Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Black fss davanti e di dietro
Considerare solo le foto recenti
Reply
Sempre questi completini deliziosi! Stanno bene le calze nere con l'intimo bianco, è un insieme che mi piace.
Reply
albnylon Ha scritto:Una coppia che spero vi rallegri un po'

Ciao Alby,
non solo ci rallegra ma ci piace anche. Big Grin
Complimenti!
Marco e Anna
Reply
Ciao Alb, ci rallegra tantissimo vedere foto nuove.
Come ti dico sempre, i piedi di tua moglie sono veramente belli, soprattutto visti da sotto che, come dire, è la prova finale che deve superare un BEL piede !!!!!
Complimenti vivissimi a lei e anche a te che te la gusti in tutte le sue versioni...... :wink:
Reply
Mira Ha scritto:Ciao Alb, ci rallegra tantissimo vedere foto nuove.
Come ti dico sempre, i piedi di tua moglie sono veramente belli, soprattutto visti da sotto che, come dire, è la prova finale che deve superare un BEL piede !!!!!
Complimenti vivissimi a lei e anche a te che te la gusti in tutte le sue versioni...... :wink:
Grazie! Il parere di un'esperta è la prova finestraSmile
Reply
sognatrice Ha scritto:Sempre questi completini deliziosi! Stanno bene le calze nere con l'intimo bianco, è un insieme che mi piace.
Grazie sognatrice...il tuo gusto è proverbiale
Reply
Ciao Alby. Grazie perquesti scatti. Molto belli e come sempre la biancheria è molto raffinata
Reply
albnylon Ha scritto:Una coppia che spero vi rallegri un po'
Splendidi davvero i piedi di tua moglie , colgo l'occasione per celebrarne ancora una volta labellezza Big Grin Le calze, peraltro molto belle , velando leggermente la cute delle belle estremità mettono in risalto l'eleganza e la sensualità dei piedi di tua moglie :wink: bellissimo anche l'intimo . Concordo con Mira sulla "vista da sotto" di un bel piede ! e la panoramica che preferisco
grazie Bob
Reply
bob63 Ha scritto:Concordo con Mira sulla "vista da sotto" di un bel piede ! e la panoramica che preferisco
Grazie dell' appoggio Bob..... :wink:
Reply
Mira Ha scritto:
bob63 Ha scritto:Concordo con Mira sulla "vista da sotto" di un bel piede ! e la panoramica che preferisco
Grazie dell' appoggio Bob..... :wink:
Bè Mira, oltre alle belle piante dei piedi della Signora di Alb, devo dire che tutte le piante dei piedi delle Signore del forum sono splendide comprese le tue che sono davvero sensuali Big Grin e lo dico da... " vecchio" esperto di piedini femminili :wink:
Reply
bob63 Ha scritto:............e lo dico da... " vecchio" esperto di piedini femminili :wink:
........ :hmmm: ...............Birbante che sei..... !!!
ti ringrazio comunque per i complimenti.
Reply
Mira Ha scritto:
bob63 Ha scritto:............e lo dico da... " vecchio" esperto di piedini femminili :wink:
........ :hmmm: ...............Birbante che sei..... !!!
ti ringrazio comunque per i complimenti.
Sai com'è Mira , ho frequentato piscine sia come praticante che come maestro per svariati anni e ti assicuro che piedini belli come quelli che si vedono quì (compresi quelli di mia moglie :wink: ) non è facile vederne in giro Big Grin soprattutto se impreziositi da belle calze di nylon , e non è facile nemmeno trovare donne che sappiano curare ed offrire con eleganza le proprie estremità Sad c'è tanta "sciatteria", passatemi il termine poco ortodosso , sul tema purtroppo Sad
Reply
bob63 Ha scritto:Sai com'è Mira , ho frequentato piscine sia come praticante che come maestro per svariati anni e ti assicuro che piedini belli come quelli che si vedono quì (compresi quelli di mia moglie :wink: ) non è facile vederne in giro Big Grin soprattutto se impreziositi da belle calze di nylon , e non è facile nemmeno trovare donne che sappiano curare ed offrire con eleganza le proprie estremità Sad c'è tanta "sciatteria", passatemi il termine poco ortodosso , sul tema purtroppo Sad
Il termine è molto azzeccato direi, e proprio di questo più o meno stavamo discutendo quì ....
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=649&p=9822#p9822">viewtopic.php?f=4&t=649&p=9822#p9822</a><!-- l -->
Complimenti per le lezioni in piscina, io ci ho provato ( a fare nuoto intendo) ma non ho fiato.......... :haix:
Reply
Complimenti per le lezioni in piscina, io ci ho provato ( a fare nuoto intendo) ma non ho fiato.......... :haix: [/b][/i][/quote]
Non è questione di fiato , ma di trovare il'insegnante giusto :wink:
Reply
Io ho paura dell'aereo... e anche dell'acqua alta :? . Sono grave, gravissma!! :|
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)