Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Black fss davanti e di dietro
nastrorosa Ha scritto:C'è poco poco da ridere. Non sai che male quella volta. La pelle si è sollevata di un bel po'e il mio moroso non se ne era nemmeno accorto intento com'era a raggiungere la riva dell'isolotto(credo fosse Budelli)
Rido perché mi immagino i tuoi movimenti che in acqua diventano goffi.... e poi il botto.... e il dolore .... :omg:
e la tua faccia che diventa viola.... Sick
e l' indifferenza del tuo compagno.. :yawn: ( non ti preoccupare, so cosa vuol dire, in certe situazioni loro non si accorgono mai di niente :evil: )
Reply
Il mio fantastico moroso si è accorto di tutto solo dopo un'ora quando è tornato al motoscafo. Pensava che fossi tornata indietro perchè non mi andava di vedere l'isola. Comunque a ripensarci viene da ridere pure a me. La cicatrice però è bruttina e forse a ben guardare in qualche foto si nota pure
Reply
No, non si vede niente, sta tranquilla, e poi nelle foto c' è ben altro da guardare :wink:
Reply
Mira Ha scritto:No, non si vede niente, sta tranquilla, e poi nelle foto c' è ben altro da guardare :wink:

Mi faccio problemi per niente lo so.
Reply
Scusate, ma le vostre disavventure mi hanno fatto ridere un bel po': grazie a tutte e due Tongue Tongue Big Grin ! eh eh eh eh...
Reply
sognatrice Ha scritto:Scusate, ma le vostre disavventure mi hanno fatto ridere un bel po': grazie a tutte e due Tongue Tongue Big Grin ! eh eh eh eh...
Ciao Sognatrice !! :lol:
Reply
Hai visto che mattacchione? Seti serve un pagliaccio chiama. Sempre a disposizione. Del rasto lo dicono tutti che sono un personaggio. che ce posso fa'
Reply
nastrorosa Ha scritto::mrgreen: che ce posso fa'

Ma ci stiamo romanizzando????
Reply
il romano mi piace un sacco e ogno tanto ne uso qualche parolina. Noi friulani non abbiamo accenti solo cantilena e quindi riusciamo ad imitare gli altri abbastanza bene. Per esempio io imito i milanesi ma loro non riescono ad imitare me, lo stesso con i bergamaschi o i torinesi.
Reply
nastrorosa Ha scritto:il romano mi piace un sacco e ogno tanto ne uso qualche parolina. Noi friulani non abbiamo accenti solo cantilena e quindi riusciamo ad imitare gli altri abbastanza bene. Per esempio io imito i milanesi ma loro non riescono ad imitare me, lo stesso con i bergamaschi o i torinesi.

sei anche poliglotta, qui abbiamo delle superdonne sotto ogni profilo!!!! :mrgreen:
Reply
freeair Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:il romano mi piace un sacco e ogno tanto ne uso qualche parolina. Noi friulani non abbiamo accenti solo cantilena e quindi riusciamo ad imitare gli altri abbastanza bene. Per esempio io imito i milanesi ma loro non riescono ad imitare me, lo stesso con i bergamaschi o i torinesi.

sei anche poliglotta
Beh, è il suo campo! :wink: Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:

sei anche poliglotta
Beh, è il suo campo! :wink: Tongue ...

Inglese, francese, tedesco e spagnolo? Naaaaaaaaa
..... romano, milanese, bergamasco, torinese... facciamo pure napoletano e sardo!
Reply
Io, se volete, posso dare ripetizioni di siciliano! Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:Io, se volete, posso dare ripetizioni di siciliano! Tongue

No no, potresti prepararci un bel pranzo a base di pesce e poi dei buonissimi cannoli x dolce, credevi di cavartela con qualche parolina in dialetto???
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Io, se volete, posso dare ripetizioni di siciliano! Tongue

No no, potresti prepararci un bel pranzo a base di pesce e poi dei buonissimi cannoli x dolce, credevi di cavartela con qualche parolina in dialetto???
...Io non amo molto il pesce :? ... Tongue eh eh eh, una siciliana anomala?
Mi piacciono solo poche cose, in quanto a pesce.
I cannoli, tutti quelli che volete: io li adoro!! Quelli alla ricotta, però.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)