Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio bau
.

Allegati
.jpg   DSC00479.jpg (Dimensione: 325.91 KB / Download: 320)
Reply
Mamma mia, che simpatico!!! Tongue Tongue Big Grin Mi ricorda un po' la peste del cane del mio fidanzato, nel colore del pelo per lo meno...
Ha anche un faccione buono buono Smile Smile Big Grin !
Reply
E' buono. Qua era distrutto dopo una bella passeggiata. Il colore ricorda sicuro quello del cane del tuo fidanzato anche perchè i golden retriver sono i cugini dei labrador.
Reply
nastrorosa Ha scritto:E' buono. Qua era distrutto dopo una bella passeggiata. Il colore ricorda sicuro quello del cane del tuo fidanzato anche perchè i golden retriver sono i cugini dei labrador.
E' vero, sono parenti Big Grin !... Il cugino del mio fidanzato ce l'ha, tutto bianco. La nostra ha il muso nero (e pelo raso, naturalmente), perchè è un incrocio con un boxer (ha anche il sedere basso dei boxer, che ridere Big Grin ...). I suoi fratellini sono tutti neri. E sappiamo che sono tutti pestiferi (anche la mamma...) Tongue . Anche i golden retriver lo sono, eh?...
Reply
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:E' buono. Qua era distrutto dopo una bella passeggiata. Il colore ricorda sicuro quello del cane del tuo fidanzato anche perchè i golden retriver sono i cugini dei labrador.
E' vero, sono parenti Big Grin !... Il cugino del mio fidanzato ce l'ha, tutto bianco. La nostra ha il muso nero (e pelo raso, naturalmente), perchè è un incrocio con un boxer (ha anche il sedere basso dei boxer, che ridere Big Grin ...). I suoi fratellini sono tutti neri. E sappiamo che sono tutti pestiferi (anche la mamma...) Tongue . Anche i golden retriver lo sono, eh?...

Bell'incrocio. I meticci sono i più affettuosi. Vabalas era peste da cucciolo. Ora si è calmato molto. Tira quando lo si porta a spasso ma solo per i primi 10 minuti poi si calma. L'unico difetto che ha è che è un latin lover. A lui vanno bene tutte e da il tormento. Prima o poi gli trovo un'amichetta. I suoi fratellli e sorelle che ho conosciuto sono tutti bravi. Lui poi è molto bravo a portare le cose. Gli piace portare la posta se il postino gliela da in bocca e con i vari giochini è portentoso. Unpo' sapeva fare quandol'hopreso e tanto con pazienza gliel'ho insegnato.E'sveglio e impara in fretta
Reply
alica Ha scritto:....ma che bel musino..... Big Grin

Grazie da parte sua. Se tivedesse ti darebbe la zampa e un bacino
Reply
Oddio, se il postino desse in bocca la posta alla nostra :roll: :lol: Tongue ...
Mangia di tutto, proprio tutto! :? Confusedhock: Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:Oddio, se il postino desse in bocca la posta alla nostra :roll: :lol: Tongue ...

Vabalas mangia i giornali quando è solo. Ho smasso di rinnovare l'abbonamento alle riviste perchè metà le strappava lui quando il postino le appoggiava al muretto. La posta te la porta se monitorato. Non è proprio un angioletto. Adesso anche il gatto che in 3 anni è stato sempre buono ha imparato a saltaresui mobili della cucina per fregarsi pezzi di carne o pesce. Sono pur sempre animali e per cui agiscono d'istinto
Reply
nastrorosa Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Oddio, se il postino desse in bocca la posta alla nostra :roll: :lol: Tongue ...

Vabalas mangia i giornali quando è solo. Ho smasso di rinnovare l'abbonamento alle riviste perchè metà le strappava lui quando il postino le appoggiava al muretto. La posta te la porta se monitorato. Non è proprio un angioletto. Adesso anche il gatto che in 3 anni è stato sempre buono ha imparato a saltaresui mobili della cucina per fregarsi pezzi di carne o pesce. Sono pur sempre animali e per cui agiscono d'istinto

Si dice: il gatto è ladro!
E' verissimo che il cane ti da molto, per certi versi richiede più attenzioni e cure ma quello che è capace di dare e trasmettere un cane non ha eguali. Il gatto è più indipendente, ruffiano e opportunista. Ce ne sono di più o meno coccoloni..... ma forse è l'unico animale domestico ad aver mantenuto il suo istinto proprio di animale e poi è un felino!
Reply
A casa mia abbiamo avuto sempre cani da che io avevo 7 anni e il primo era uno sterminatore di gatti( li puntava e non facevi in tempo a fermarlo che li aveva già presi). Abitando sulla strada abbiamo sempre evitato i gatti e poi mio padre non li sopportava per il loro egoismo. Poi quando ci hanno buttato nel giardino questo che era un fagottino nonho resistito. Ora l'unico a cui si siede in braccio è mio padre e mia madre lo tratta come fosse un bambino. Però quello che da Vabalas non si può spiegare. Lui capisce tutto e ti consola se stai male e piangi. Non so come fanno gli animali ma capiscono. Anche nESTOR NELLA SUA STUPIDITà CONIGLIA LO FA.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)