Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Black fss davanti e di dietro
sognatrice Ha scritto:Io ho paura dell'aereo... e anche dell'acqua alta :? . Sono grave, gravissma!! :|
Ribadisco che , solo per quanto riguarda l'acqua ovviamente, non avete trovato l'insegnante giusto 8)
Reply
bob63 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Io ho paura dell'aereo... e anche dell'acqua alta :? . Sono grave, gravissma!! :|
Ribadisco che , solo per quanto riguarda l'acqua ovviamente, non avete trovato l'insegnante giusto 8)
Io non ho nemmeno provato a cercarlo :lol: Tongue ..... Mai pensato di fare corsi di nuoto!
So nuotare, ma appena non tocco il suolo sotto di me, mi sento perduta :? Big Grin ...
Reply
bob63 Ha scritto:Non è questione di fiato , ma di trovare il'insegnante giusto :wink:
AHHHHHHHHHHHH ho capito !!!!!!
E io che pensavo ci volesse fisico........
Reply
sognatrice Ha scritto:Io non ho nemmeno provato a cercarlo :lol: Tongue ..... Mai pensato di fare corsi di nuoto!
So nuotare, ma appena non tocco il suolo sotto di me, mi sento perduta :? Big Grin ...
Insomma sognatrice, proprio tu che vivi in un posto dove da qualsiasi lato ti giri vedi il mare, ti spaventi dell' acqua alta.... !!!!!!
Come si suol dire: " Il pane a chi non ha i denti " !!!! :mrgreen: :mrgreen:
( P. S. : Non diciamolo a nessuno, ma anche io sono così...... l' acqua alta e il fondo che comincia a diventare da azzurro a blu a nero mi terrorizzano ).
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Io non ho nemmeno provato a cercarlo :lol: Tongue ..... Mai pensato di fare corsi di nuoto!
Insomma sognatrice, proprio tu che vivi in un posto dove da qualsiasi lato ti giri vedi il mare, ti spaventi dell' acqua alta.... !!!!!!
( P. S. : Non diciamolo a nessuno, ma anche io sono così...... l' acqua alta e il fondo che comincia a diventare da azzurro a blu a nero mi terrorizzano ).
Esatto Mira!! Quel fondale che comincia a diventar scuro!! :? :? ......
Reply
Mira Ha scritto:
Già ma come si può, che delusione :!: :mrgreen:
Vabbè se può consolare Sognatrice, anche i miei non sanno nuotare, per fortuna io ho fatto lo stesso ragionamento di Mira e ho voluto, per forza, imparare, prima a muovermi in acqua, e poi a nuotare (sono due cose diverse).
Più è alta l'acqua più è facile galleggiare....certo anche io ho un pò di timore che faccia qualche "incontro" strano Confusedhock:
Reply
BlackLabel Ha scritto:
Mira Ha scritto:
Vabbè se può consolare Sognatrice, anche i miei non sanno nuotare, per fortuna io ho fatto lo stesso ragionamento di Mira e ho voluto, per forza, imparare, prima a muovermi in acqua, e poi a nuotare (sono due cose diverse).
Più è alta l'acqua più è facile galleggiare....certo anche io ho un pò di timore che faccia qualche "incontro" strano Confusedhock:
Ma io nuotare so... Non temo incontri, è che devo toccare il fondo coi piedini, non c'è niente da fare. Lo stesso in piscina.
Reply
sognatrice Ha scritto:
BlackLabel Ha scritto:
Mira Ha scritto:Insomma sognatrice, proprio tu che vivi in un posto dove da qualsiasi lato ti giri vedi il mare, ti spaventi dell' acqua alta.... !!!!!!
Ma io nuotare so... Non temo incontri, è che devo toccare il fondo coi piedini, non c'è niente da fare. Lo stesso in piscina.
Ah quindi se tu vai sulla barriera corallina sei tranquilla nonostante i tanti squali che nuotano lì perchè comunque tocchi :!:
Beata te :mrgreen:
Reply
Si, come no, barriera corallina... Qui si parla di poco più in là della battigia!! :mrgreen:
Figuriamoci...
Reply
sognatrice Ha scritto:Si, come no, barriera corallina... Qui si parla di poco più in là della battigia!! :mrgreen:
Figuriamoci...
Vabbè gli squali pure là arrivano :?
Reply
BlackLabel Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ma io nuotare so... Non temo incontri, è che devo toccare il fondo coi piedini, non c'è niente da fare. Lo stesso in piscina.
Ah quindi se tu vai sulla barriera corallina sei tranquilla nonostante i tanti squali che nuotano lì perchè comunque tocchi :!:
Beata te :mrgreen:
Anche sulla barriera corallina si fanno incontri poco piacevoli............ Una volta in egitto ho trovato appollaiato sulla scaletta per risalire un pesce-leone...........
Se ci avessi messo il piede sopra sarei finita in ospedale..... Ve li immaginate gli ospedali egiziani...... Non ci voglio pensaaaaaaare !!!!!
Reply
BlackLabel Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Si, come no, barriera corallina... Qui si parla di poco più in là della battigia!! :mrgreen:
Figuriamoci...
Vabbè gli squali pure là arrivano :?
...inutile, la mia fobia rimane il fondale scuro, profondo, la gran massa d'acqua...
Reply
sognatrice Ha scritto:Io ho paura dell'aereo... e anche dell'acqua alta

praticamente se dovessi atterrare al "Marco Polo" di Venezia andrei in paranoia ... :mrgreen:
Reply
probabile :mrgreen: ...
A proposito, sapete che una volta, in aeroporto (tutti ambientati lì, i miei racconti! Confusedhock: ), hanno chiamato al gate un signor Marco Polo, in partenza per Venezia?!
Reply
Bhe Mira il fiato si fa poco alla volta.Basta allenarsi. Io dicevo la stessa cosa della corsa e adesso arrivo a fare 12 km. In piscina io rinasco e l'acqua bassa non la sopporto. A Lignano non faccio il bagno perchè per arrivare all'acqua fonda devo camminare per km. In Sardegna ed in Egitto ho trovato il mio mondo. Acqua, acqua, acqua
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)