Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Serviva una massaggiatrice?...
sognatrice Ha scritto:No... Bagnature d'acqua GELIDA e passerà tutto, vedrai... Prova :mrgreen:

Con la tensione muscolare acqua gelida? Mi vuoi morto??... ho parlaro di fibra muscolare non di corpo cavernoso :twisted: . Il corpo umano non è mica una barzelletta! :mrgreen:
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:No... Bagnature d'acqua GELIDA e passerà tutto, vedrai... Prova :mrgreen:

Con la tensione muscolare acqua gelida? Mi vuoi morto??... ho parlaro di fibra muscolare non di corpo cavernoso :twisted: . Il corpo umano non è mica una barzelletta! :mrgreen:
Che ne so io, mica sono un medico :mrgreen: ... Volevo farti fare la cavia, eh eh eh eh.......
Reply
Spike Ha scritto:Ma questa pinza dove starebbe???Cerca cerca guarda guarda....mica la vedo.. Big Grin Big Grin

Che bella massaggiatrice che sei ..

Tutti ai tropoci??Guida freeair.. Big Grin
Si, ma quante ore di aereo ci saranno?!?! :? :| Tongue ...
Reply
Spike Ha scritto:Ma questa pinza dove starebbe???Cerca cerca guarda guarda....mica la vedo.. Big Grin Big Grin
(P.s.: la pinza ai capelli intendevo Tongue ... )
Reply
Spike Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
(P.s.: la pinza ai capelli intendevo Tongue ... )

Ehehehe..l'avevo vista ma .ti dispiace se mi concentro altrove quando guardo le tue foto? Big Grin Big Grin

Ho una tensione sulla cervicale..massaggino?
Figurati! Non mi dispiace affatto!!Con il tempo e l'impegno che ci metto a farle, ci mancherebbe che non le guardaste e studiaste tutte per bene!! Tongue Tongue

Ma che vi piglia, a tutti, stasera? Siete diventati dei vecchietti con acciacchi vari? :lol: ....
Reply
Spike Ha scritto:una pandemia...di torcicolli ,cervicali un disastro,salvaci Big Grin
Beh, guardatevi le foto e rilassatevi :roll: Big Grin ...
Reply
sognatrice Ha scritto:

Che bella massaggiatrice che sei ..

Tutti ai tropoci??Guida freeair.. Big Grin
Si, ma quante ore di aereo ci saranno?!?! :? :| Tongue ...

Magari potessi, poi dall'italia ai tropici un elicottero non ce la fa. Più di 1 non posso...
Reply
le sto guardando ora,perchè oggi purtroppo non ho avuto tempo...come al solito stupenda!! Smile Smile
Reply
upple Ha scritto:le sto guardando ora,perchè oggi purtroppo non ho avuto tempo...come al solito stupenda!! Smile Smile

siamo stati in 2. ho messo post non mi ricordo nemmeno a che ora ma ero in pieno caos in ufficio, non sai che felicità, sognatrice qui che elargiva massaggi e io che non potevo usufruirne. Ha una nuova tecnica, quella del MASSAGGIO OCULARE una vera delizia :wink:
Reply
freeair Ha scritto:
upple Ha scritto:le sto guardando ora,perchè oggi purtroppo non ho avuto tempo...come al solito stupenda!! Smile Smile

siamo stati in 2. ho messo post non mi ricordo nemmeno a che ora ma ero in pieno caos in ufficio, non sai che felicità, sognatrice qui che elargiva massaggi e io che non potevo usufruirne. Ha una nuova tecnica, quella del MASSAGGIO OCULARE una vera delizia :wink:
Più che massaggi, elargisco messaggi, eh eh eh Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:

Che ne so io, mica sono un medico :mrgreen: ... Volevo farti fare la cavia, eh eh eh eh.......

Ma una massaggiatrice si, prendi uno con una bella contrattura e mettilo in ammollo in acqua ghiacciata. poi ne riparliamo. Posso fare la cavia come "osservatore" più piacevole! :mrgreen:
Reply
sognatrice Ha scritto:.
stavolta non ti sei dimenticata le foto con le gambe accavallate Big Grin bellissime quelle dove si nota la calza della tesa dall'elastico!! quella è una cosa che a me piace molto :mrgreen: grazie!!!
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:Con la tensione muscolare acqua gelida? Mi vuoi morto??... ho parlaro di fibra muscolare non di corpo cavernoso :twisted: . Il corpo umano non è mica una barzelletta! :mrgreen:

Ma una massaggiatrice si, prendi uno con una bella contrattura e mettilo in ammollo in acqua ghiacciata. poi ne riparliamo. Posso fare la cavia come "osservatore" più piacevole! :mrgreen:
...Io avevo capito avessi bisogno di acqua fredda... Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ma una massaggiatrice si, prendi uno con una bella contrattura e mettilo in ammollo in acqua ghiacciata. poi ne riparliamo. Posso fare la cavia come "osservatore" più piacevole! :mrgreen:
...Io avevo capito avessi bisogno di acqua fredda... Tongue

ehehehe, vabbè dai non è che hai sbagliato molto! Comunque scherzavo è sempre un piacere vederti, poi te provochi con la "massaggiatrice" e le battute escono da sole. Giusto? Se non ci spalleggiamo a vicenda che divertimento sarebbe.
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:...Io avevo capito avessi bisogno di acqua fredda... Tongue

ehehehe, vabbè dai non è che hai sbagliato molto! Comunque scherzavo è sempre un piacere vederti, poi te provochi con la "massaggiatrice" e le battute escono da sole. Giusto? Se non ci spalleggiamo a vicenda che divertimento sarebbe.
Beh, si, io a volte tiro fuori delle cose per cui certe associazioni sono inevitabili Tongue Big Grin eh eh eh eh......
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 54 Ospite(i)