14-05-2008, 11:03 PM
.
Pseudo-Bettie
|
15-05-2008, 02:44 PM
Peccato per le scarpe di 8 misure più grandi.... hock:
15-05-2008, 03:16 PM
Mira Ha scritto:Peccato per le scarpe di 8 misure più grandi.... hock:Si! Sembra una bambina che ha messo le scarpe della mamma, per gioco ...
24-05-2008, 04:01 PM
alica Ha scritto:Eh eh eh, lo abbiamo fatto tutte! ...sognatrice Ha scritto:Mira Ha scritto:Peccato per le scarpe di 8 misure più grandi.... hock:Si! Sembra una bambina che ha messo le scarpe della mamma, per gioco ... E, infatti, poi da grandi si vede :? :lol: ...
24-05-2008, 04:27 PM
sognatrice Ha scritto:Ragazze, sono l' unica emarginata.... Io non l' ho mai fatto, anche perché mia mamma non portava mai i tacchi............alica Ha scritto:...se ci penso mi viene a ridere.....Eh eh eh, lo abbiamo fatto tutte! ... Eppure io sono venuta fuori così....... hock:
24-05-2008, 05:01 PM
Mira Ha scritto:Le donne, scarpe e tacchi ce li abbiamo nel sangue, Mira; non importa che tu non l'abbia mai fatto :wink: , è solo perchè non ne hai avuto l'occasione!sognatrice Ha scritto:Ragazze, sono l' unica emarginata.... Io non l' ho mai fatto, anche perché mia mamma non portava mai i tacchi............alica Ha scritto:...se ci penso mi viene a ridere.....Eh eh eh, lo abbiamo fatto tutte! ...
24-05-2008, 10:22 PM
sognatrice Ha scritto:Le donne, scarpe e tacchi ce li abbiamo nel sangue, Mira; non importa che tu non l'abbia mai fatto :wink: , è solo perchè non ne hai avuto l'occasione!Si, infatti da grande mi sono sfogata.......... :mrgreen: :mrgreen:
24-05-2008, 11:08 PM
Mira Ha scritto:E già, ti sei rifatta!!sognatrice Ha scritto:Le donne, scarpe e tacchi ce li abbiamo nel sangue, Mira; non importa che tu non l'abbia mai fatto :wink: , è solo perchè non ne hai avuto l'occasione!Si, infatti da grande mi sono sfogata.......... :mrgreen: :mrgreen: |
« Precedente | Successivo »
|