Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi piace... ??
umbertotnx Ha scritto:
Mira Ha scritto:Concordo in pieno, Sognatrice !!!!!
chissà perchè, ma avrei messo la mano sul fuoco....che eri daccordo...! :lol: :lol: :lol: Big Grin
Hai visto Umberto, come faccio presto a scoprire le mie carte............... 8)
Reply
Oh mamma vado via un attimo e quando torno tutto sto dibattito per una canzone stupenda? Io poi pensavo l'avesse dedicata alla figlia.Per quanto rigurda la zeppetta credo sia proprio un termine tecnico. Ce l'aveva anche il mio morosoma la logopedista è riuscita a togliergliela e meno male perchè r e s mosce insieme sai che macello.
Per l'argomento tradimento anch'io una volta pensavo che non avrei perdonato e invece adesso penso che per capire chi perdona in certe situazioni bisogna trovarcisi e vedere che tipo di tradimento è stato. In compagnia mia è successo a più di una e hanno perdonato.
Reply
nastrorosa Ha scritto:Oh mamma vado via un attimo e quando torno tutto sto dibattito per una canzone stupenda? Io poi pensavo l'avesse dedicata alla figlia.

la canzone dedicata alla figlia ..... "è per te"

È per te che sono verdi gli alberi
e rosa i fiocchi in maternità
è per te che il sole brucia a luglio
è per te tutta questa città
è per te che sono bianchi i muri
e la colomba vola
è per te il 13 dicembre
è per te la campanella a scuola
è per te ogni cosa che c'è ninna na ninna e...
è per te che a volte piove a giugno
è per te il sorriso degli umani
è per te un'aranciata fresca
è per te lo scodinzolo dei cani
è per te il colore delle foglie
la forma strana della nuvole
è per te il succo delle mele
è per te il rosso delle fragole
è per te il profumo delle stelle
è per te il miele e la farina
è per te il sabato nel centro
le otto di mattina
è per te la voce dei cantanti
la penna dei poeti
è per te una maglietta a righe
è per te la chiave dei segreti
è per te il dubbio e la certezza
la forza e la dolcezza
è per te che il mare sa di sale
è per te la notte di natale
è per te ogni cosa che c'è
ninna na ninna e...
Reply
Si, la conosco Smile Smile
Reply
sognatrice Ha scritto:Si, la conosco Smile Smile

:goodjob: poteva sfuggire una cosa a Sognatrice? Ahahhahahaha, non avevo dubbi
Reply
Lo so che le aveva dedicato questa però quando in quella messa da Mira dice "ti ho vista piangere nella mia mano" pensavo parlasse della figlia. comunque anche "E' per te"è molto bella. A me il Jova maturo piace tanto. Da ragazzina non lo sopportavo ma essendo cresciuta con musica matura come poteva piacermi uno che cantava "sei come la mia moto..."
Reply
nastrorosa Ha scritto:Lo so che le aveva dedicato questa però quando in quella messa da Mira dice "ti ho vista piangere nella mia mano" pensavo parlasse della figlia. comunque anche "E' per te"è molto bella. A me il Jova maturo piace tanto. Da ragazzina non lo sopportavo ma essendo cresciuta con musica matura come poteva piacermi uno che cantava "sei come la mia moto..."
Anche io lo detestavo...
Reply
freeair Ha scritto:

Ma è famosissima!! Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:

Seeeee non ti sminuireeeee
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto::goodjob: poteva sfuggire una cosa a Sognatrice? Ahahhahahaha, non avevo dubbi

Seeeee non ti sminuireeeee
Eehhh, adesso! Big Grin ... La conoscono tutti.
Non sapevo dell'ultima, invece, dedicata alla compagna.
Reply
Spike Ha scritto:A te che sei l'unica al mondo L'unica ragione Per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro

bellissimo questo pezzo,ma per me queste parole si possono dedicare soltanto a un figlio Big Grin

Fidati la moglie....
Reply
Te lo ha detto Lorenzo in persona?
Reply
nastrorosa Ha scritto:Te lo ha detto Lorenzo in persona?

non mi credete... e vabbè!
Reply
Spike Ha scritto:A te che sei l'unica al mondo L'unica ragione Per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro

bellissimo questo pezzo,ma per me queste parole si possono dedicare soltanto a un figlio Big Grin
Io penso che si possano dedicare sia alla persona che ami, che hai scelto come "compagna di vita" (pensateci, è bellisima questa espressione) che a un figlio. Certo, l'amore per un figlio è ancora più pieno e assoluto.
Reply
Spike Ha scritto:Compagna di vita..e' molto bello ma con questa persona puoi dividerci tutta la vita,o anche soltanto un pezzo,e non puo' mai essere l unica ragione per arrivare in fondo a ogni respiro,cioe una ragione di vita,mentre un figlio si ,almeno io la vedo cosi,nonostante stia con mia moglie da 25 anni!!azz Big Grin Big Grin
Si, l'unica ragione di vita può esserlo solo un figlio, è vero... Anche chi non ha o non vuole figli, non credo possa pensare che il compagno sia la sua unica ragione di vita, sarebbe anche pericoloso, come convincimento... Una delle principali, si. Fondamentale, magari, nel senso che è una delle basi su cui hai progettato la tua vita, e che se manca puoi sentirti vacillare...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)