Threads: 13
Reputazione:
0
Threads: 577
Reputazione:
0
freeair Ha scritto:jarretelle Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Su, dai! Che poi ci sono le interrogazioni!!
mmm... interessante, in cosa consisterebbe?
Che va nella lista degli iscritti e tira a sorte 2/3 poveri disgraziati ai quali farà pelo e contropelo con le domande.... e se uno non ha studiato.... :?:
Peggio: le domande sono a trabocchetto, qui, quando meno ve le aspettate !! E' lì che si vede la preparazione!
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Sono 20 minuti che sto scherzando nei 2 tuoi nuovi thread, ma non ti ho ancora fatto i miei compliemti.
Tante e moto belle le foto, e come sempre molto carina sei te, per il modo spiritoso e sensuale in cui ti poni.
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Reputazione:
0
alica Ha scritto:che delicioso questo completino rosso....
...ti sta una meraviglia...sembra che e stato fatto sulla tua misura.....poi abbinato con quelle calze..... :hmmm:
Secondo me, il rosso con i colori nudo, tan e cioccolato (quelli caldi, insomma) sta ancora meglio che con il nero! Ma sono solo gusti...
Threads: 42
Reputazione:
0
Avevo messo un commento ed è sparito....adesso dopo tutto posso solo concordare che i colori accostati sono molto belli, che la modella/forografa si sta superando e che meno male che ha imparato ad apprezzarsi, piedini compresi
Reputazione:
0
albnylon Ha scritto:Avevo messo un commento ed è sparito....adesso dopo tutto posso solo concordare che i colori accostati sono molto belli, che la modella/forografa si sta superando e che meno male che ha imparato ad apprezzarsi, piedini compresi
Si, sto imparando ... Grazie, Alberto
Reputazione:
0
Spike Ha scritto:Ohhhhhhh bel servizio davvero....visto di fretta che mi e' toccato anche lavorare oggi.. :mrgreen:
domani studio meglio..e approfondisco
Ciao bbbelli :mrgreen:
Tutti col libretto delle giustificazioni, oggi, questi studenti ...
Vabè, dai, siete giustificati ... Studiate pure con calma !
Threads: 2
Reputazione:
0
Complimentissimi per il servizio, le foto sono tutte molto belle e......hai veramente un bel sedere. La scelta delle calze è azzeccatissima, del resto da una professoressa come te non potevamo avere una lezione migliore!!!!
Ciao
Reputazione:
0
Spike Ha scritto:Ohhhhhhh bel servizio davvero....visto di fretta che mi e' toccato anche lavorare oggi.. :mrgreen:
Spike non so perchè ma già vedo la scena della prof sulla cattedra e noi 2 in castigo all'angolo dell'aula. :mrgreen:
Reputazione:
0
freeair Ha scritto:Spike Ha scritto:Ohhhhhhh bel servizio davvero....visto di fretta che mi e' toccato anche lavorare oggi.. :mrgreen:
Spike non so perchè ma già vedo la scena della prof sulla cattedra e noi 2 in castigo all'angolo dell'aula. :mrgreen:
Ma no, ma no... Ve l'ho detto che sono buona, e che per stavolta siete giustificati ...
|