Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Serviva una massaggiatrice?...
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:...Io avevo capito avessi bisogno di acqua fredda... Tongue

ehehehe, vabbè dai non è che hai sbagliato molto! Comunque scherzavo è sempre un piacere vederti, poi te provochi con la "massaggiatrice" e le battute escono da sole. Giusto? Se non ci spalleggiamo a vicenda che divertimento sarebbe.
Beh, si, io a volte tiro fuori delle cose per cui certe associazioni sono inevitabili Tongue Big Grin eh eh eh eh......

Ma + che associazioni, possono venir fuori battute. Se apri uno studio così agghindata prenoto subito l'aereo. In men che non si dica la tua agenda di app.ti (professionali e seri) sarebbe FULL.
Reply
uhm... se apro uno studio così agghindata, sarebbero molto pochi quelli che penserebbero ad appuntamenti "professionali e seri", mi sa Tongue Big Grin...
Reply
sognatrice Ha scritto:uhm... se apro uno studio così agghindata, sarebbero molto pochi quelli che penserebbero ad appuntamenti "professionali e seri", mi sa Tongue Big Grin...
... ma l'abito non fa il monaco, né la calza la massaggiatrice.
Certo l'occhio ha il suo bel da fare .... ehehehe
Reply
Come sempre bellissima :!:
La settima e l'ottava foto della penultima serie poi sono da sfondo desktop :oops:
Reply
BlackLabel Ha scritto:Come sempre bellissima :!:
La settima e l'ottava foto della penultima serie poi sono da sfondo desktop :oops:
Grazie, BlackLabel! Addirittura Tongue !
Una foto mia è sul desktop del mio fidanzato e sul mio, ma è il mio musetto in primo piano Tongue Big Grin (a fianco del suo Smile Smile ).
Reply
sognatrice Ha scritto:
Una foto mia è sul desktop del mio fidanzato e sul mio, ma è il mio musetto in primo piano Tongue Big Grin (a fianco del suo Smile Smile ).

Una foto "pomiciona"???? Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:
Musetto :?: E che sei una monoposto :?: Confusedhock: :mrgreen:

P.s. :non ci sono con la testa lo studio mi ha fuso :?
Reply
BlackLabel Ha scritto:Musetto :?: E che sei una monoposto :?: Confusedhock: :mrgreen:

Andiamo bene, io oggi l'ho accostata ad una Ferrari
Reply
Io con le auto sono una frana :roll: ... E' un modello di automobile :?:
Il musetto sarebbe il musino, il viso Tongue ... Lui a volte lo chiama così, quando lo vede Tongue
E' una nostra foto insieme Smile
Reply
sognatrice Ha scritto:Io con le auto sono una frana :roll: ... E' un modello di automobile :?:
Il musetto sarebbe il musino, il viso Tongue ... Lui a volte lo chiama così, quando lo vede Tongue
E' una nostra foto insieme Smile

Il muso di una F1 viene chiamato anche musetto, hai presente la parte deve c'è l'ala anteriore?

Foto insieme e non "pomiciona"?? Musetto contro musetto??
Reply
No no, non un bacio, solo una foto vicini attaccati Tongue Big Grin
Di rosso però sono vestita, in quella foto Tongue ! Era un vestito di mia madre, che mi sono in pratica quasi rifatta, in mussola di cotone, rosso un po' scuro e spento, a fiori, davvero molto molto carino!
Reply
sognatrice Ha scritto:.
Foto davvero splendide !!!! le posizioni che hai assunto sono davvero sensuali Confusedhock: sono bellissime anche le sabot che hai indossato !!! eppoi c'è sempre il tuo sederino che fà capolino .....davvero biricchino :wink:
Reply
bob63 Ha scritto:
Foto davvero splendide !!!! le posizioni che hai assunto sono davvero sensuali Confusedhock: sono bellissime anche le sabot che hai indossato !!! eppoi c'è sempre il tuo sederino che fà capolino .....davvero biricchino :wink:
Molto impertinente, si Tongue !...
Appena posso faccio le foto anche ai piedini, per farmi perdonare, Bob... Non posso perdere un sostenitore-incoraggiatore-tifaiolo dei miei piedi come te Tongue Tongue Big Grin !...
Reply
sognatrice Ha scritto:
bob63 Ha scritto:
Molto impertinente, si Tongue !...
Appena posso faccio le foto anche ai piedini, per farmi perdonare, Bob... Non posso perdere un sostenitore-incoraggiatore-tifaiolo dei miei piedi come te Tongue Tongue Big Grin !...
Devo però onestamente dire che , anche se visti da lontano, in quei bei sabot i tuoi piedini assumono una forma davvero sensuale ed elegante e , anche se non se ne coglie il dettaglio , sono davvero ......attraenti :wink:
Reply
Hai visto? Che dicevo io? Un instancabile sostenitore Tongue Tongue !
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)