Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Black fss davanti e di dietro
sognatrice Ha scritto:...Io non amo molto il pesce :?
I cannoli, tutti quelli che volete: io li adoro!! Quelli alla ricotta, però.

.... SOLO quelli alla ricotta, mamma che buoni!

Un piccolo appunto però, in questo modo ti dai la zappa sui piedi da sola, ricordi cosa hai scritto???
....""Si, a volte le battute ve le metto proprio in bocca Tongue Tongue Big Grin""...

e poi mi scrivi: ...Io non amo molto il pesce :? ahahahhahahahahha :mrgreen:
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:...Io non amo molto il pesce :?
I cannoli, tutti quelli che volete: io li adoro!! Quelli alla ricotta, però.

.... SOLO quelli alla ricotta, mamma che buoni!

Un piccolo però, in questo modo ti dai la zappa sui piedi da sola, ricordi cosa hai scritto???
....""Si, a volte le battute ve le metto proprio in bocca Tongue Tongue Big Grin""...

e poi mi scrivi: ...Io non amo molto il pesce :? ahahahhahahahahha :mrgreen:
Uff, scemoooo!!!!!! :? :lol: Tongue Tongue
Reply
:lol: :lol: :lol: :lol: che ridere!!
Reply
sognatrice Ha scritto:Io, se volete, posso dare ripetizioni di siciliano! Tongue
Guarda che poi ti interrogo e con me non puoi sbagliare. Hai capito !!!!!
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Io, se volete, posso dare ripetizioni di siciliano! Tongue
Si, ma mica facile... Ci sono così tante variazioni!! Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:
Eh, cara mia, se vuoi dare lezioni io ti devo dare il benestare....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Guarda che poi ti interrogo e con me non puoi sbagliare. Hai capito !!!!!
Eh, cara mia, se vuoi dare lezioni io ti devo dare il benestare....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma no!... Intendevo che ci sono tante differenze da luogo a luogo, per cui è difficile interrogarsi a vicenda! :wink: Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:Ma no!... Intendevo che ci sono tante differenze da luogo a luogo, per cui è difficile interrogarsi a vicenda! :wink: Tongue
si, ho capito cosa vuoi dire. Ma io ti interrogo lo stesso..... :lol:
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ma no!... Intendevo che ci sono tante differenze da luogo a luogo, per cui è difficile interrogarsi a vicenda! :wink: Tongue
Terribile :lol: .... Ma anche io, allora Tongue Tongue !
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:
Terribile :lol: .... Ma anche io, allora Tongue Tongue !
:mrgreen: :mrgreen:
Reply
Fozza ddocu viremu chi ci nesci... :mrgreen:
Reply
sognatrice Ha scritto:...Io non amo molto il pesce :? ... Tongue eh eh eh, una siciliana anomala?
Mi piacciono solo poche cose, in quanto a pesce.

:roll: :roll: :roll: :roll:

sognatrice Ha scritto:I cannoli, tutti quelli che volete: io li adoro!! Quelli alla ricotta, però.

:bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1:

Mio record personale.... ad un matrimonio (quindi seguente il giorno di digiuno che preccede ogni matrimonio) in cui non mangiai praticamente nulla perchè le pietanze facevano semplicemente schifo, ho ingurgidato la bellezza di 21 cannoli alla ricotta di dimensioni medie....buonissimi :mrgreen:
Reply
BlackLabel Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:...Io non amo molto il pesce :? ... Tongue eh eh eh, una siciliana anomala?

sognatrice Ha scritto:I cannoli, tutti quelli che volete: io li adoro!! Quelli alla ricotta, però.

Mio record personale.... ad un matrimonio (quindi seguente il giorno di digiuno che preccede ogni matrimonio) in cui non mangiai praticamente nulla perchè le pietanze facevano semplicemente schifo, ho ingurgidato la bellezza di 21 cannoli alla ricotta di dimensioni medie....buonissimi :mrgreen:
Beh, BlackLabel, ma è comprensibilissimo :mrgreen: , visto che, povero, non avevi mangiato niente :| ... :lol: Tongue

Ehm, giorno di digiuno che precede ogni matrimonio? Io non ci penso proprio :mrgreen: !....
Reply
sognatrice Ha scritto:
BlackLabel Ha scritto:

Beh, BlackLabel, ma è comprensibilissimo :mrgreen: , visto che, povero, non avevi mangiato niente :| ... :lol: Tongue

Ehm, giorno di digiuno che precede ogni matrimonio? Io non ci penso proprio :mrgreen: !....
Ma non è per la linea.... è per potermi ingozzare di più al pranzo della cerimonia.
Comunque non lo faccio più perchè oggi è difficile mangiare bene ad un banchetto con tanti invitati....
"cu si vaddau....si sabbau"
Reply
BlackLabel Ha scritto:
Fozza ddocu viremu chi ci nesci... :mrgreen:
Mah, temo che qui non capirebbe più niente nessuno, se ci mettiamo a parlar arabo Tongue (o meglio: misto greco-latino-arabo-francese-spagnolo-italiano autoctonomamente elaborato Tongue Tongue )...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)