umbertotnx Ha scritto:sempre bella e giovincella la nostra sognatrice!
come si vede che sei fresca e tonica.. :wink:
riguardo la "cellulosa" :lol: dov'è che la vedi? :? :oops:
anche la mia "signora" si fà tante di quelle ...ghe mentali, ma alla fine
è contenta che ancora oggi impazzisca per com'è fatta! :mrgreen:
la "cellulosa" (noto che anche voi non ricordate come si chiami :mrgreen: ...) c'è, ma sarei masochista a farvi un servizio dettagliato sulle mie imperfezioni !! E poi, non avrebbe senso: diventerebbe una sorta di documentario e basta, mentre quello che parla davvero di me, di noi, è altro ...
filos71 Ha scritto:a me le tue calze piacciono molto,anche se sono da supermercato...aggiungo anche che hai un delizioso fondoschiena
Come calze piacciono anche a me, hanno anche un che di satinato che è bello. E' la balza che è un po' scomoda, è una questione di cattiva vestibilità.
Non hai poi più acquistato le CETTE dal nostro Omar ? secondo me hanno un rapporto qualità prezzo notevole
Io ho acquistato le rht della cette come da te suggerito e avevi proprio ragione. Per il prezzo che ho pagato sono fantastiche e così ho deciso che le metterò al matrimonio della sorellina. Grazie ancora Bob :grazie: :bacino1:
Io ho acquistato le rht della cette come da te suggerito e avevi proprio ragione. Per il prezzo che ho pagato sono fantastiche e così ho deciso che le metterò al matrimonio della sorellina. Grazie ancora Bob :grazie: :bacino1:[/quote]
Ma dove le hai trovate le RHT Nastrorosa? io ho acquisato per mia moglie e consigliato le autoreggenti ma le RHT non le vedo su PN :?:
bob63 Ha scritto:Ma dove le hai trovate le RHT Nastrorosa? io ho acquisato per mia moglie e consigliato le autoreggenti ma le RHT non le vedo su PN :?:
Ci sono quelle da 20 den, o senò da 15 le "Shanghai" (filanca), che volevo prendere - da portare in casa - ma sono esaurite.
ciao sognatrice!! da una rapida visione delle foto posso solo dire che sei SPETTACOLARE!!!!!!!!! :wink:
grazie per aver esaudito un'altra mia richiesta :mrgreen:
ora le guardo con calma....
upple Ha scritto:ciao sognatrice!! da una rapida visione delle foto posso solo dire che sei SPETTACOLARE!!!!!!!!! :wink:
grazie per aver esaudito un'altra mia richiesta :mrgreen:
ora le guardo con calma....
Non erano in previsione, Upple, non era a questo che avevo pensato quando te lo avevo detto. Ma il risultato non è male lo stesso, dai ...