Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho catturato una stella...
sognatrice Ha scritto:
upple Ha scritto:ciao sognatrice!! da una rapida visione delle foto posso solo dire che sei SPETTACOLARE!!!!!!!!! Big Grin :wink:
grazie per aver esaudito un'altra mia richiesta :mrgreen:
ora le guardo con calma....
Non erano in previsione, Upple, non era a questo che avevo pensato quando te lo avevo detto. Ma il risultato non è male lo stesso, dai Tongue ...
sono bellissime! così come il tuo sederino+perizzoma Big Grin e senza dimenticare le mie amate... :mrgreen:
Reply
ci stai preparando altre fotine? :mrgreen:
Reply
upple Ha scritto:ci stai preparando altre fotine? :mrgreen:
Ho delle idee Big Grin ...
Reply
sognatrice Ha scritto:
upple Ha scritto:ci stai preparando altre fotine? :mrgreen:
Ho delle idee Big Grin ...
allora attendo impaziente :wink:
Reply
Non ho più parole, avete detto tutto voi ... belle
Reply
sognatrice Ha scritto:
bob63 Ha scritto:Ma dove le hai trovate le RHT Nastrorosa? io ho acquisato per mia moglie e consigliato le autoreggenti ma le RHT non le vedo su PN :?:
Ci sono quelle da 20 den, o senò da 15 le "Shanghai" (filanca), che volevo prendere - da portare in casa - ma sono esaurite.

Sono le shangai da 15 dencolor soleil. In realtà il rinforzo è solo in punta e praticamente invisibile. Le ho prese già un mesetto fa. Adesso mi sono arrivate anche le cervin capri 7 den e le gerbe voile 7 entrambe in gazelle. Posto foto con tutte e voi mi dite quale preferite così mi aiutate.
Reply
nastrorosa Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
bob63 Ha scritto:Ma dove le hai trovate le RHT Nastrorosa? io ho acquisato per mia moglie e consigliato le autoreggenti ma le RHT non le vedo su PN :?:
Ci sono quelle da 20 den, o senò da 15 le "Shanghai" (filanca), che volevo prendere - da portare in casa - ma sono esaurite.

Posto foto con tutte e voi mi dite quale preferite così mi aiutate.
Li manderai con la testa nel pallone, a quel punto, e saranno troppo confusi per dirti alcunchè Tongue Tongue Big Grin !!....
Reply
Ma tu mica ti scombussoli quindi ad aiutarmi almeno tu e di sicuro prima o poi anche Mira e Alica ci sarete. Posto anche una foto dell'ulltimo regalo del mio ometto. Per gli amanti dei tacchi sarà una goduria
Reply
nastrorosa Ha scritto:Ma tu mica ti scombussoli quindi ad aiutarmi almeno tu e di sicuro prima o poi anche Mira e Alica ci sarete. Posto anche una foto dell'ulltimo regalo del mio ometto. Per gli amanti dei tacchi sarà una goduria

Scombussolamenti e giramenti di testa a parte, i consigli dovranno esser seri. Magari si va tutti verso la stessa direzione e poi giusto, c'è anche il gentil sesso (esperto xchè indossa) a dare un consiglio :mrgreen:
Reply
nastrorosa Ha scritto:Ma tu mica ti scombussoli quindi ad aiutarmi almeno tu e di sicuro prima o poi anche Mira e Alica ci sarete. Posto anche una foto dell'ulltimo regalo del mio ometto. Per gli amanti dei tacchi sarà una goduria
Non ti preoccupare Nastrorosa , sarò felice di darti se non consigli , per quelli Sognatrice è sicuramente più esperta di me, almeno il mio parere :wink: Eppoi le Cervin e le Gerbe 7 den devono essere davvero uno spettacolo sulle tue gambe :roll:
Reply
Certamente, Nastrorosa! Il mio consiglio non mancherà Smile Smile Big Grin
Reply
Ok allora. Ora scappo a dare ripetizioni e appena ho un attimo di pace le carico tutte. Ho perso parecchio tempo a farle però spero siano venute bene e vi piacciano
Reply
nastrorosa Ha scritto:Ok allora. Ora scappo a dare ripetizioni e appena ho un attimo di pace le carico tutte. Ho perso parecchio tempo a farle però spero siano venute bene e vi piacciano

Scommetto qualsiasi cosa che saranno apprezzate e poi hai dedicato parte del tuo tempo per tutti noi e questa cosa ci gratifica molto! Scusate se mi sono permesso di scrivere "CI" invece di "MI". Smile
Reply
nastrorosa Ha scritto:Ok allora. Ora scappo a dare ripetizioni e appena ho un attimo di pace le carico tutte. Ho perso parecchio tempo a farle però spero siano venute bene e vi piacciano
Accidenti, è vero... il tempo che ci vuole!! I maschietti, qui, non so se hanno idea Tongue Big Grin ...
Reply
freeair Ha scritto:

Scommetto qualsiasi cosa che saranno apprezzate e poi hai dedicato parte del tuo tempo per tutti noi e questa cosa ci gratifica molto! Scusate se mi sono permesso di scrivere "CI" invece di "MI". Smile
Sono pienamente d'accordo con te freeair e mi identifico totalmente nel tuo "ci" Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)