Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho catturato una stella...
filos71 Ha scritto:a me le tue calze piacciono molto,anche se sono da supermercato...aggiungo anche che hai un delizioso fondoschiena
Come calze piacciono anche a me, hanno anche un che di satinato che è bello. E' la balza che è un po' scomoda, è una questione di cattiva vestibilità.
Reply
sempre bella e giovincella la nostra sognatrice! Tongue
come si vede che sei fresca e tonica.. :wink:

riguardo la "cellulosa" :lol: dov'è che la vedi? :? :oops:

anche la mia "signora" si fà tante di quelle ...ghe mentali, ma alla fine
è contenta che ancora oggi impazzisca per com'è fatta! :mrgreen:
Reply
umbertotnx Ha scritto:sempre bella e giovincella la nostra sognatrice! Tongue
come si vede che sei fresca e tonica.. :wink:

riguardo la "cellulosa" :lol: dov'è che la vedi? :? :oops:

anche la mia "signora" si fà tante di quelle ...ghe mentali, ma alla fine
è contenta che ancora oggi impazzisca per com'è fatta! :mrgreen:
la "cellulosa" (noto che anche voi non ricordate come si chiami :mrgreen: ...) c'è, ma sarei masochista a farvi un servizio dettagliato sulle mie imperfezioni Big Grin !! E poi, non avrebbe senso: diventerebbe una sorta di documentario e basta, mentre quello che parla davvero di me, di noi, è altro Smile Smile Big Grin ...
Reply
...Come la Gala di Dalì...

Allegati
.jpg   Dalì-Gala.jpg (Dimensione: 37.24 KB / Download: 3)
Reply
...o il Violino di Man Ray :wink: Smile Smile

Allegati
.jpg   le-violon-dingres-man-ray.jpg (Dimensione: 27.03 KB / Download: 5)
Reply
sognatrice Ha scritto:
filos71 Ha scritto:a me le tue calze piacciono molto,anche se sono da supermercato...aggiungo anche che hai un delizioso fondoschiena
Come calze piacciono anche a me, hanno anche un che di satinato che è bello. E' la balza che è un po' scomoda, è una questione di cattiva vestibilità.
Non hai poi più acquistato le CETTE dal nostro Omar ? secondo me hanno un rapporto qualità prezzo notevole
Reply
bob63 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Non hai poi più acquistato le CETTE dal nostro Omar ? secondo me hanno un rapporto qualità prezzo notevole
Ci sto pensando... temo per la balza un po' sottile, non vorrei fosse scomoda :?:
Reply
bob63 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

Io ho acquistato le rht della cette come da te suggerito e avevi proprio ragione. Per il prezzo che ho pagato sono fantastiche e così ho deciso che le metterò al matrimonio della sorellina. Grazie ancora Bob :grazie: :bacino1:
Reply
Devo proprio prenderle.. Quali sono queste rht, Nastrorosa?
Reply
Io ho acquistato le rht della cette come da te suggerito e avevi proprio ragione. Per il prezzo che ho pagato sono fantastiche e così ho deciso che le metterò al matrimonio della sorellina. Grazie ancora Bob :grazie: :bacino1:[/quote]
Ma dove le hai trovate le RHT Nastrorosa? io ho acquisato per mia moglie e consigliato le autoreggenti ma le RHT non le vedo su PN :?:
Reply
bob63 Ha scritto:Ma dove le hai trovate le RHT Nastrorosa? io ho acquisato per mia moglie e consigliato le autoreggenti ma le RHT non le vedo su PN :?:
Ci sono quelle da 20 den, o senò da 15 le "Shanghai" (filanca), che volevo prendere - da portare in casa - ma sono esaurite.
Reply
sognatrice Ha scritto:....la "cellulosa" (noto che anche voi non ricordate come si chiami :mrgreen: ...) c'è....
:twisted: sò bene come si chiama.... Big Grin volevo usare un altro termine per essere un pò + gentile... Tongue
Reply
umbertotnx Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:....la "cellulosa" (noto che anche voi non ricordate come si chiami :mrgreen: ...) c'è....
:twisted: sò bene come si chiama.... Big Grin volevo usare un altro termine per essere un pò + gentile... Tongue
lo so lo so, che lo sai Big Grin ... e lo so anche io, come si chiama :roll: ... Tongue
Reply
ciao sognatrice!! da una rapida visione delle foto posso solo dire che sei SPETTACOLARE!!!!!!!!! Big Grin :wink:
grazie per aver esaudito un'altra mia richiesta :mrgreen:
ora le guardo con calma....
Reply
upple Ha scritto:ciao sognatrice!! da una rapida visione delle foto posso solo dire che sei SPETTACOLARE!!!!!!!!! Big Grin :wink:
grazie per aver esaudito un'altra mia richiesta :mrgreen:
ora le guardo con calma....
Non erano in previsione, Upple, non era a questo che avevo pensato quando te lo avevo detto. Ma il risultato non è male lo stesso, dai Tongue ...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)