Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pantaloni e reggicalze....
freeair Ha scritto:Certo che siete delle belle birbantelle, ma si sa alla donna si perdona tutto o quasi.
Come sei buono... !!!!
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:
alica Ha scritto:ragazzi vi saluta la mia sorella....
...quando viene a trovarmi allora scatero qualche foto anche con lei....e con le nostre calze e reggi....
...chi sa che divertimento.... Big Grin Big Grin Big Grin
Saluta tua sorella, fateci un reportage in coppia...... :mrgreen:

...che reportage....pensi le foto..?
...spero che arriva al piu presto...ho tanta voglia di vederla.... Big Grin
Si, parlo delle foto, le fate insieme e poi ce le fate vedere Big Grin
Reply
freeair Ha scritto:Nooooo, mi sembra un po' troppo. Uno vi da un dito e voi volete prendere tutto il braccio.
Mica si fa così
Certo che si fa così freeair, tanto se non lo facciamo noi lo fate voi, e allora perché darvene la possibilità.... ????
Chi prima arriva......
Reply
albnylon Ha scritto:non ho tempo, posso solo dire che - non attillati - mia moglie ha anche portato pantaloni con sotto reggicalze e non c'era nessun problema. Ora però ha smesso
Brava !!! Come mai ha smesso... ???? Sad Sad
Reply
freeair Ha scritto:
alica Ha scritto:
freeair Ha scritto:per me.... 2 scritte adesive di certo non mi preoccupano.

...menomale..... Big Grin
Se metto la macchina a disposizione cosa traggo a mio vantaggio???? :mrgreen:
Niente.
Ti sei fatto vedere in giro con due gnocche.... Non ti basta ?????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:
freeair Ha scritto:Nooooo, mi sembra un po' troppo. Uno vi da un dito e voi volete prendere tutto il braccio.
Mica si fa così
Certo che si fa così freeair, tanto se non lo facciamo noi lo fate voi, e allora perché darvene la possibilità.... ????
Chi prima arriva......

...prima racoglie....giusto Mira...? Big Grin

O chi mena x primo mena 2 volte :wink:
... insomma c'avete sempre ragione voi! MI ARRENDO
Reply
Mira Ha scritto:
freeair Ha scritto:
alica Ha scritto:...menomale..... Big Grin
Se metto la macchina a disposizione cosa traggo a mio vantaggio???? :mrgreen:
Niente.
Ti sei fatto vedere in giro con due gnocche.... Non ti basta ?????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oddio, Mira :lol: :lol: Tongue Tongue ....
Reply
sognatrice Ha scritto:P.s.: nel caso non si fosse ancora capito, anche a me piace essere guardata e ammirata (ma penso di avervelo spiegato fino alla noia, ormai), solo che le mie scelte e il mio modo di fare sono meno esibizionistici, tutto qui. Diversi modi di essere, stessa vanità femminile :wink: Smile .
E' una sorta di conflitto con te stessa, strano che tu non riesca a risolvere, ma alla fine una delle due parti deve cedere..... Fai uno sforzo..... piccolo piccolo
Reply
freeair Ha scritto:O chi mena x primo mena 2 volte :wink:
... insomma c'avete sempre ragione voi! MI ARRENDO
:lol: :lol: :lol:
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Niente.
Perché scusa, no è vero ????
Se vieni anche tu siamo in 3 (gnocche)..... :mrgreen: :mrgreen:
Reply
Mira Ha scritto:Ti sei fatto vedere in giro con due gnocche.... Non ti basta ?????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/b][/i]

Che pubblicità, mi faranno sindaco in ogni città ad ogni vostro passaggio.
Potrei iniziare a prendere in considerazione di cambiare subito mezzo e spingermi verso un Monovolume, così da accogliervi un po' tutte.
Già che ci siamo mettiamo lo sponsor : <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.pnstockings.net">http://www.pnstockings.net</a><!-- m --> - nylontour 2008 :mrgreen:
Reply
alica Ha scritto:Se metto la macchina a disposizione cosa traggo a mio vantaggio???? :mrgreen:
Niente.
[/quote]

...troppo forte Mira....
...in piu hai raggione.... :mrgreen: Big Grin[/quote]
Grazie, lo credo che ho ragione...... che gentaccia...... vorrebbero pure la ricompensa........... =D-- =D-- =D--
Reply
Sta pensando freeair a tutto..... Anche allo sponsor
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:P.s.: nel caso non si fosse ancora capito, anche a me piace essere guardata e ammirata (ma penso di avervelo spiegato fino alla noia, ormai), solo che le mie scelte e il mio modo di fare sono meno esibizionistici, tutto qui. Diversi modi di essere, stessa vanità femminile :wink: Smile .
E' una sorta di conflitto con te stessa, strano che tu non riesca a risolvere, ma alla fine una delle due parti deve cedere..... Fai uno sforzo..... piccolo piccolo
Ma no! Non è un conflitto. Si viene guardate e ammirate lo stesso, e a me basta, senza spingere la provocazione più in là... Anzi, io penso che, se mi faccio guardare anche così, vuol dire che qualcosa da guardare c'è :roll: ...
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Niente.
Perché scusa, no è vero ????
Se vieni anche tu siamo in 3 (gnocche)..... :mrgreen: :mrgreen:
Ma certo, che è verissimo!! Tongue Tongue
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)