Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Black fss davanti e di dietro
Mira Ha scritto:Buon divertimento.......
<!-- m --><a class="postlink" href="http://it.youtube.com/watch?v=25NDYfsRd4s">http://it.youtube.com/watch?v=25NDYfsRd4s</a><!-- m -->

<!-- m --><a class="postlink" href="http://it.youtube.com/watch?v=DgX43s4FnN4">http://it.youtube.com/watch?v=DgX43s4FnN4</a><!-- m -->
Mi è sempre piaciuta moltissimo!! :lol: Big Grin Tongue ...
Ce ne sono altre, le rivedrò con piacere!

Mira, quella sui milanesi gliel'hai scritta tu? :mrgreen: Tongue ...
L'applauso in aereo, l'ultima volta (ma mi è capitato solo un paio di volte), è però partito da due ragazze nordiche :roll: ...
Reply
sognatrice Ha scritto:Mira, quella sui milanesi gliel'hai scritta tu? :mrgreen: Tongue ...
L'applauso in aereo, l'ultima volta (ma mi è capitato solo un paio di volte), è però partito da due ragazze nordiche :roll: ...
Big Grin Big Grin Big Grin
Io odio l' applauso in aereo e purtroppo lo sento proprio nelle linee x la sicilia................ Sad
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Mira, quella sui milanesi gliel'hai scritta tu? :mrgreen: Tongue ...
Big Grin Big Grin Big Grin
Io odio l' applauso in aereo e purtroppo lo sento proprio nelle linee x la sicilia................ Sad
L'applauso in aereo è odioso, non si fa...
Reply
Spike Ha scritto:E si puo' baciare il suolo una volta scesi dalla scaletta? :mrgreen:
Si può far tutto, dipende se importa o meno l'impressione che si da di sè :roll: Big Grin
(io, in cuor mio, il suolo lo bacio, quando finalmente atterra!! Momento da me attesissimo! Tongue )
Reply
Spike Ha scritto:E si puo' baciare il suolo una volta scesi dalla scaletta? :mrgreen:
Come gli arabi alla mecca ................ :mrgreen: :mrgreen:
Reply
Spike Ha scritto:C'era un tipo vestito di bianco che lo faceva sempre..
Eh, vabè. Papa Giovanni Paolo a parte. O batteva anche le mani all'arrivo?
Allo stesso modo, se uno mi dovesse alzare la mano per benedirmi, come Gesù Cristo, lo riterrei un tantino originale e pretenzioso... Se lo fa un prete, no.
Reply
Spike Ha scritto::mrgreen:
Scemo Tongue , pensavi che non capissi a chi ti riferivi? Tongue Tongue
Però, una volta, una signora seduta accanto a me si fece il segno della croce (questo si, gesto scaramantico, non certo quello del papa!) prima del decollo... Che allegria: mi trovavo su un aereo di quelli più piccolini, ed ero già ansiosa per i fatti miei (più del solito, alla vista di quell'aeroplanino piccino picciò), e ci si metteva pure lei :? Tongue ....
Reply
Spike Ha scritto:Chiamare il segno della croce..gesto scaramantico... :roll:
Intendo che lo ha fatto in quel senso, la signora! E' un modo di vivere la religione che non mi piace, per l'appunto.
Reply
Spike Ha scritto:Noooo mica scriviamo 8 pagine sulla religione eh!!non posso farcela! :mrgreen: Cmq magari quella signora aveva molta paura e se non chiedi conforto a chi credi nei momenti di bisogno..quando lo dovresti fare?
No no, non ho nessuna intenzione di parlare di religione! Ognuno la viva come crede e si tenga le sue opinioni...
E poi, questo thread ha già le sue belle 9 paginette... andiamo a nidificare altrove, dai, ce ne sono tanti che possiamo riempire!! Di che vuoi parlare? :mrgreen: :lol: Tongue ...
Reply
Spike Ha scritto:mmmmmmmmmm qui ci troviamo d' accordo solo sulle calze...anzi,non sempre! :mrgreen: :mrgreen: Per il resto voi siete dei vecchi bacchettoni antichi e ammuffiti ed io essendo giovane e bello sono a distanza siderale!! Tongue Tongue Tongue Tongue
...Se tu sei giovane e bello, io sono una neonata :roll: :mrgreen: Tongue ...
Reply
Spike Ha scritto:ahahahahahaha che antipatica!! Big Grin Big Grin Big Grin
..Solo questione di matematica, Spike :roll: :lol: Tongue ....
Reply
Spike Ha scritto:Non parlavo di gioventu' anagrafica... Big Grin Big Grin
Beh, in quanto a questo, io una bimba lo sono, assolutamente! Tongue Tongue
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)