reply
...Aggiungo una cosa riguardo le autoreggenti: queste sono della Goldenlady (20 den, londra), prese a meno di tre euro al supermercato... e si vede; o, meglio, si sente. Sono un po' strette alla fascia, danno più fastidio rispetto alle più costose ma notevolmente più confortevoli Gerbe, che hanno una ottima vestibilità. Credetemi, la qualità si vede, anche se costa di più, e anche le autoreggenti possono esser comode (e non fare assolutamente effetti antiestetici), se ben fatte.
Lo stesso per quelle della Aristoc.
Reply
a me le tue calze piacciono molto,anche se sono da supermercato...aggiungo anche che hai un delizioso fondoschiena
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)